MONDIALI 2010: qui tutti i commenti!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristiano69
MA COME GODOcammach ha scritto:diciamo che Germania e Argentina potrebbero essere tranquillamente due finaliste![]()
Crucchi senza gioco si fanno infilare da una modesta Serbia
Siete dei polli,non avete gioco,siete solo capaci di fare falli da espulsione,ed infatti Klose si fa buttare fuori per doppia ammonizione.
Qualificazione a rischio per i kartofen
Ed io ci godo
- cristiano69
- Nemeth
- *Forumista TOP*
no non ho detto nullasic ha scritto:l'hai detto....Nemeth ha scritto:NOTTI MAGICHEEEEEE INSEGUEEEEENDO UN GOOOOL SOTTO IL CIELOOOO DI UN INVERNOOOO AFRICANOOOOOsic ha scritto:Ragazzi io me lo sento....lo dico o non lo dico.....lo dico??? No anzi meglio che non lo dico....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Daniele_90
in effetti...beh allora POOO PO PO PO PO PO POOO POOOOO PO PO PO PO PO POOOOOO POOO PO PO PO PO PO PO PO PO POponente ha scritto:emhh..che tra l'altro "Notti Magiche" è dei mondiali 1990Nemeth ha scritto:no non ho detto nullasic ha scritto: l'hai detto....ho modificato una famosa canzone
![]()
non c'azzecca gran che
Francia con i nervi a pezzi, avete sentito Anelka che ha insultato Domenech dicendogli "vaffa sporco figlio di p....".
E Gallas al termine della partita ha risposto ad un giornalista della tv TF1 che lo voleva intervistare alzando semplicemente il dito medio senza dire nulla e infilandosi negli spogliatoi!! Che goduria!!
E Gallas al termine della partita ha risposto ad un giornalista della tv TF1 che lo voleva intervistare alzando semplicemente il dito medio senza dire nulla e infilandosi negli spogliatoi!! Che goduria!!