MONDIALI 2010: qui tutti i commenti!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
freddo/nivofilo94

Messaggio da freddo/nivofilo94 »

:twisted: La Rai :twisted:
Tutte le altre partite le trasmettevano in diretta fin da quando le squadre erano negli spogliatoi
Vanno in diretta con Italia-Paraguay quando l'Inno Italiano era già a metà :twisted:
Che figura di m.... :twisted:

Comunque, voto Italia: 7.5, con questi giocatori credevo peggio... :D
sempresole73

Messaggio da sempresole73 »

L'esordio azzurro di ieri sera è andato oltre le mie aspettative.
Ho visto una squadra tonica e battagliera, compatta e ordinata. Sono mancate le occasioni perchè il pacchetto offensivo non è stato, secondo me, ben assemblato da Lippi. Avrei visto meglio Pazzini al posto di Gila e Di Natale al posto di Iaquinta. Ma soprattutto avrei preferito che Montolivo e Marchisio invertissero i propri ruoli in campo!
Comunque come esoredio è discreto: benissimo Pepe, Criscito, Montolivo. Bene De rossi, Zambrotta, Cannavaro, Chiellini. Da rivedere Marchisio, Iaquinta, Gilardino.
Comunque il Paraguay non è l'Australia, abbiamo affrontato una compagine arcigna e con un'ottima difesa, che ha sconfitto Brasile e Argentina alle eliminatorie. Con noi hanno superato 2 volte la metà campo...
Avanti così! E Forza Azzurri
:)
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

Nemeth ha scritto:
vinsy ha scritto:
furetto ha scritto: lo sapevo....ma reputandolo totalmente ingiusto mi rifiuto di sborsare un solo euro per vedere una partita.....piuttosto, come tanti altri che conosco, stò valutando di disdire l'abbonamento a sky......che vadano a farsi fott***!!!!! :evil: :evil:
io ho preparato la disdetta a sky, sto valutando altre piattaforme digitali che costano meno, mi hanno detto di vedere dahilatv ho sattv, ora vado a vedè i siti
ciao.

beati voi che vedetei mondiali
Mah oddio...dahlia è praticamente tutto canali eros..ha i diritti per 2-3 squadre di A e qualcuna di B...

Poi per carità, dipende cosa ti interessa vedere...io ho mediaset premium e sono iper super mega soddisfatto...con 20€ al mese ho tutto il campionato, tutta la champions, tutta l'europa league, 4 canali di cinema di cui uno in HD, tre canali di sitcom/serie televisive, tutti i canali HD della rai, mediaset, LA7, MTV...

Se penso che per Sky pagavo 58€ al mese e vedevo antici e posticipi e basta... -.-''
non sapevo che dahlia era molto....eros.... credevo che era una piattaforma valida..... ed invece.....

comunque ieri hanno fatto vedere la prtita su sky.

Quindi ho pensato che le partite della rai, le fanno vedere in chiaro anche su sky.... meglio di niente
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Su La Stampa leggo giudizi molto negativi sulla gara degli azzurri.

Evidentemente abbiamo visto due gare diverse, perché io concordando con quello che avete scritto più sopra, sono rimasto favorevolmente impressionato dall'Italia, che ho trovato bella pimpante e tonica, anche se il livello tecnico non è certo elevato.
Cannavaro sembrava rinato, di nuovo grintoso e reattivo, sia pure con qualche errore.
Comunque molto meglio delle aspettative; basta che gli attaccanti si decidano, se non a segnare almeno a fare qualche tiro in porta; ieri sera mi sono reso conto che c'era anche Iaquinta, solo nel secondo tempo, ma anche Gilardino ha fatto poco. Meglio dopo che è entrato Camoranesi,anche se a me non è mai piaciuto, devo riconoscere che impegna bene gli avversari ed è uno dei pochi in grado di saltare l'uomo.

Per fortuna Pirlo (l'unico di qualità superiore) si è fatto male, così ha avuto modo di recuperare e quando rientrerà, alla seconda partita dovrebbe essere al top.

Saluti.
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Camoranesi ha giocato 20 minuti e come suo solito ha rischiato di farsi espellere due volte...l'unico posto che può occupare è un seggiolino in tribuna...

Molto bene Pepe e anche Iaquinta, che comunque ha corso come un dannato sulle due fasce...

Doveva partire dall'inizio Pazzini, molto più in forma di Gilardino...Marchisio gioca fuori ruolo, inutile sperare a prestazioni sensazionali...

Molto bene tutta la difesa...NON DIMENTICHIAMO che il gol dei para(****)guaiani è nato da un calcio di punizione INESISTENTE...
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

Nemeth ha scritto:Camoranesi ha giocato 20 minuti e come suo solito ha rischiato di farsi espellere due volte...l'unico posto che può occupare è un seggiolino in tribuna...

Molto bene Pepe e anche Iaquinta, che comunque ha corso come un dannato sulle due fasce...

Doveva partire dall'inizio Pazzini, molto più in forma di Gilardino...Marchisio gioca fuori ruolo, inutile sperare a prestazioni sensazionali...

Molto bene tutta la difesa...NON DIMENTICHIAMO che il gol dei para(****)guaiani è nato da un calcio di punizione INESISTENTE...
d'accordo con te!!
conviene giocare con un 4-4-2 per gli uomini che abbiamo,
altrimenti metti di natale al posto di marchisio
furetto

Messaggio da furetto »

Nemeth ha scritto:Camoranesi ha giocato 20 minuti e come suo solito ha rischiato di farsi espellere due volte...l'unico posto che può occupare è un seggiolino in tribuna...Molto bene Pepe e anche Iaquinta, che comunque ha corso come un dannato sulle due fasce...

QUOTOOO....che testa di ***** :evil: :evil:

cmq ieri sera ho scoperto che non c'è mai limite al peggio......ho scoperto che peggio di una partita con sottofondo incessante di quelle STRAMALEDETTE trombette africane, c'è......la stessa cosa con l'aggiunta della telecronaca di Salvatore Bagni :| ..... :lol: :lol: .....ma chi l'ha raccomandato?!?!? :evil: :evil:
sic

Messaggio da sic »

Nemeth ha scritto:Camoranesi ha giocato 20 minuti e come suo solito ha rischiato di farsi espellere due volte...l'unico posto che può occupare è un seggiolino in tribuna...

giusto, inesistente il calcio di punizione tanto quanto il fuorigioco di Iaquinta su rimpallo del difensore paraguayano nel 1° tempo :x
mariobcn

Messaggio da mariobcn »

Insomma ragazzi, io non mi sono esaltato molto nel vedere gli Azzurri ieri sera. Con questo non voglio dire che sono abituato a vedere la Spagna o il Barça le cui partite secondo me e' un piacere vedere, ma dall' Italia speravo qualcosa di piu', oltre la sufficienza che secondo me ha meritato.
Beh, speriamo di migliorare anche perche' qui gli spagnoli gia' si sentono campioni prima di aver giocato e poi parlano sempre male del gioco all'italiana....un po' li posso capire ma da italiano all'estero non lo ammettero' mai davanti a loro :wink:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Mi fate un po' ribrezzo :?

L'Italia va tifata sempre, comunque e a prescindere!!!
Anche io avrei voluto i vari Cassano, Borriello e Balotelli, ma questi abbiamo e dobbiamo spingerli noi alla vittoria!
Sono stufo di leggere e ascoltare commenti tecnici dal popolino; ma che ne volete sapere voi? Tutti sul livello di Lippi?? Tutti allenatori?? Puhaaa!!!

Rispetto, onore e tifo sfegatato per i Campioni del Mondo!! :x

Forza ITALIA!!!
roby22

Messaggio da roby22 »

belle parole zio :)
furetto

Messaggio da furetto »

Cribbio ha scritto:Mi fate un po' ribrezzo :?

Anche io avrei voluto i vari Cassano, Borriello e Balotelli, ma questi abbiamo e dobbiamo spingerli noi alla vittoria!
Sono stufo di leggere e ascoltare commenti tecnici dal popolino; ma che ne volete sapere voi? Tutti sul livello di Lippi?? Tutti allenatori?? Puhaaa!!!

Forza ITALIA!!!
mi trovi in disaccordo zio....non sopporto e non sopporterò mai l'atteggiamento di sufficenza e strafottenza della squadra, dalll'allenatore ai magazzinieri......così come i vari componenti convocati NON per meritocrazia (addirittura ho sentito un uccellino dire che alcuni di essi hanno come procuratore Davide Lippi :? :? ....lascio trarre a te le conclusioni :roll: ....che schifo :evil: :evil: )!!!

e poi mi sono già espresso.....quotando Cammach :shock: :shock: :shock: ....quindi con coerenza ed obbiettività ti dico che se arriviamo ai quarti è già un bel risultato!!
furetto

Messaggio da furetto »

Forza ITALIA!!!
io lo considero un gruppetto di Milionari presuntuosi e spavaldi..... :|
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

furetto ha scritto:

Forza ITALIA!!!
io lo considero un gruppetto di Milionari presuntuosi e spavaldi..... :|
Non sono affari nostri, a noi spetta tifare a loro essere ricchi!
Ma che discorsi sono regà, io non vi capisco! :?
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

OTTIMOOOO!!!

Pareggio al 93' dei Kiwi!!! Meglio di così non poteva andare la partita!!
Rispondi