Il dittatore Silvio sta venendo a casa vostra
Uno per uno vi prendera' e vi svuotera' la vostra dimora da ogni bene
E le miniere si riapriranno per farvi lavorare
Ahhh belliiiiiiii ma svegliatevi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ma tu cosa pensi della legge sulle intercettazioni? E come valuti l'operato del governo, crisi a parte, nei temi importanti del nostro paese?cristiano69 ha scritto:Comunisti tremate![]()
![]()
![]()
![]()
Il dittatore Silvio sta venendo a casa vostra![]()
![]()
![]()
Uno per uno vi prendera' e vi svuotera' la vostra dimora da ogni bene![]()
E le miniere si riapriranno per farvi lavorare![]()
![]()
![]()
![]()
Ahhh belliiiiiiii ma svegliatevi![]()
![]()
![]()
![]()
se fai parte della casta privilegiata non ti toccherà sicuro...se sei un povero sfigato (normale cittadino) pagherai...se sbaglierai sarai punito e striscerai ai suoi piedi pregando per avere un posto di lavoro e lo otterrai sole se .. a patto che... e non per merito. Verrai plagiato dalla sua informazione e dal suo potere, tanto lui sarà il tuo Signore sceso in Terra per liberarti dai porchi comunisti e ti toglierà tutte le tasse facendoti diventare quasi come lui...ahahahahahahahahahacristiano69 ha scritto:Comunisti tremate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ponente ha scritto:se fai parte della casta privilegiata non ti toccherà sicuro...se sei un povero sfigato (normale cittadino) pagherai...se sbaglierai sarai punito e striscerai ai suoi piedi pregando per avere un posto di lavoro e lo otterrai sole se .. a patto che... e non per merito. Verrai plagiato dalla sua informazione e dal suo potere, tanto lui sarà il tuo Signore sceso in Terra per liberarti dai porchi comunisti e ti toglierà tutte le tasse facendoti diventare quasi come lui...ahahahahahahahahahacristiano69 ha scritto:Comunisti tremate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ce l'ho l'ombrellone...furetto ha scritto:ponente ha scritto:se fai parte della casta privilegiata non ti toccherà sicuro...se sei un povero sfigato (normale cittadino) pagherai...se sbaglierai sarai punito e striscerai ai suoi piedi pregando per avere un posto di lavoro e lo otterrai sole se .. a patto che... e non per merito. Verrai plagiato dalla sua informazione e dal suo potere, tanto lui sarà il tuo Signore sceso in Terra per liberarti dai porchi comunisti e ti toglierà tutte le tasse facendoti diventare quasi come lui...ahahahahahahahahahacristiano69 ha scritto:Comunisti tremate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.......ogni tanto riparati sotto l'ombrellone.....un esposizione prolungata sotto il sole fà male!!
![]()
Non avevo alcun dubbioponente ha scritto:Non ce l'ho l'ombrellone...furetto ha scritto:ponente ha scritto: se fai parte della casta privilegiata non ti toccherà sicuro...se sei un povero sfigato (normale cittadino) pagherai...se sbaglierai sarai punito e striscerai ai suoi piedi pregando per avere un posto di lavoro e lo otterrai sole se .. a patto che... e non per merito. Verrai plagiato dalla sua informazione e dal suo potere, tanto lui sarà il tuo Signore sceso in Terra per liberarti dai porchi comunisti e ti toglierà tutte le tasse facendoti diventare quasi come lui...ahahahahahahahahaha![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.......ogni tanto riparati sotto l'ombrellone.....un esposizione prolungata sotto il sole fà male!!
![]()
![]()
Caro Stefano,vedo che anche tu ti stai facendo condizionare da questa campagna di odio che gli ipocriti oppositori stanno operando da decenni per avere il potere tra le mani.Peccato che non capiscano una cippasempresole73 ha scritto:Ma tu cosa pensi della legge sulle intercettazioni? E come valuti l'operato del governo, crisi a parte, nei temi importanti del nostro paese?cristiano69 ha scritto:Comunisti tremate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bandiere a parte, credo che bisogna essere obiettivi...se la mia squadra di calcio gioca male continuo a tifarla, ma magari ammetto che gioca male... o no?
Standing ovationcristiano69 ha scritto:Caro Stefano,vedo che anche tu ti stai facendo condizionare da questa campagna di odio che gli ipocriti oppositori stanno operando da decenni per avere il potere tra le mani.Peccato che non capiscano una cippasempresole73 ha scritto:Ma tu cosa pensi della legge sulle intercettazioni? E come valuti l'operato del governo, crisi a parte, nei temi importanti del nostro paese?cristiano69 ha scritto:Comunisti tremate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bandiere a parte, credo che bisogna essere obiettivi...se la mia squadra di calcio gioca male continuo a tifarla, ma magari ammetto che gioca male... o no?
piu denigrano e piu si rendono ridicoli
![]()
![]()
![]()
Allora:capitolo intercettazioni.
E' rilevante per le indagini che Bertolaso si vada a fare dei massaggi ose' pagando coi suoi soldi![]()
E' giusto che su tutti i quotidiani si sputtanino personaggi dello stato per puro divertimento e cattiveria da parte di editori in malafede![]()
E' giusto che le mie o tue conversazioni private siano di pubblico dominio
![]()
E' giusto far sapere al mondo intero che io sono un malfattore senza un processo,senza alcuna difesa,senza nemmeno aver modo di ribattere![]()
Dopo che hai risposto a queste domandevediamo se la legge vieta le intercettazioni telefoniche come strumento di indagine.
Il punto rilevante della "riforma" è il seguente:
Chiunque rivela indebitamente notizie inerenti ad atti o a documentazione del procedimento penale coperti dal segreto, dei quali è venuto a conoscenza in ragione del proprio ufficio o servizio svolti in un procedimento penale, o ne agevola in qualsiasi modo la conoscenza, è punito con la reclusione da uno a cinque anni.
Ti sembra che sia una legge bavaglio![]()
A me sembra che i magistrati possano continuare a lavorare ed indagare tranquillamente,si tratta solo di non rovinare la vita di una persona fino a processo.Questo in uno stato di diritto è una cosa sacrosanta.
Altro punto della riforma:
Viene individuato dal disegno di legge un termine massimo per la durata delle intercettazioni, pari a 60 giorni.
Esclusi dalle nuove limitazioni sulle intercettazioni telefoniche soltanto alcuni reati specifici: mafia, terrorismo ed altri reati gravi.
A te sembrano pochi 60 giorni di intercettazioni![]()
Io penso che un imprenditore dedito al malaffare non si tiri mai indietro quando vede un affare illecito. Questi "ladri" hanno il vizietto e non lo perdono affatto. 2 mesi di traffico telefonico sono piu che sufficenti per individuare un furfante.
Il rischio nel non avere una durata dell'intercettazione puo senz'altro essere quello di una persecuzione nei confronti di una persona o azienda.E si sa che anche i magistrati sono esseri umani,cosi come i sacerdoti e tutti noi. Lo sbaglio e l'errore fanno parte della vita,nessuna categoria puo essere esclusa da cio'.
Concludo:
l'attacco alla costituzione,il regime fascista in atto,i giornalisti col bavaglio,i magistrati con le mani legate....tutto questo fa parte di una messa in scena perpetrata da molti settori della sinistra che cercano di mantenersi visibili al pubblico.....sono in via d'estinzione e cercano il colpo di coda![]()
Saluti
Quello che non capisco è perchè, con tutti i problemi che ha il paese, siano stati concentrati così tanti sforzi e investito così tanto tempo, inasprendo anche il clima politico, per una legge che serve solo a qualche personaggio di rilievo per non far sapere i cavoli propri.cristiano69 ha scritto:Caro Stefano,vedo che anche tu ti stai facendo condizionare da questa campagna di odio che gli ipocriti oppositori stanno operando da decenni per avere il potere tra le mani.Peccato che non capiscano una cippasempresole73 ha scritto:Ma tu cosa pensi della legge sulle intercettazioni? E come valuti l'operato del governo, crisi a parte, nei temi importanti del nostro paese?cristiano69 ha scritto:Comunisti tremate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
piu denigrano e piu si rendono ridicoli
![]()
![]()
![]()
Allora:capitolo intercettazioni.
E' rilevante per le indagini che Bertolaso si vada a fare dei massaggi ose' pagando coi suoi soldi![]()
E' giusto che su tutti i quotidiani si sputtanino personaggi dello stato per puro divertimento e cattiveria da parte di editori in malafede![]()
E' giusto che le mie o tue conversazioni private siano di pubblico dominio
![]()
E' giusto far sapere al mondo intero che io sono un malfattore senza un processo,senza alcuna difesa,senza nemmeno aver modo di ribattere![]()
Dopo che hai risposto a queste domandevediamo se la legge vieta le intercettazioni telefoniche come strumento di indagine.
Il punto rilevante della "riforma" è il seguente:
Chiunque rivela indebitamente notizie inerenti ad atti o a documentazione del procedimento penale coperti dal segreto, dei quali è venuto a conoscenza in ragione del proprio ufficio o servizio svolti in un procedimento penale, o ne agevola in qualsiasi modo la conoscenza, è punito con la reclusione da uno a cinque anni.
Ti sembra che sia una legge bavaglio![]()
A me sembra che i magistrati possano continuare a lavorare ed indagare tranquillamente,si tratta solo di non rovinare la vita di una persona fino a processo.Questo in uno stato di diritto è una cosa sacrosanta.
Altro punto della riforma:
Viene individuato dal disegno di legge un termine massimo per la durata delle intercettazioni, pari a 60 giorni.
Esclusi dalle nuove limitazioni sulle intercettazioni telefoniche soltanto alcuni reati specifici: mafia, terrorismo ed altri reati gravi.
A te sembrano pochi 60 giorni di intercettazioni![]()
Io penso che un imprenditore dedito al malaffare non si tiri mai indietro quando vede un affare illecito. Questi "ladri" hanno il vizietto e non lo perdono affatto. 2 mesi di traffico telefonico sono piu che sufficenti per individuare un furfante.
Il rischio nel non avere una durata dell'intercettazione puo senz'altro essere quello di una persecuzione nei confronti di una persona o azienda.E si sa che anche i magistrati sono esseri umani,cosi come i sacerdoti e tutti noi. Lo sbaglio e l'errore fanno parte della vita,nessuna categoria puo essere esclusa da cio'.
Concludo:
l'attacco alla costituzione,il regime fascista in atto,i giornalisti col bavaglio,i magistrati con le mani legate....tutto questo fa parte di una messa in scena perpetrata da molti settori della sinistra che cercano di mantenersi visibili al pubblico.....sono in via d'estinzione e cercano il colpo di coda![]()
Saluti
Non è colpa mia se Berlusconi incarna il mio modo di pensare.Anzi,se gli devo fare una critica è che è troppo morbido nei confronti di chi invece avrebbe bisogno di mazzate tutti i giorni.Zac ha scritto:Invece in Italia c'è gente che tutto quello che dice berlusconi lo condivide o non lo condivide non perchè ha valutato i contenuti...ma semplicemente perchè lo ha detto Berlusconi!