domani 10 giugno 2010, cade il governo Berlusconi (finalmente) !
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- sempresole73
ma guarda sui fannulloni e sui falsi invalidi ti quoto alla grande, io parlavo solo della legge sulle intercettazioni, che continua a non piacermi e che continuo a non ritenere un urgenza per il paese.cristiano69 ha scritto:Non è colpa mia se Berlusconi incarna il mio modo di pensare.Anzi,se gli devo fare una critica è che è troppo morbido nei confronti di chi invece avrebbe bisogno di mazzate tutti i giorni.Zac ha scritto:Invece in Italia c'è gente che tutto quello che dice berlusconi lo condivide o non lo condivide non perchè ha valutato i contenuti...ma semplicemente perchè lo ha detto Berlusconi!
C'è una parte del paese che frena la crescita,fa aumentare il deficit pubblico,vive alle spalle di chi lavora come noi e non fa nulla di positivo per l'Italia.Questa parte del paese è ben rappresentata dalla sinistra che fa di tutto per salvaguardarla.
Il governo Berlusconi con Brunetta e Tremonti ha dichiarato guerra a questi parassiti e sta intervenendo per fargli cambiare regime.
Si fa presto a parlare di lotta all'evasione fiscale quando ci sono migliaia di falsi invalidi che vivono alle nostre spalle.
E,non ultimo, centinaia di migliaia di dipendenti pubblici a casa in malattia quando invece sono sani come dei pesci.
E' bastato solamente che Brunetta abbia fatto un po di terrorismo mediatico sui dipendenti in mutua che improvvisamente il mese dopo il 35% di questi fosse al proprio posto di lavoro.
A me Stefano basta questo.
E credimi che non è poco se ancora ci teniamo a questo paese,alla propria crescita ed al proprio futuro.
Poi se a uno piacciono i teatrini politici libero di parteciparvi....ma non servono a nulla se non ai politici a recuperare un po di voti.
Buonanotte
Ciao
- sempresole73
- cristiano69