Tessuti

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
pubblico

Re: Tessuti

Messaggio da pubblico »

adriano ha scritto:
cristiano69 ha scritto:Caro Derfel quel numero è il mio anno di nascita :twisted: 41 anni sul groppone si sentono....ma anche i 35 di Adriano iniziano ad essere pesanti :lol: :lol:
33 maledizione 33!!!!!!!!!!!!!!!!!
qualcosa mi dice che questo potrebbe essere il tuo ultimo anno di vita.... attento agli amici che iniziano con la G Ahahahahaha :lol:
cristiano69

Re: Tessuti

Messaggio da cristiano69 »

pubblico ha scritto:
adriano ha scritto:
cristiano69 ha scritto:Caro Derfel quel numero è il mio anno di nascita :twisted: 41 anni sul groppone si sentono....ma anche i 35 di Adriano iniziano ad essere pesanti :lol: :lol:
33 maledizione 33!!!!!!!!!!!!!!!!!
qualcosa mi dice che questo potrebbe essere il tuo ultimo anno di vita.... attento agli amici che iniziano con la G Ahahahahaha :lol:
Bè ti diro' che il trentatreesimo anno è stato il mio primo traguardo.Mi dicevo spesso tra me e me: "se ci è arrivato gesu' a quell'eta' perche non ci dovrei arrivare io?".
Il secondo traguardo è toccare gli "anta" ed anche a quello ci sono arrivato :D

Ora aspetto (senza trepidazione :lol: ) il mezzo secolo e poi tutto il resto è guadagnato :D
cielo 70

Messaggio da cielo 70 »

Giuseppe83 ha scritto:
cristiano69 ha scritto:Non c'è vestito migliore che ti protegga dal freddo inverno di una compagna con cui condividere ogni singolo momento stretti stretti in un caldo abbraccio prolungato
Purtroppo ho constatato che l'amore, inteso tra uomo e donna, non è cosa per tutti, come ognuno logicamente è portato a pensare, visto che è o quantomeno sembra la cosa più comune e naturale di questo mondo. Dicevo, misà che purtroppo la donna non ci sarà anche per me, ho un cugino che ha 37 anni e non ha la donna e per di più non c'è ne ha mai presentata una, mentre gli altri miei cugini si stanno sposando uno dopo l'altro e credo che io, come questo mio cugino sarò destinato ad essere celibe, quindi non per la vita coniugale, ma per la vita solitaria. Vista l'età che ho e visto che sono un disastro con le ragazze, sono piuttosto impacciato ed imbranato, cosa che non piace per niente alle donne.
Quelle a cui non piace a priori l'impacciato hanno la mente limitata. Prima ci sono state le lotte per l'emancipazione contro l'uomo che spadroneggiava, ora molte scappano se uno è conciliante. Probabilmente non sanno quello che vogliono.
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

sempresole73 ha scritto:
Giuseppe83 ha scritto:faccio ridere una ragazza che si interessa a me e zac, arriva l'amore anche per me.
sei fai ridere la ragazza e zac...va a finire che zac ti soffia la ragazza

un consiglio: non far capire MAI alle ragazze che ti senti sfortunato in amore e che sei alla ricerca del riscatto sentimentale. Le donne cercano gli uomini sicuri di se stessi e possibilmente ambiti da altre donne...

ciao
Con questa frase intendevo esattamente quello che hai detto tu, forse avrai capito che intendevo fare lo scemo facendo battute idiote e patetiche con una ragazza per elemosinare il suo amore. Se è questo, grazie al cavolo che la ragazza mi fa una risata in faccia, di derisione però o mi tira un ceffone. Al contrario intendevo dire che visti i miei molteplici fallimenti con le ragazze, avuti in questi anni, sono giunto alla conclusione che devo lavorare sulla mia persona, cominciando dall'emanare positività ed essere interessante, perchè come dici anche tu, le donne vogliono gli uomini sicuri di se, vogliono la forza, intendo soprattutto quella caratteriale, vogliono gli uomini che non si piangono addosso e che non le fanno neanche vedere le proprie debolezze, trasparire e devo lavorare su questo, perchè a quanto pare, anche se adesso non mi piango più addosso come facevo prima, lo faccio comunque trasparire il mio malessere, anche solo guardandomi in faccia e l'obiettivo che mi sono posto adesso è arrivare anche a questo punto, di sentirmi più forte proprio dentro ed emanare un'aura nuova, positiva.

PS: scusa la domanda stupida, forse sono stonato a non averlo ancora capito, tu sei un uomo o una donna?
Ultima modifica di Giuseppe83 il mar giu 15, 2010 10:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Giuseppe83

cielo 70 ha scritto:Quelle a cui non piace a priori l'impacciato hanno la mente limitata. Prima ci sono state le lotte per l'emancipazione contro l'uomo che spadroneggiava, ora molte scappano se uno è conciliante. Probabilmente non sanno quello che vogliono.
Scusa ma credo che questo discorso che hai fatto non c'entri niente con l'emancipazione, si è vero che la donna non vuole l'uomo che vuole comandare, fare il padrone e sottometterla. Ma non vuole neanche l'uomo che si fa mettere i piedi in testa, vuole l'uomo che sa fare l'uomo, forte, che sa quello che vuole e con il quale si può avere un confronto e progettare un futuro.
Giuseppe83

Cribbio ha scritto:Comunque Giusè, cambia un po' il titolo del thread, "Tessuti" non se pò senti!
Perchè, che ha di sinistro?!?!? :lol:
Giuseppe83

pubblico ha scritto:qualcosa mi dice che questo potrebbe essere il tuo ultimo anno di vita.... attento agli amici che iniziano con la G Ahahahahaha
Quest'amico sarei io, visto che il mio nome inizia per "G"? :lol:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Giuseppe83 ha scritto:
sempresole73 ha scritto:
Giuseppe83 ha scritto:faccio ridere una ragazza che si interessa a me e zac, arriva l'amore anche per me.
sei fai ridere la ragazza e zac...va a finire che zac ti soffia la ragazza

un consiglio: non far capire MAI alle ragazze che ti senti sfortunato in amore e che sei alla ricerca del riscatto sentimentale. Le donne cercano gli uomini sicuri di se stessi e possibilmente ambiti da altre donne...

ciao
Con questa frase intendevo esattamente quello che hai detto tu, forse avrai capito che intendevo fare lo scemo facendo battute idiote e patetiche con una ragazza per elemosinare il suo amore. Se è questo, grazie al cavolo che la ragazza mi fa una risata in faccia, di derisione però o mi tira un ceffone. Al contrario intendevo dire che visti i miei molteplici fallimenti con le ragazze, avuti in questi anni, sono giunto alla conclusione che devo lavorare sulla mia persona, cominciando dall'emanare positività ed essere interessante, perchè come dici anche tu, le donne vogliono gli uomini sicuri di se, vogliono la forza, intendo soprattutto quella caratteriale, vogliono gli uomini che non si piangono addosso e che non le fanno neanche vedere le proprie debolezze, trasparire e devo lavorare su questo, perchè a quanto pare, anche se adesso non mi piango più addosso come facevo prima, lo faccio comunque trasparire il mio malessere, anche solo guardandomi in faccia e l'obiettivo che mi sono posto adesso è arrivare anche a questo punto, di sentirmi più forte proprio dentro ed emanare un'aura nuova, positiva.

PS: scusa la domanda stupida, forse sono stonato a non averlo ancora capito, tu sei un uomo o una donna?
Certo che è una donna :D e pure bella e disponibile :wink:
Fossi in te ci proverei..magari la troverai un po aggressiva,ma è una bella topa :lol:
cielo 70

Messaggio da cielo 70 »

Giuseppe83 ha scritto:
cielo 70 ha scritto:Quelle a cui non piace a priori l'impacciato hanno la mente limitata. Prima ci sono state le lotte per l'emancipazione contro l'uomo che spadroneggiava, ora molte scappano se uno è conciliante. Probabilmente non sanno quello che vogliono.
Scusa ma credo che questo discorso che hai fatto non c'entri niente con l'emancipazione, si è vero che la donna non vuole l'uomo che vuole comandare, fare il padrone e sottometterla. Ma non vuole neanche l'uomo che si fa mettere i piedi in testa, vuole l'uomo che sa fare l'uomo, forte, che sa quello che vuole e con il quale si può avere un confronto e progettare un futuro.
Così uno non si accetta mai...
Il fatto è che molti hanno dei difetti peggiori e beccano. D'altronde, fermo restando che la vita è una continua evoluzione individuale e che quindi uno cerca di migliorarsi, non deve diventare una cosa estenuante, come se poi dall'altra parte ci fossero tutti questi uomini illuminati.
E non è solo l'uomo che deve sapere quello che vuole.
Giuseppe83

cristiano69 ha scritto:Certo che è una donna e pure bella e disponibile
Fossi in te ci proverei..magari la troverai un po aggressiva,ma è una bella topa
Guarda che non volevo saperlo per quello e poi trovo squallido cercare qualcuna via web! :lol:
Lo volevo sapere per curiosità, visto che in questi casi lo vedo più valido il parere di una donna e poi anche se fosse lei non farebbe al caso mio, perchè è più grande di me e poi credo che per questo sarà già sposata e sistemata. A me a stento va bene una coetanea, l'ideale per me sono un bel pò più piccole.
Ultima modifica di Giuseppe83 il mar giu 15, 2010 11:15 pm, modificato 2 volte in totale.
Giuseppe83

cielo 70 ha scritto:E non è solo l'uomo che deve sapere quello che vuole.
Certo, vale anche per la donna!
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Giuseppe83 ha scritto:Guarda che non volevo saperlo per quello e poi trovo squallido cercare qualcuna via web! :lol:
giuse' praticamente io sono la tua nemesi, la tua antitesi...

tu hai la smania di sposarti, io quasi il terrore...
tu trovi squallido conoscere una ragazza su internet, io la mia attuale donna e quella precedente le ho conosciute entrambe su internet - e con l'ultima sono ormai più di 5 anni che siamo assieme ;-)

ora però sorge spontanea la domanda, visto che io la donna ce l'ho e corro anche il rischio di sposarmi a breve, non è che la colpa della tua situazione è di tutte le paranoie che ti fai? buttati giuse' non stare sempre a pensarci su, quel che deve succedere succede! :)
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Giuseppe83 ha scritto:
Eccomi, sono quella con la mente limitata !!!!! :lol:
sic

Messaggio da sic »

stella polare 75 ha scritto:
Giuseppe83 ha scritto:
Eccomi, sono quella con la mente limitata !!!!! :lol:
brava vantatene :| :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Giuseppe83 ha scritto:
Cribbio ha scritto:Comunque Giusè, cambia un po' il titolo del thread, "Tessuti" non se pò senti!
Perchè, che ha di sinistro?!?!? :lol:
Giusè, ho deciso che mi stai simpatico.
Da questo momento sei sotto la mia ala protettiva. :|

Guai a chi te tocca.
Bloccato