COMMENTI al concorso fotografico 2010: "La Primavera"

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

freddo/nivofilo94 ha scritto:Una domanda... può votare anche chi ha partecipato al concorso?
Si certo :wink:
cerex

Messaggio da cerex »

cerex ha scritto:Roby, grazie per l'aiuto ma c'è un problema: la foto che io ho adesso sul computer l'ho già tagliata e non ho più l'originale senza tagli ma adesso se uso il tuo metodo mi fa tagliare obligatoriamente un altro pezzo di foto, non me la fa selezionare tutta :roll:
Alla fine non ci ho più pensato ma non sono comunque in grado di modificarla, spero l'accettiate lo stesso :wink:

Per la prima volta, però,ad ora, non saprei chi votare, non c'è nessuna foto che mi "soddisfa" a pieno a dir la verità :roll:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Ma gli altri due giudici? :cry:

Domani scade la settimana a loro disposizione per caricare la foto...Falchetto prova a sentirli :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Nemeth ha scritto:Ma gli altri due giudici? :cry:

Domani scade la settimana a loro disposizione per caricare la foto...Falchetto prova a sentirli :wink:
..già fatto , Arbolle ha detto che sta per entrare,Davide non ha ancora risposto, anche perchè avevo sritto ad un'altro :oops: :oops:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

FALCO ha scritto: anche perchè avevo sritto ad un'altro :oops: :oops:
:lol: :lol:

Capita... :P
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

FALCO ha scritto:già fatto , Arbolle ha detto che sta per entrare,Davide non ha ancora risposto, anche perchè avevo sritto ad un'altro :oops: :oops:
Io stasera dovrei chiudere :roll: :roll:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Nemeth ha scritto:
FALCO ha scritto:già fatto , Arbolle ha detto che sta per entrare,Davide non ha ancora risposto, anche perchè avevo sritto ad un'altro :oops: :oops:
Fai quello che devi..tirerò via anche la mia stasera se non entrano le altre :wink:
cerex

Messaggio da cerex »

EMANUELE !!!!!!!!!!

DAVIDE !!!!!!!!!!!!!
arbolle

Messaggio da arbolle »

cerex ha scritto:EMANUELE !!!!!!!!!!

DAVIDE !!!!!!!!!!!!!
ohi ragazzi, credevo di avere a disposizione tutto giugno per inserire la foto!
il giudice che non ricorda il regolamento, è il colmo! :D
sono fuori tempo massimo, ma sono talmente legato a questa foto che ho voluto inserirla ugualmente: la candido al concorso "Primavera 2011"! :)

piuttosto, io non so che fine abbia fatto davide!

ciao! :D :D
Ultima modifica di arbolle il mar giu 29, 2010 12:00 am, modificato 1 volta in totale.
arbolle

Messaggio da arbolle »

FALCO ha scritto:
Nemeth ha scritto:
Fai quello che devi..tirerò via anche la mia stasera se non entrano le altre :wink:
Ohi, sono dentro al termine ultimo utile per presentare la foto (lunedi 28 giugno) grazie all'orologio fasullo del Forum che va indietro di un'ora!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Ben arrivato :wink: bnellissima foto ,stavolta non ho scampo 8)
cerex

Messaggio da cerex »

Just in time :lol: :lol:
polo52

Messaggio da polo52 »

Adesso faccio il super-giudice; potevate fare di meglio, non saprei dire qual è la peggiore :lol: :wink:. Vedo nelle foto "principianti" di meglio... anzi di molto meglio :roll:
sic

Messaggio da sic »

Io ho votato :) se devo essere sincero mi sono trovato un pò in difficoltà....alcune foto sono belle tecnicamente, con inquadratura ottima, e bei colori, ma....non trovo il nesso tra esse e la primavera :shock: altre invece sono un pelino meno curate nella tecnica ma danno un impatto maggiore :wink: complimenti anche ai giudici, due foto ottime!
Ciao!
polo52

Messaggio da polo52 »

sic ha scritto:Io ho votato :) se devo essere sincero mi sono trovato un pò in difficoltà....alcune foto sono belle tecnicamente, con inquadratura ottima, e bei colori, ma....non trovo il nesso tra esse e la primavera :shock: altre invece sono un pelino meno curate nella tecnica ma danno un impatto maggiore :wink: complimenti anche ai giudici, due foto ottime!
Ciao!
Ho messo la tua al terzo posto (tecnicamente manca), ma per impatto cromatico è forse anche da 2° posto. La mia, probabilmente non piace perchè è un giallo da "piantagione". Ora la colza è già stata raccolta. Quindi è tipicamente primaverile e ti posso garantire, che la foto non rende giustizia alla reale situazione che c'era. :wink:
Rispondi