l'ultima maraccata :)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Io invece Sabato mattina al TG5 inorridivo all'annuncio:
"E' in arrivo dal Mediterraneo Centrale una perturbazione che porterà pioggia, vento e un abbassamento delle temperature".
Ma dico io, non bisogna essere esperti meteo per inquadrare una traiettoria, basterebbero delle elementari nozioni di geografia per accorgersi di una cazzata così immane!!
"E' in arrivo dal Mediterraneo Centrale una perturbazione che porterà pioggia, vento e un abbassamento delle temperature".
Ma dico io, non bisogna essere esperti meteo per inquadrare una traiettoria, basterebbero delle elementari nozioni di geografia per accorgersi di una cazzata così immane!!
- FALCO
- *Forumista TOP*
Re: l'ultima maraccata :)
..grazie mi hai evitato il lavoro ....Sul Corriere poi c'era un grafico che faceva vedere la differenza delle t. del 2009 e quelle del 2010 con un scostamento anche di 7°/8° e diceva che era dovuto (strano a dirsi) dai cambiamenti climatici, che fanno si che l'Azzoriano negli ultimi anni od è troppo alto o troppo basso , facendo così passare le pertrubazini atlantiche...ma se l'anno scorso ,come ha scritto, le t. erano più alte di 8°...la storia dell'azzorianoadriano ha scritto:http://www.corriere.it/cronache/10_giug ... aabe.shtml