MONDIALI 2010: qui tutti i commenti!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Nemeth ha scritto:OTTIMOOOO!!!

Pareggio al 93' dei Kiwi!!! Meglio di così non poteva andare la partita!!
ESATTO!!!
Il girone è ancora alla pari!!

DAIIIIII!!!
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Da quello che si è visto cmq Kiwi e Slovacchi sono facilmete asfaltabili...

La speranza è che una delle due faccia uno scherzetto al paraguay (anche un pareggio...) in modo da evitare i sud americani pari a 7 punti...inizierebbero infatti i conteggi per i gol fatti, differenza reti, etc etc...
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Nemeth ha scritto:Da quello che si è visto cmq Kiwi e Slovacchi sono facilmete asfaltabili...

La speranza è che una delle due faccia uno scherzetto al paraguay (anche un pareggio...) in modo da evitare i sud americani pari a 7 punti...inizierebbero infatti i conteggi per i gol fatti, differenza reti, etc etc...
Pensiamo a vincerle tutte e due Flà...
Al diavolo le pippe mentali...
Daniele_90

Messaggio da Daniele_90 »

Altri due ottimi pareggi oggi :)

Tra poco Brasile-Corea del Nord!

Non dovrebbe piovere a Johannesburg

Immagine

Ma gran freddo con temperatura intorno gli 0°C o anche sotto :o

Sono curioso di vedere i giocatori brasiliani come se la cavano :roll:

Immagine
sic

Messaggio da sic »

Intanto anche il Brasile incredibilmente sottotono contro la Corea :shock: godo anche x questo, ma c'è ancora il secondo tempo... :?
sic

Messaggio da sic »

Ho parlato troppo presto....che perla Maicon :shock: :o
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

sic ha scritto:Ho parlato troppo presto....che perla Maicon :shock: :o

Perla???
Io sono convinto che non volesse affatto tirare in porta, ma semplicemente metterla al centro, visto anche com'era ormai sbilanciato col corpo; l'ha presa male ed è stato un bel gol da posizione quasi impossibile.
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Lo penso anch'io....rivedendo il replay me ne sono straconvinto, si vede nettamente che voleva metterla in mezzo
MAGGIO77

Messaggio da MAGGIO77 »

Riusciremo a vedere una partita decente senza tutti sti tatticismi con squadre bloccate a metà campo mah... speriamo.al momento uno dei più brutti mondiali anzi forse il più brutto che ricordi. :(
Daniele_90

Questa sera brutta prestazione del Brasile!Davvero deludente...se non fosse stato per quel goal di Maicon che voleva crossare ed invece è entrata chissà come sarebbe finita.
E giocava contro la Corea del Nord...che ha giocato una partita di tutto rispetto ed ha trovato anche il goal con un'azione che ha bucato la difesa del Brasile :roll:

Sono proprio curioso di vedere la prossima partita contro la Costa D'avorio 8)
Daniele_90

Cribbio ha scritto:Mi fate un po' ribrezzo :?

L'Italia va tifata sempre, comunque e a prescindere!!!
Anche io avrei voluto i vari Cassano, Borriello e Balotelli, ma questi abbiamo e dobbiamo spingerli noi alla vittoria!
Sono stufo di leggere e ascoltare commenti tecnici dal popolino; ma che ne volete sapere voi? Tutti sul livello di Lippi?? Tutti allenatori?? Puhaaa!!!

Rispetto, onore e tifo sfegatato per i Campioni del Mondo!! :x

Forza ITALIA!!!
Grandissimo Cribbio!Dopo ogni partita della nostra nazionale subito a criticare appena si pareggia o si perde.Invece di amare ed elogiare questi giocatori :wink:
furetto

Messaggio da furetto »

giulys ha scritto:

Perla???
Io sono convinto che non volesse affatto tirare in porta, ma semplicemente metterla al centro, visto anche com'era ormai sbilanciato col corpo; l'ha presa male ed è stato un bel gol da posizione quasi impossibile.
assolutamente no.....ha tirato d'esterno, con potenza e con l'intenzione di fare ciò che ha fatto....tra l'altro per il tipo di tiro non era assolutamente sbilanciato....e poi Maicon non è nuovo a queste cose :wink:
sempresole73

Messaggio da sempresole73 »

furetto ha scritto:
giulys ha scritto:

Perla???
assolutamente no.....ha tirato d'esterno, con potenza e con l'intenzione di fare ciò che ha fatto....tra l'altro per il tipo di tiro non era assolutamente sbilanciato....e poi Maicon non è nuovo a queste cose :wink:
Hai perfettamente ragione. Maicon non era affatto sbilanciato, ed aveva ancora un metro dalla linea di fondo. Ha calciato volutamente di collo esterno, se avesse voluto crossare l'avrebbe fatto di collo interno o di piatto. Ha tirato eccome, si è coordinato e l'ha messa proprio lì dove voleva. E' finora il più bel gol dei mondiali!

:-)
sic

Messaggio da sic »

furetto ha scritto:
giulys ha scritto:

Perla???
infatti, se avesse voluto crossare in mezzo lo avrebbe fatto o di piatto oppure "pennellato" :) il portiere ha lasciato scoperto il suo angolino, e Maicon non lo ha perdonato :wink: tornando alla partita comunque continuo a sostenere che il Brasile ha giocato una brutta partita nonostante la vittoria! La Corea invece è andata oltre le mie aspettative :wink:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

aaaaaaahajhkhjhajhjaajhahahahahahahHhAHAhahahaAHhAHAHHAA
AAHhajjhaaajajahahahhjaJHhahahahhjaJHhahahahhjaJHh
ùajhhaahajahajhahhajahaahahahhjaJHhahahahhjaJHh
AHaahhaahahahhjaJHhajjhaaajajahahahhjaJHh
ùajhhaahajahajhahhajahahahahaahahahhjaJHh
haahhjjahhajaHAHJAHhjahjaahhaahahahhjaJHhajjhaaajaj
ùajhhaahajahajhahhajahahahahaahjahahahahhjaJHhahahahh
jaJHhahahahhjaJHh

Immagine

I miei più vivi complimentoni a tutti voi forumisti: TUTTI INTENDITORI DI CALCIO! :lol: :lol: :lol: :lol:

FORZA ITAAAAAAAAAALIA!!!!
Rispondi