mancano le adesioni al torneo di calcetto!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
mancano le adesioni al torneo di calcetto!
forza davvero non si riesce a mettere su una squadra di 7 persone???
- sempresole73
Io ho dato adesione ma mi aspetto anche una descrizione più dettagliata dell'evento. Devo sapere tempi e costi per poter dare conferma, visto che vengo da roma, ho famiglia e non è una passeggiata.
Ma lunedì, con calma, valutate tutte le variabili, darò la mia risposta, ora sono al mare e non ho molto tempo
Ma lunedì, con calma, valutate tutte le variabili, darò la mia risposta, ora sono al mare e non ho molto tempo
- Nemeth
- *Forumista TOP*
ehehehbloking ha scritto:non posso che quotare.MAGGIO77 ha scritto:Bè se vieni da lassù sei nella storia grande!!!!!Nemeth ha scritto:Io non penso di esserci, ho scelto un altro appuntamento...il meteo pranzo del 12 settembre a Roma![]()
Verrà anche la mia ragazza così le faccio fare un altro giro a Roma...e così voi vi sentirete un pò di racconti di neve delle colline Piemontesi
- stella polare 75
- stella polare 75
-
ginghe
stessa cosa vale per me!sempresole73 ha scritto:Io ho dato adesione ma mi aspetto anche una descrizione più dettagliata dell'evento. Devo sapere tempi e costi per poter dare conferma, visto che vengo da roma, ho famiglia e non è una passeggiata.
A parte che mancano tre mesi (sai gli intoppi che possono capitare da qui a settembre)...comunque sarebbe meglio avere maggiori dettagli.
La manifestazione è + che interessante, ma è un sacrificio non da poco per chi viene da lontano (ti devi alzare presto, fare 4/5 ore di strada, giocare + partite nello stesso giorno e vi assicuro che stanca e parecchio, il tempo di fare la doccia e devi ripartire, altre 4/5 ore di viaggio e torni a casa che se uno zombi)
Nel caso resterò credo un giorno in + e ne approfitto per visitare qualche lago......