Il risveglio del 29 GEN. 2005 nel giardino di casa mia...

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
snowstorm83
Moderatore con potere di espulsione

Il risveglio del 29 GEN. 2005 nel giardino di casa mia...

Messaggio da snowstorm83 »

...Erano le 09:00 di mattina quando scattai queste foto, dopo una notte di bufera e di passione. In tutto si accumularono circa 30 cm. a casa mia (minima -0.5°), ma sui 250 mt. questi erano 40-50 e addirittura si arrivò a 70 cm. e oltre sopra i 300 mt.!!! Non scorderò mai la sera prima (quella del 28 gennaio) quando salimmo con l'auto sopra casa mia, in una zona sui 300 mt., e sembrava di stare in ALTA MONTAGNA..il vento sollevava la neve e a tratti non si vedeva niente (scaccianeve), tutto era sommerso di bianco e c'erano molti alberi spezzati dal peso della coltre nevosa!
Intanto ecco le foto del mio giardino (abito a 9 km dal mare, a soli 107 mt slm).

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

CIAO!
FRA83
teo84

Messaggio da teo84 »

Snow che spettacolo.... :D
alec

Messaggio da alec »

Fantastiche!!!! Una nevicata davvero consistente considerando inoltre l'altezza a cui ti trovi e la vicinanza al mare! Ora pero' aspettiamo il bis....
Ciao
twuister

Messaggio da twuister »

Veramente belle snow, che bei tempi ma sembrano lontano anni luce...
Rispondi