Spero proprio di aver preso un abbaglio (emendamento da non credere)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Spero proprio di aver preso un abbaglio (emendamento da non credere)
Ragazzi ho trovato facebook un messaggio riguardo un nuovo emendamento scandalo, voi ne sapete qualcosa? (Spero vivamente che si tratti di uno scherzo di cattivo gusto)
Emendamento 1707: "Niente obbligo di arresto per chi verrà sorpreso a compiere violenze sessuali "di lieve entità" verso minori". I firmatari della legge sono: Gasparri(PdL), Bricolo (Lega), Quagliariello (PdL), Centaro (PdL), Berselli (PdL), Mazzatorta(Lega), Divina.. (Lega).
Emendamento 1707: "Niente obbligo di arresto per chi verrà sorpreso a compiere violenze sessuali "di lieve entità" verso minori". I firmatari della legge sono: Gasparri(PdL), Bricolo (Lega), Quagliariello (PdL), Centaro (PdL), Berselli (PdL), Mazzatorta(Lega), Divina.. (Lega).
cribbio tu non sei molto autorevole a confermare o smentire bufale giacché parteggi per il mago Giuliani...
comunque è (OVVIAMENTE!!!) una bufala
http://www.butta.org/?p=3559
saluti........
saluti........
Direi che non è una bufala, leggendo il tuo link si capisce che l' emendamento esiste, è stato però varato in forma diversa da quella che ho riportato io (per fortuna).adriano ha scritto:cribbio tu non sei molto autorevole a confermare o smentire bufale giacché parteggi per il mago Giuliani...
saluti........
ciao!
Giuliani è l'unico che ha avuto il coraggio di parlare, credi sia un fesso?adriano ha scritto:m'ha fatto arrabbia' con quella apologia del mago Giuliani
Credi che non sapeva di andare incontro al penale per procurato allarme?
E' solo uno studioso che cerca di arricchire una scienza che presenta ancora troppi lati oscuri. E poi che ti ha fatto? Perchè lo chiami mago? Non mi piaci se lo consideri come l'ultimo santone da dare in pasto a Striscia la Notizia. Sono deluso da te.
Oddio! Chi ha detto che gli credo??adriano ha scritto:cribbio ma come fai a credere a Giuliani caspita, eppure sei un tipo sveglio
Io dico solo che è stato subito trattato come un delinquente!
Ok che le sue teorie non sono scientificamente provate, ma famolo parlà a sto cristiano, organizzamoje na conferenza in cui possa mostrarci le sue teorie e invece no, è subito stato ammutolito, trattato male e secondo me gli è pure stato chiesto di sparire.
E sed poi c'ha ragione come la mettiamo?
Come quei tristi italiani che ora criticano la nazionale e poi il 10 Luglio teli trovi tutti pittati al Circo Massimo!
Si si ho letto, meglio così, infatti mi pareva impossibile...adriano ha scritto:serve a non buttare in carcere un 17enne e una 16enne che pomicianofinland77 ha scritto:Direi che non è una bufala, leggendo il tuo link si capisce che l' emendamento esiste, è stato però varato in forma diversa da quella che ho riportato io (per fortuna).
ciao!
che dici è utile?
Ciao
- sempresole73
Ma Giuliani ha previsto il terremoto a L'Aquila? No...l'ha previsto a Sulmona!
Poi a ottobre ha anche previsto un terremoto a causa di uno sciame nel Frusinate. Ha detto alla gente di scappare. Non si è verificato un beneamato cavolo! Inoltre l'INGV ha invitato varie volte Giuliani a presentare i suoi studi e i suoi risultati per ragionarci insieme ed è lui che si è sempre rifiutato!
Ora, secondo me tutti hanno diritto a studiare ed esporre le proprie idee, ma la scienza ha bisogno di regole e procedure rigorose per accettare e validare le teorie...cavolo lo fa la chiesa coi miracoli non deve farlo la scienza?
ciao
Poi a ottobre ha anche previsto un terremoto a causa di uno sciame nel Frusinate. Ha detto alla gente di scappare. Non si è verificato un beneamato cavolo! Inoltre l'INGV ha invitato varie volte Giuliani a presentare i suoi studi e i suoi risultati per ragionarci insieme ed è lui che si è sempre rifiutato!
Ora, secondo me tutti hanno diritto a studiare ed esporre le proprie idee, ma la scienza ha bisogno di regole e procedure rigorose per accettare e validare le teorie...cavolo lo fa la chiesa coi miracoli non deve farlo la scienza?
ciao