l'ultima maraccata :)

Segnala qui le situazioni più paradossali o ridicole in ambito meteorologico, gli errori micro-macroscopici commessi dai nostri amati e simpatici meteorologi e delle tante inesattezze meteorologiche che ogni giorno siamo costretti ad ascoltare o leggere sui mass-media!

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
adriano
Forumista senior

l'ultima maraccata :)

Messaggio da adriano »

Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Io invece Sabato mattina al TG5 inorridivo all'annuncio:
"E' in arrivo dal Mediterraneo Centrale una perturbazione che porterà pioggia, vento e un abbassamento delle temperature". :?

Ma dico io, non bisogna essere esperti meteo per inquadrare una traiettoria, basterebbero delle elementari nozioni di geografia per accorgersi di una cazzata così immane!! :x
FALCO
*Forumista TOP*

Re: l'ultima maraccata :)

Messaggio da FALCO »

..grazie mi hai evitato il lavoro ....Sul Corriere poi c'era un grafico che faceva vedere la differenza delle t. del 2009 e quelle del 2010 con un scostamento anche di 7°/8° e diceva che era dovuto (strano a dirsi) dai cambiamenti climatici, che fanno si che l'Azzoriano negli ultimi anni od è troppo alto o troppo basso , facendo così passare le pertrubazini atlantiche...ma se l'anno scorso ,come ha scritto, le t. erano più alte di 8°...la storia dell'azzoriano :?: :?: :?: :roll:
Rispondi