Che sogno ragazzi!!!!!!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

derfel ha scritto:giusè..andiamo al nocciolo della questione...in questa città dell est europeo...quanta gnocca c era?????????
Ma pensiamo sempre alle gnocche, onestamente non ne ho notate, la cosa curiosa del sogno è che ho sognato questo termometro singolare.
Parlando delle donne, non si deve andare chissà dove per trovarne una, io non voglio un femminone, ma una brava ragazza con la quale avere una storia seria e costruire un buon futuro.
Ora sono giunto alla conclusione che ognuno di noi si deve sempre impegnare per migliorare e fare la propria vita, poi l'amore dovrebbe arrivare di conseguenza. Sono giunto alla conclusione che sono io che devo cambiare dentro, che a quanto pare con le ragazze non va perchè devo essere più interessante. Finalmente sia familiari che amici sono riusciti a farmi entrare questa cosa nella zucca, cioè che l'amore non si cerca ma arriva da se, più ci pensiamo e peggio è.
Poi le donne non sopportano gli egocentrici, alle donne piace l'uomo che oltre ad essere interessante è anche distaccato, che pensa a fare la propria vita e non sta a questa ricerca patetica di affetto. Infatti un mio amico che è un tipo riservato che cerca solo di fare la sua vita, ha la fila di ragazze appresso e al contrario di come ho fatto io finora è stato lui ad aver rifiutato qualche ragazza che ci ha provato con lui.

Questa è la cosa alla quale sto lavorando, questo è il cambiamento che sto facendo.
Giuseppe83

vinsy ha scritto:hai sognato di scappare nel mitico est europeo.
se non ci sei mai stato vai di corsa.
io sono stato a Praga, Bratislava, Katowice czestochovia, wrozlaw krakovia L'vov.....etc.
Ti dico che incotrerai le donne più belle che qui in Italia non vedrai mai e poi mai.
altri mondi, atlre culture, altre civiltà.
e poi sono stato in ukraina a dicembra e faceva la stessa temparatura di qui.
hehehe
ciao
Tua moglie è straniera, di quelle parti?
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Eh no mo basta con sto argomento che se ne poi si finisce di nuovo col chiudere il TD...
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Infatti, di che si parlava all'inizio?
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Un termometro musicale dell'est :lol:
Giuseppe83

Nemeth ha scritto:Eh no mo basta con sto argomento che se ne poi si finisce di nuovo col chiudere il TD...
Ma guarda che quel TD è stato chiuso per mia volontà, ora la finisco davvero con questo argomento è successo che in quest'altro topic qualcun altro l'ha rimesso in mezzo parlando di gnocche e io ho risposto che ho deciso di cambiare atteggiamento su questo. Sto cominciando a cambiare dentro e alle donne non ci voglio più pensare, non si cercano, non voglio più fare quest'errore, ma arrivano da se, se devono arrivare, ma di certo non sono cose che decidiamo noi, noi possiamo solo migliorarci noi stessi.

Ora chiuso con questo argomento, non ho intenzione di continuare a tediarvi e soprattutto non ci voglio pensare più io stesso.
Giuseppe83

Cribbio ha scritto:
Nemeth ha scritto:Un termometro musicale dell'est
Dillo bene di che si parlava, di un sogno curioso che ho fatto, in cui c'era un termometro musicale di una città dell'est e poi si può sempre rileggere il post iniziale. :lol:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Giuseppe83 ha scritto:
Nemeth ha scritto:Eh no mo basta con sto argomento che se ne poi si finisce di nuovo col chiudere il TD...
Ma guarda che quel TD è stato chiuso per mia volontà, ora la finisco davvero con questo argomento è successo che in quest'altro topic qualcun altro l'ha rimesso in mezzo parlando di gnocche e io ho risposto che ho deciso di cambiare atteggiamento su questo. Sto cominciando a cambiare dentro e alle donne non ci voglio più pensare, non si cercano, non voglio più fare quest'errore, ma arrivano da se, se devono arrivare, ma di certo non sono cose che decidiamo noi, noi possiamo solo migliorarci noi stessi.

Ora chiuso con questo argomento, non ho intenzione di continuare a tediarvi e soprattutto non ci voglio pensare più io stesso.
Giusè guarda che di gnocca si può parlare anche senza finire in questioni simili eh :wink:
furetto

Messaggio da furetto »

Giuseppe83 ha scritto:
Cribbio ha scritto:
Nemeth ha scritto:Un termometro musicale dell'est
Dillo bene di che si parlava, di un sogno curioso che ho fatto, in cui c'era un termometro musicale di una città dell'est e poi si può sempre rileggere il post iniziale. :lol:
Immagine..................Immagine
Giuseppe83

Ragazzi già non parliamo più di questo mio sogno, non è curioso, secondo voi possono esistere nella realtà termometri così?
A quanto pare non è un sogno così curioso, ma è una sciocchezza.
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

be non mi sembra un termometro così estremo da non esistere...posso capire se ne avessi sognato uno che segnava la temperatura con delle marmotte allora... :lol: :lol:

Io ho una sveglia della oregon che fa anche da termometro interno...ha un vaporizzatore ad ultrasuoni quindi crea la nebbia, suona con 5 diversi rumori della natura e si illumina grazie a dei led colorati...

Se trovi il progettista giusto, tutto può esistere :lol: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Immagine..fatevi sotto 25€ a sniffata 8)
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Nemeth ha scritto:interno...ha un vaporizzatore ad ultrasuoni quindi crea la nebbia..
:shock: :shock: :shock:..tu non leggere il messaggio sopra ,devi ancora smaltire l'ultima :lol:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

FALCO ha scritto:
Nemeth ha scritto:interno...ha un vaporizzatore ad ultrasuoni quindi crea la nebbia..
:shock: :shock: :shock:..tu non leggere il messaggio sopra ,devi ancora smaltire l'ultima :lol:
Non ci credi? :lol: :lol: ti faccio il video :D l'ho preso per fare atmosfera... :mrgreen:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Nemeth ha scritto:
FALCO ha scritto:
Non ci credi? :lol: :lol: ti faccio il video :D l'ho preso per fare atmosfera... :mrgreen:
..porco 8)
Rispondi