METEOTORNEO di CALCIO 2010: info e foto di MeteoLive!

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
MeteoLive

Messaggio da MeteoLive »

MeteoLive ha scritto:
icio74 ha scritto:Se vi manca un portiere,al limite posso venire io,nonostante i 36 anni riesco a giocare ancora,però io a dire il vero gioco a C5 in B,ma posso provare anche a 7 al limite
Ps: Visto il premio in palio messo da Stella bisogna vincere!!!
Benissimo ragazzi,
dobbiamo dare l'adesione entro lunedì e abbiamo bisogno di un congruo numero di persone, perchè dobbiamo andare a comprare maglie e pantaloncini. Abbiamo davvero bisogno di VOI!:-)
Grazie
Alessio Grosso
www.meteolive.it
Se entro lunedì non mi arrivano almeno altre 5 adesioni saremo costretti ad annullare l'iniziativa.
Alessio Grosso
www.meteolive.it
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

forza con le adesioni!!!
ginghe

Messaggio da ginghe »

visto che ci sono diverse partite da fare (anche se non ho ben chiaro come si sviluppa il torneo) credo che ci voglia una rosa di almeno 10/11 persone (ho fatto proprio ora un torneo a 7 e alla fine è faticoso perchè bisogna correre parecchio anche se non sembra).
e anche di piu, perchè poi succede che di 10/15 che danno l'adesione, poi all'ultimo momento subentra l'imprevisto (la distanza temporale è enorme e anche io non posso garantire di certo la partecipazione)
Io forse metterei un annuncio anche sul portale perchè credo che molti in questo periodo non leggano molto il forum a parte noi "fissati" :D
Comunque, cavoli, in lombardia ci saranno qualche centinaio di iscritti....non si è fatto vivo nessuno? :roll:
possibile ci sia solo gente dalla lontana campania, lazio e toscana?

'azzo... lombardi piemontesi emiliani fatevi sentire! siete a due passi!!! è una iniziativa che secondo me è interessante e da modo di conoscere dal vivo esponenti di altre realtà meteo!!!!
StefanoARCOBALENO

Messaggio da StefanoARCOBALENO »

al torneo partecipano meteoarcobaleno, epson meteo, il*meteo, asmer, pubblicità ad un sito meteo. Si gioca in 7 con portiere compreso, si consiglia almeno un cambio, almeno! Due gironi a 3 squadre, se ci siete anche voi, con partite da 30 minuti, poi finale tra le prime due. Durata del tutto dalle 14:30 alle 18:30 di domenica 19 settembre nel bergamasco. A seguire cena, per chi si vuole fermare. Il luogo ha una parchetto giochi per i bimbi e un bar.
Ultima modifica di StefanoARCOBALENO il dom giu 20, 2010 11:14 am, modificato 1 volta in totale.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

StefanoARCOBALENO ha scritto:al torneo partecipano meteoarcobaleno, epson meteo, il*meteo, asmer, pubblicità ad un sito meteo
mamma mia sai le mazzate

ma gioca pure Giuliacci padre??? LOL
StefanoARCOBALENO

gioca Andrea Giuliacci. Se non di turno anche Dipierro. Mario G. l'anno scorso era in panchina .-)
ginghe

Messaggio da ginghe »

StefanoARCOBALENO ha scritto:al torneo partecipano meteoarcobaleno, epson meteo, il*meteo, asmer, pubblicità ad un sito meteo. Si gioca in 7 con portiere compreso, si consiglia almeno un cambio, almeno! Due gironi a 3 squadre, se ci siete anche voi, con partite da 30 minuti, poi finale tra le prime due. Durata del tutto dalle 14:30 alle 18:30 di domenica 19 settembre nel bergamasco. A seguire cena, per chi si vuole fermare. Il luogo ha una parchetto giochi per i bimbi e un bar.
ho capito!
due partite piu eventuale finale.
altro che un cambio...ce ne vogliono due o tre minimo.... :P

Interessante iniziativa!
sempresole73

Messaggio da sempresole73 »

Se qualcuno può venirmi a prendere e riportarmi alla metro di Gessate o alla stazione di Treviglio posso confermare la mia adesione fin da ora.
Ho molti amici a Milano e magari mi faccio un weekend, poi coi mezzi posso arrivare facilmente nei paesi suddetti, che distano intorno ai 20-25 km da Cologno al Serio.
Ovviamente spero che l'iscrizione costi una cifra ragionevole ;-)

Fatemi sapere
Ciao
stefano
ginghe

Messaggio da ginghe »

sempresole73 ha scritto:Se qualcuno può venirmi a prendere e riportarmi alla metro di Gessate o alla stazione di Treviglio posso confermare la mia adesione fin da ora.
Ho molti amici a Milano e magari mi faccio un weekend, poi coi mezzi posso arrivare facilmente nei paesi suddetti, che distano intorno ai 20-25 km da Cologno al Serio.

Fatemi sapere
Ciao
stefano

MA....
io non credo che si paghi un iscrizione.....
è patrocinato dal comune, il torneo, da quanto ho capito.
Saluti

Il torneo si svolgerà domenica 19 settembre 2010 a Cologno al Serio (BG) ed è come per le passate edizioni patrocinato dal comune che ci ospita.
sempresole73

Messaggio da sempresole73 »

***** ha scritto:
sempresole73 ha scritto:Se qualcuno può venirmi a prendere e riportarmi alla metro di Gessate o alla stazione di Treviglio posso confermare la mia adesione fin da ora.

Fatemi sapere
Ciao
stefano

MA....
io non credo che si paghi un iscrizione.....
è patrocinato dal comune, il torneo, da quanto ho capito.
Saluti

Il torneo si svolgerà domenica 19 settembre 2010 a Cologno al Serio (BG) ed è come per le passate edizioni patrocinato dal comune che ci ospita.
meglio così...allora mi serve solo qualcuno che mi da un passaggio ;-)
StefanoARCOBALENO

non c'è iscrizione, ci mancherebbe! E' un'occasione per trovarsi tra professionisti e appassionati meteo, e per passare una bella domenica
MeteoLive

Messaggio da MeteoLive »

StefanoARCOBALENO ha scritto:non c'è iscrizione, ci mancherebbe! E' un'occasione per trovarsi tra professionisti e appassionati meteo, e per passare una bella domenica
Per il momento, nonostante le lodevoli adesioni di qualcuno, direi che siamo ancora lontani dal poter dare conferma della nostra partecipazione. La direzione mi chiede di aspettare ancora qualche giorno, non so se ne abbiamo il tempo. La vedo comunque dura.
Buona giornata
Alessio Grosso
www.meteolive.it
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

mannaggia

io verrei pure ma dovrei giocare con le bombole d'ossigeno :lol: :lol: :lol:
Daniele_90

Messaggio da Daniele_90 »

Ma può partecipare anche gente che non è iscritta al forum? :roll:
adriano