MONDIALI 2010: qui tutti i commenti!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
furetto

Messaggio da furetto »

Guarda, il campanilismo l'ho preso nemmeno minimamente in considerazione (tra l'altro Pirlo e Gattuso sono milanisti :roll: )!!

anche per rispondere a Flavio, i giocatori sopracitati hanno avuto diversi problemi fisici nell'arco del campionato, hanno giocato poco e di conseguenza non si trovano in una condizione fisica ottimale per affrontare un mondiale al 100%.....ne sono una dimostrazione i brutti e classici falli da frustrazione commessi da Camoranesi nella partita d'esordio, che potevano costarci molto caro!! :wink:

Immagine
furetto

Messaggio da furetto »

trovato il rimedio alle odiosisssssssime vuvuzela...........

Immagine

Immagine
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

furetto ha scritto:Guarda, il campanilismo l'ho preso nemmeno minimamente in considerazione (tra l'altro Pirlo e Gattuso sono milanisti :roll: )!!

anche per rispondere a Flavio, i giocatori sopracitati hanno avuto diversi problemi fisici nell'arco del campionato, hanno giocato poco e di conseguenza non si trovano in una condizione fisica ottimale per affrontare un mondiale al 100%.....ne sono una dimostrazione i brutti e classici falli da frustrazione commessi da Camoranesi nella partita d'esordio, che potevano costarci molto caro!! :wink:

Immagine
Ma io infatti parlavo solo di Iaquinta...sugli altri concordo in pieno :wink:

Per le partite che ho visto io (magari non abbiamo visto le stesse :lol: ), Iaquinta deve giocare!
furetto

Messaggio da furetto »

Nemeth ha scritto:
furetto ha scritto:Guarda, il campanilismo l'ho preso nemmeno minimamente in considerazione (tra l'altro Pirlo e Gattuso sono milanisti :roll: )!!

Immagine
Ma io infatti parlavo solo di Iaquinta...sugli altri concordo in pieno :wink:

Per le partite che ho visto io (magari non abbiamo visto le stesse :lol: ), Iaquinta deve giocare!
Flà, scusa, ma se "ha meritato" la nazionale Iaquinta, con tutto il rispetto per lui, allora non vedo perchè Boriello (ma anche Balotelli...) per quello che "ha dimostrato" quest'anno (per non parlare dell'anno scorso...) sia stato lasciato a casa :? :? :? :roll: :roll: :roll: !! :wink:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

furetto ha scritto:Flà, scusa, ma se "ha meritato" la nazionale Iaquinta, con tutto il rispetto per lui, allora non vedo perchè Boriello (ma anche Balotelli...) per quello che "ha dimostrato" quest'anno (per non parlare dell'anno scorso...) sia stato lasciato a casa :? :? :? :roll: :roll: :roll: !! :wink:
No spè perchè forse parliamo di due cose diverse :wink:

Io non parlo di chi HA MERITATO la convocazione, io parlo di chi tra i convocati MERITA di giocare ancora per quello che si è visto in queste due partite :wink:
sempresole73

Messaggio da sempresole73 »

Iaquinta va bene, ma in un attacco a 3 punte con Di natale e Quagliarella larghi. Pazzini? Ho sempre pensato che i suoi tanti gol fossero merito di Cassano. Credo che con Cassano a fare gli assist anche io segnerei una decina di gol in serie A. :lol:
furetto

Messaggio da furetto »

sempresole73 ha scritto:Iaquinta va bene, ma in un attacco a 3 punte con Di natale e Quagliarella larghi. Pazzini? Ho sempre pensato che i suoi tanti gol fossero merito di Cassano. Credo che con Cassano a fare gli assist anche io segnerei una decina di gol in serie A. :lol:
:? :? :roll: .....non credo proprio che con le caratteristiche dei nostri centrocampisti potremmo permetterci di giocare con tre punte :? :? ! :wink:
sempresole73

furetto ha scritto:
sempresole73 ha scritto:Iaquinta va bene, ma in un attacco a 3 punte con Di natale e Quagliarella larghi. Pazzini? Ho sempre pensato che i suoi tanti gol fossero merito di Cassano. Credo che con Cassano a fare gli assist anche io segnerei una decina di gol in serie A. :lol:
:? :? :roll: .....non credo proprio che con le caratteristiche dei nostri centrocampisti potremmo permetterci di giocare con tre punte :? :? ! :wink:
Magari contro il Brasile no...ma contro quelle pippe della Nuova Zelanda e della Slovacchia direi di si. Magari con De Rossi e Gattuso davanti alla difesa e Montolivo in cabina di regia... 4-3-3
no?
furetto

Messaggio da furetto »

sempresole73 ha scritto:
furetto ha scritto:
Magari contro il Brasile no...ma contro quelle pippe della Nuova Zelanda e della Slovacchia direi di si. Magari con De Rossi e Gattuso davanti alla difesa e Montolivo in cabina di regia... 4-3-3
no?
non sò...a mio avviso non possiamo permetterci di giocare con il 4-3-3 considerate le caratteristiche dei nostri giocatori.....certo è che personalmente Maggio, Di Natale e Pazzini li farei giocare a prescindere!! :) :wink:
sempresole73

Nel frattempo i galletti sono quasi cotti...2-0 per i bafana bafana alla fine del 1 tempo!
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

I poteri dello streaming :lol: :lol:

Immagine

No ma...la Francia??? Se il guardalinee si distraeva stava sotto già 3-0 :lol: :lol: :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

A Flà, ma che c'abbiamo lo stesso pc??
Il mio è un 5738G, il tuo?
furetto

Messaggio da furetto »

sempresole73 ha scritto:Nel frattempo i galletti sono quasi cotti...2-0 per i bafana bafana alla fine del 1 tempo!
mi dispiace tanto........ Immagine.........ciao galletti, alla prossimaImmagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Cribbio ha scritto:A Flà, ma che c'abbiamo lo stesso pc??
Non mi abbasso a quei modellini io :P :P :lol: :lol:

6935G :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Cribbio ha scritto:A Flà, ma che c'abbiamo lo stesso pc??
te al massimo c'hai un 126 (FIAT)
Rispondi