mondiale 2010
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cristianmarche
mondiale 2010
INghilterra deludente.......ma almeno ha un bomber,Argentina deludente,ma ha messi.italia???? IO VADO CONTROCORRENTE inguardabile.i media cosa guardano nessuna parata del portiere avversario inoltre con pepe,iaquinta,gilardino non vai da nessuna parte....gila in nazionale è moncoe l'assenza di Pirlo si sente eccome ragazzi innegabile,pirlo e montolivo ci sono differenze abissali
Non sono d'accordo in base a quanto hai detto
innanzitutto che una squadra abbia un bomber o meno, non è un solo giocatore a fare la differenza, in più è vero che l'assenza di Pirlo (e di altri) si sente, ma non si può dire che Montolivo, che tra l'altro è stato l'UNICO (oltre a De Rossi) a tirare in porta 3 volte, 2 volte senza minimamente impensierire il portiere ma una volta lo ha costretto ad una bella parata, ma soprattutto Pepe, che ha giocato una gran bella partita, che non si va da nessuna parte!!!
di certo questa era una partita da vincere, cosiccome tutte le altre del girone, ed un pareggio non era certo quello che meritavamo...a mio parere si poteva far meglio sì, ma non è andata così tanto male come stai dicendo tu, avremo modo di migliorare nelle prossime partite, io ne sono fiducioso! E in più, sempre a mio modesto parere, siamo stati nettamente superiori al paraguay, che comunque all'unico tiro in porta che ha fatto ha segnato, essendo appunto molto pericolosa nei calci piazzati
ciao e che Dio ce la mandi buona...
ci mancava solo che ci erano superiorisic ha scritto:Non sono d'accordo in base a quanto hai dettoinnanzitutto che una squadra abbia un bomber o meno, non è un solo giocatore a fare la differenza, in più è vero che l'assenza di Pirlo (e di altri) si sente, ma non si può dire che Montolivo, che tra l'altro è stato l'UNICO (oltre a De Rossi) a tirare in porta 3 volte, 2 volte senza minimamente impensierire il portiere ma una volta lo ha costretto ad una bella parata, ma soprattutto Pepe, che ha giocato una gran bella partita, che non si va da nessuna parte!!!
di certo questa era una partita da vincere, cosiccome tutte le altre del girone, ed un pareggio non era certo quello che meritavamo...a mio parere si poteva far meglio sì, ma non è andata così tanto male come stai dicendo tu, avremo modo di migliorare nelle prossime partite, io ne sono fiducioso! E in più, sempre a mio modesto parere, siamo stati nettamente superiori al paraguay, che comunque all'unico tiro in porta che ha fatto ha segnato, essendo appunto molto pericolosa nei calci piazzati
ciao e che Dio ce la mandi buona...
-
cristianmarche