Tessuti

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

sempresole73 ha scritto:
pubblico ha scritto:tornate in topic cortesemente...
dobbiamo davvero parlare di tessuti?
Infatti, siete tutti simpatici ma non mi è piaciuta questa discussione che ho aperto e poi ho deciso di non arrovellarmi più il cervello sulle donne, sul fatto di avere la donna, non ci voglio più pensare.
Quindi chiudete questo topic!!
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

sempresole73 ha scritto:
Giuseppe83 ha scritto:I tuberi precisamente sono le radici delle patate, ci sono tre tipologie di radici tra le varie piante, almeno sono quelle che conosco io. Le classiche radici con le ramificazioni, i bulbi che hanno forma rotonda e i tuberi, le radici delle patate come ho già detto, hanno forma ovale.
Fatti servire giuseppe, sono un grande esperto di patate: le migliori sono quelle cotte a puntino, consumate ben calde e con un po' di senape...

Lo sai io vado pazzo per le patate, cucinate in tutte le maniere, quelle che mi piacciono di meno sono le patatine surgelate fritte e le mie preferite sono quelle al forno, soprattutto con una bella bistecca alla brace, in special modo se è una fiorentina o con un bel pollo arrosto. :wink:

A me piace molto mangiare, soprattutto la carne e le patate, ma aimè se mangio troppo ingrasso, ma adesso non c'è problema perchè vado in palestra, posso godermi più spesso i piaceri della tavola.
L'anno scorso per tre volte, quando sono andato con gli amici ad un locale dove si mangia tutta robba di carne, specializzato con la carne, li ho fatti rimanere di stucco mangiando un cosciotto di tacchino per tre persone, direi che posso fare concorrenza con *****. :lol: :lol:
sempresole73

Messaggio da sempresole73 »

Giuseppe83 ha scritto:
sempresole73 ha scritto:
Giuseppe83 ha scritto:I tuberi precisamente sono le radici delle patate, ci sono tre tipologie di radici tra le varie piante, almeno sono quelle che conosco io. Le classiche radici con le ramificazioni, i bulbi che hanno forma rotonda e i tuberi, le radici delle patate come ho già detto, hanno forma ovale.
Fatti servire giuseppe, sono un grande esperto di patate: le migliori sono quelle cotte a puntino, consumate ben calde e con un po' di senape...

Lo sai io vado pazzo per le patate, cucinate in tutte le maniere, quelle che mi piacciono di meno sono le patatine surgelate fritte e le mie preferite sono quelle al forno, soprattutto con una bella bistecca alla brace, in special modo se è una fiorentina o con un bel pollo arrosto. :wink:

A me piace molto mangiare, soprattutto la carne e le patate, ma aimè se mangio troppo ingrasso, ma adesso non c'è problema perchè vado in palestra, posso godermi più spesso i piaceri della tavola.
L'anno scorso per tre volte, quando sono andato con gli amici ad un locale dove si mangia tutta robba di carne, specializzato con la carne, li ho fatti rimanere di stucco mangiando un cosciotto di tacchino per tre persone, direi che posso fare concorrenza con *****. :lol: :lol:
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

sempresole73 ha scritto:
Giuseppe83 ha scritto:
sempresole73 ha scritto: Fatti servire giuseppe, sono un grande esperto di patate: le migliori sono quelle cotte a puntino, consumate ben calde e con un po' di senape...

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Ma che c'avete al posto dello stomaco ??? :shock: :roll: :roll: :roll:
pubblico

Messaggio da pubblico »

va bene così

TD chiuso
Bloccato