mondiale 2010

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
cristianmarche

mondiale 2010

Messaggio da cristianmarche »

INghilterra deludente.......ma almeno ha un bomber,Argentina deludente,ma ha messi.italia???? IO VADO CONTROCORRENTE inguardabile.i media cosa guardano nessuna parata del portiere avversario inoltre con pepe,iaquinta,gilardino non vai da nessuna parte....gila in nazionale è moncoe l'assenza di Pirlo si sente eccome ragazzi innegabile,pirlo e montolivo ci sono differenze abissali
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

ma c'è un thread apposta grande quanto una casa!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sic

Messaggio da sic »

Non sono d'accordo in base a quanto hai detto :) innanzitutto che una squadra abbia un bomber o meno, non è un solo giocatore a fare la differenza, in più è vero che l'assenza di Pirlo (e di altri) si sente, ma non si può dire che Montolivo, che tra l'altro è stato l'UNICO (oltre a De Rossi) a tirare in porta 3 volte, 2 volte senza minimamente impensierire il portiere ma una volta lo ha costretto ad una bella parata, ma soprattutto Pepe, che ha giocato una gran bella partita, che non si va da nessuna parte!!! :wink: di certo questa era una partita da vincere, cosiccome tutte le altre del girone, ed un pareggio non era certo quello che meritavamo...a mio parere si poteva far meglio sì, ma non è andata così tanto male come stai dicendo tu, avremo modo di migliorare nelle prossime partite, io ne sono fiducioso! E in più, sempre a mio modesto parere, siamo stati nettamente superiori al paraguay, che comunque all'unico tiro in porta che ha fatto ha segnato, essendo appunto molto pericolosa nei calci piazzati :wink: ciao e che Dio ce la mandi buona...
adry023

Messaggio da adry023 »

sic ha scritto:Non sono d'accordo in base a quanto hai detto :) innanzitutto che una squadra abbia un bomber o meno, non è un solo giocatore a fare la differenza, in più è vero che l'assenza di Pirlo (e di altri) si sente, ma non si può dire che Montolivo, che tra l'altro è stato l'UNICO (oltre a De Rossi) a tirare in porta 3 volte, 2 volte senza minimamente impensierire il portiere ma una volta lo ha costretto ad una bella parata, ma soprattutto Pepe, che ha giocato una gran bella partita, che non si va da nessuna parte!!! :wink: di certo questa era una partita da vincere, cosiccome tutte le altre del girone, ed un pareggio non era certo quello che meritavamo...a mio parere si poteva far meglio sì, ma non è andata così tanto male come stai dicendo tu, avremo modo di migliorare nelle prossime partite, io ne sono fiducioso! E in più, sempre a mio modesto parere, siamo stati nettamente superiori al paraguay, che comunque all'unico tiro in porta che ha fatto ha segnato, essendo appunto molto pericolosa nei calci piazzati :wink: ciao e che Dio ce la mandi buona...
ci mancava solo che ci erano superiori :D per carità tignosi e appiccicosi ma tecnica 0, aspetto i quarti di finale per giudicare la vera italia, stasera sinceramente non o visto tutta sta grande partita, se avevamo una squadra davanti che invece di difendersi ci attaccava non so come sarebbe andata a finire o visto tante palle perse a centrocampo poi magari mi sbaglio
cristianmarche

Messaggio da cristianmarche »

resta il fatto a mio parere che siano molto deludenti.vedrete che i gol arriveranno da dietro tranne con la nuova zelanda se le punte nn segnano nemmeno con loro allor ameglio ritirarsi
Bloccato