ESATTO!!!Nemeth ha scritto:OTTIMOOOO!!!
Pareggio al 93' dei Kiwi!!! Meglio di così non poteva andare la partita!!
Il girone è ancora alla pari!!
DAIIIIII!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Pensiamo a vincerle tutte e due Flà...Nemeth ha scritto:Da quello che si è visto cmq Kiwi e Slovacchi sono facilmete asfaltabili...
La speranza è che una delle due faccia uno scherzetto al paraguay (anche un pareggio...) in modo da evitare i sud americani pari a 7 punti...inizierebbero infatti i conteggi per i gol fatti, differenza reti, etc etc...
Grandissimo Cribbio!Dopo ogni partita della nostra nazionale subito a criticare appena si pareggia o si perde.Invece di amare ed elogiare questi giocatoriCribbio ha scritto:Mi fate un po' ribrezzo![]()
L'Italia va tifata sempre, comunque e a prescindere!!!
Anche io avrei voluto i vari Cassano, Borriello e Balotelli, ma questi abbiamo e dobbiamo spingerli noi alla vittoria!
Sono stufo di leggere e ascoltare commenti tecnici dal popolino; ma che ne volete sapere voi? Tutti sul livello di Lippi?? Tutti allenatori?? Puhaaa!!!
Rispetto, onore e tifo sfegatato per i Campioni del Mondo!!![]()
Forza ITALIA!!!
assolutamente no.....ha tirato d'esterno, con potenza e con l'intenzione di fare ciò che ha fatto....tra l'altro per il tipo di tiro non era assolutamente sbilanciato....e poi Maicon non è nuovo a queste cosegiulys ha scritto:sic ha scritto:Ho parlato troppo presto....che perla Maicon![]()
Perla???
Io sono convinto che non volesse affatto tirare in porta, ma semplicemente metterla al centro, visto anche com'era ormai sbilanciato col corpo; l'ha presa male ed è stato un bel gol da posizione quasi impossibile.
Hai perfettamente ragione. Maicon non era affatto sbilanciato, ed aveva ancora un metro dalla linea di fondo. Ha calciato volutamente di collo esterno, se avesse voluto crossare l'avrebbe fatto di collo interno o di piatto. Ha tirato eccome, si è coordinato e l'ha messa proprio lì dove voleva. E' finora il più bel gol dei mondiali!furetto ha scritto:assolutamente no.....ha tirato d'esterno, con potenza e con l'intenzione di fare ciò che ha fatto....tra l'altro per il tipo di tiro non era assolutamente sbilanciato....e poi Maicon non è nuovo a queste cosegiulys ha scritto:sic ha scritto:Ho parlato troppo presto....che perla Maicon![]()
Perla???
Io sono convinto che non volesse affatto tirare in porta, ma semplicemente metterla al centro, visto anche com'era ormai sbilanciato col corpo; l'ha presa male ed è stato un bel gol da posizione quasi impossibile.
infatti, se avesse voluto crossare in mezzo lo avrebbe fatto o di piatto oppure "pennellato"furetto ha scritto:assolutamente no.....ha tirato d'esterno, con potenza e con l'intenzione di fare ciò che ha fatto....tra l'altro per il tipo di tiro non era assolutamente sbilanciato....e poi Maicon non è nuovo a queste cosegiulys ha scritto:sic ha scritto:Ho parlato troppo presto....che perla Maicon![]()
Perla???