Spero proprio di aver preso un abbaglio (emendamento da non credere)

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

finland77
Forumista senior

Spero proprio di aver preso un abbaglio (emendamento da non credere)

Messaggio da finland77 »

Ragazzi ho trovato facebook un messaggio riguardo un nuovo emendamento scandalo, voi ne sapete qualcosa? (Spero vivamente che si tratti di uno scherzo di cattivo gusto)

Emendamento 1707: "Niente obbligo di arresto per chi verrà sorpreso a compiere violenze sessuali "di lieve entità" verso minori". I firmatari della legge sono: Gasparri(PdL), Bricolo (Lega), Quagliariello (PdL), Centaro (PdL), Berselli (PdL), Mazzatorta(Lega), Divina.. (Lega).
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

cribbio tu non sei molto autorevole a confermare o smentire bufale giacché parteggi per il mago Giuliani...

comunque è (OVVIAMENTE!!!) una bufala

http://www.butta.org/?p=3559

saluti........
furetto

Messaggio da furetto »

adriano--- Immagine ---cribbio
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

m'ha fatto arrabbia' con quella apologia del mago Giuliani :|
furetto

Messaggio da furetto »

adriano ha scritto:m'ha fatto arrabbia' con quella apologia del mago Giuliani :|
magari è lui :roll: :roll:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

adriano ha scritto:cribbio tu non sei molto autorevole a confermare o smentire bufale giacché parteggi per il mago Giuliani...

comunque è (OVVIAMENTE!!!) una bufala

http://www.butta.org/?p=3559

saluti........
Direi che non è una bufala, leggendo il tuo link si capisce che l' emendamento esiste, è stato però varato in forma diversa da quella che ho riportato io (per fortuna).

ciao!
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

adriano ha scritto:m'ha fatto arrabbia' con quella apologia del mago Giuliani :|
Giuliani è l'unico che ha avuto il coraggio di parlare, credi sia un fesso?
Credi che non sapeva di andare incontro al penale per procurato allarme?
E' solo uno studioso che cerca di arricchire una scienza che presenta ancora troppi lati oscuri. E poi che ti ha fatto? Perchè lo chiami mago? Non mi piaci se lo consideri come l'ultimo santone da dare in pasto a Striscia la Notizia. Sono deluso da te.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

cribbio ma come fai a credere a Giuliani caspita, eppure sei un tipo sveglio

EDIT: ti scrivo una mail
Ultima modifica di adriano il lun giu 21, 2010 3:24 pm, modificato 1 volta in totale.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

finland77 ha scritto:Direi che non è una bufala, leggendo il tuo link si capisce che l' emendamento esiste, è stato però varato in forma diversa da quella che ho riportato io (per fortuna).

ciao!
serve a non buttare in carcere un 17enne e una 16enne che pomiciano

che dici è utile?
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

adriano ha scritto:cribbio ma come fai a credere a Giuliani caspita, eppure sei un tipo sveglio
Oddio! Chi ha detto che gli credo??
Io dico solo che è stato subito trattato come un delinquente!
Ok che le sue teorie non sono scientificamente provate, ma famolo parlà a sto cristiano, organizzamoje na conferenza in cui possa mostrarci le sue teorie e invece no, è subito stato ammutolito, trattato male e secondo me gli è pure stato chiesto di sparire.
E sed poi c'ha ragione come la mettiamo?

Come quei tristi italiani che ora criticano la nazionale e poi il 10 Luglio teli trovi tutti pittati al Circo Massimo!
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

adriano ha scritto:
finland77 ha scritto:Direi che non è una bufala, leggendo il tuo link si capisce che l' emendamento esiste, è stato però varato in forma diversa da quella che ho riportato io (per fortuna).

ciao!
serve a non buttare in carcere un 17enne e una 16enne che pomiciano

che dici è utile?
Si si ho letto, meglio così, infatti mi pareva impossibile...

Ciao

:wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

perdonami finland ma ho il dente avvelenato perché in 'sto paese le cazzate vanno avanti e le cose serie rimangono indietro

per esempio Giuliani è un eroe e i ricercatori dell'INGV vanno avanti COI CONTRATTI A PROGETTO!!! a 40 anni suonati...

ma che se ne vadano tutti a fanculo
sempresole73

Messaggio da sempresole73 »

Ma Giuliani ha previsto il terremoto a L'Aquila? No...l'ha previsto a Sulmona!

Poi a ottobre ha anche previsto un terremoto a causa di uno sciame nel Frusinate. Ha detto alla gente di scappare. Non si è verificato un beneamato cavolo! Inoltre l'INGV ha invitato varie volte Giuliani a presentare i suoi studi e i suoi risultati per ragionarci insieme ed è lui che si è sempre rifiutato!

Ora, secondo me tutti hanno diritto a studiare ed esporre le proprie idee, ma la scienza ha bisogno di regole e procedure rigorose per accettare e validare le teorie...cavolo lo fa la chiesa coi miracoli non deve farlo la scienza?

ciao :-)
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

stefano, a cribbio gli ho detto queste cose in privato, sto aspettando che mi risponda...

cribbio è troppo sveglio per finire nel gran calderone dei complottisti :|

PS stefano per favore scrivimi
Rispondi