ehhh...cristiano..gia il numero che contraddistingue il tuo avatar è un simbolo di qualità...!!!!BRAVO!!!!cristiano69 ha scritto:Non c'è vestito migliore che ti protegga dal freddo inverno di una compagna con cui condividere ogni singolo momento stretti stretti in un caldo abbraccio prolungatoGiuseppe83 ha scritto:Ma secondo voi, riguardo l'abbigliamento invernale, il tessuto più doppio, diciamo i vestiti abbondanti, tengono necessariamente più caldi rispetto a quelli sottili ma del medesimo tessuto?
Per esempio tra queste due cose di lana, tra un maglione abbondante, a trama grossa e un maglioncino, il primo è necessariamente più invernale del secondo, oppure lo spessore, la grandezza della trama, non contano per proteggere dal freddo?
Tessuti
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: Tessuti
- stella polare 75
non c'entra nulla zac... se avesse aspetti che non piacciono alle donne le donne se ne accorgerebbero DOPOsempresole73 ha scritto:Piangersi addosso non serve a niente. Se hai individuato alcuni aspetti della tua persona che non ti aiutano con le donne correggili scrupolosamente, impegnati più che puoi....credi a me, le donne sono davvero la cosa più bella del mondo, pensare ad una vita senza donne è tremendo!
perlomeno con me funziona così
io invece penso che giuseppe è, giustamente, sconfortato, ma è assolutamente vero che l'amore arriva quando meno te l'aspetti, non è prevedibile... anche per quel suo cugino di 37 anni nn c'è scritto da nessuna parte che rimarrà scapolo
OH E POI 37 ANNI SONO POCHI MALEDIZIONE basta con 'st'atteggiamento io per esempio ho 33 anni e sono ancora troppo giovane per sposarmi
- sempresole73
almeno ottieni il PRIMA...e non è mica poco!adriano ha scritto:non c'entra nulla zac... se avesse aspetti che non piacciono alle donne le donne se ne accorgerebbero DOPOsempresole73 ha scritto:Piangersi addosso non serve a niente. Se hai individuato alcuni aspetti della tua persona che non ti aiutano con le donne correggili scrupolosamente, impegnati più che puoi....credi a me, le donne sono davvero la cosa più bella del mondo, pensare ad una vita senza donne è tremendo!
perlomeno con me funziona così![]()
![]()
![]()
![]()
io invece penso che giuseppe è, giustamente, sconfortato, ma è assolutamente vero che l'amore arriva quando meno te l'aspetti, non è prevedibile... anche per quel suo cugino di 37 anni nn c'è scritto da nessuna parte che rimarrà scapolo
OH E POI 37 ANNI SONO POCHI MALEDIZIONE basta con 'st'atteggiamento io per esempio ho 33 anni e sono ancora troppo giovane per sposarmi
e poi alcune caratteristiche del carattere si possono correggere per sempre, mica solo per accalappiare sventurate fanciulle
Giuseppe83 ha scritto:Ma secondo voi, riguardo l'abbigliamento invernale, il tessuto più doppio, diciamo i vestiti abbondanti, tengono necessariamente più caldi rispetto a quelli sottili ma del medesimo tessuto?
Per esempio tra queste due cose di lana, tra un maglione abbondante, a trama grossa e un maglioncino, il primo è necessariamente più invernale del secondo, oppure lo spessore, la grandezza della trama, non contano per proteggere dal freddo?
- cristiano69
Caro Derfel quel numero è il mio anno di nascitaderfel ha scritto:ehhh...cristiano..gia il numero che contraddistingue il tuo avatar è un simbolo di qualità...!!!!BRAVO!!!!cristiano69 ha scritto:Non c'è vestito migliore che ti protegga dal freddo inverno di una compagna con cui condividere ogni singolo momento stretti stretti in un caldo abbraccio prolungatoGiuseppe83 ha scritto:Ma secondo voi, riguardo l'abbigliamento invernale, il tessuto più doppio, diciamo i vestiti abbondanti, tengono necessariamente più caldi rispetto a quelli sottili ma del medesimo tessuto?
Per esempio tra queste due cose di lana, tra un maglione abbondante, a trama grossa e un maglioncino, il primo è necessariamente più invernale del secondo, oppure lo spessore, la grandezza della trama, non contano per proteggere dal freddo?![]()
![]()
- stella polare 75
cristiano69 ha scritto:Caro Derfel quel numero è il mio anno di nascitaderfel ha scritto:ehhh...cristiano..gia il numero che contraddistingue il tuo avatar è un simbolo di qualità...!!!!BRAVO!!!!cristiano69 ha scritto: Non c'è vestito migliore che ti protegga dal freddo inverno di una compagna con cui condividere ogni singolo momento stretti stretti in un caldo abbraccio prolungato![]()
![]()
41 anni sul groppone si sentono....ma anche i 35 di Adriano iniziano ad essere pesanti
![]()
Mi sa che Adriano è più giovane !!!
33 maledizione 33!!!!!!!!!!!!!!!!!cristiano69 ha scritto:Caro Derfel quel numero è il mio anno di nascita41 anni sul groppone si sentono....ma anche i 35 di Adriano iniziano ad essere pesanti
![]()
- Giuseppe83
Già lo sto facendo, è da anni ormai che sto lottando contro questa timidezza e sto cercando di darmi una svegliata e certi risultati li ho già visti. Non è un piangersi addosso il mio, è realismo, cioè arrivato ad una "certa" età e non essendo molto sveglio e piacente, sebbene dei progressi li abbia fatti, prima ero peggio, sto cominciando ad avere dei momenti di sconforto che però ogni qual volta mi vengono li supero e sto con i piedi per terra, accettando la realtà, rendendomi conto che non sono più un ragazzino, i tempi per sognare sono passati, ora sono arrivato ad un'età in cui si deve essere più concreti.sempresole73 ha scritto:Piangersi addosso non serve a niente. Se hai individuato alcuni aspetti della tua persona che non ti aiutano con le donne correggili scrupolosamente, impegnati più che puoi....credi a me, le donne sono davvero la cosa più bella del mondo, pensare ad una vita senza donne è tremendo!
- Giuseppe83
37 anni sono pochi!?adriano ha scritto:OH E POI 37 ANNI SONO POCHI MALEDIZIONE basta con 'st'atteggiamento io per esempio ho 33 anni e sono ancora troppo giovane per sposarmi
E pensare che io ho 27 anni e già i miei non li considero affatto pochi, ora è scattato un meccanismo dentro di me che mi devo muovere, mi devo finire di svegliare una volta per tutte perchè questi tempi non tornano più e potrei rimpiangerli in futuro.
Pensa un pò, io la penso esattamente all'opposto tuo!
Tu ti senti ancora troppo giovane per sposarti e io al contrario sento che mi devo muovere, perchè sto per arrivare all'età da matrimonio. Per me la trentina d'anni sono il limite per l'uomo, per sposarsi, per la donna è preferibile anche meno, fare questo grande passo intorno ai 25 anni.
Ma purtroppo l'amore non la si decide a tavolino e la si programma, come il lavoro, purtroppo l'amore non lo decidiamo noi ma arriva e purtroppo non arriva per tutti, l'amore è solo uno stratagemma che ha inventato madre Natura per far andare avanti la specie e il mondo. Detto questo ogni essere umano deve sempre impegnarsi per migliorare nella vita, per crescere come persona e poi l'amore dovrebbe arrivare di conseguenza. Io mi impegno per migliorare e diventare un uomo migliore, poi se l'amore arriva sarà una grandissima sorpresa, se non arriva, amen.
Ora non voglio più parlare di questo, non serve a niente, serve solo ad arrovellarmi io il cervello e a tediare tutti voi, è che quando sento certe cose, come quello che ha detto Cristiano e non sto dando la colpa a lui, non sto dando la colpa a nessuno, è un problema mio interno, che ogni qual volta sto sentendo parlare di donne in questo periodo o vedo la gente felicemente fidanzata e sposata, mi viene il magone, perchè nutro ancora delle speranze per questo, non mi sono ancora rassegnato ad un futuro da solitario, ormai sono adulto questo si, ma sono ancora molto giovane, può essere che non mi manchi molto per svegliarmi del tutto e finire di risolvere queste mie carenze caratteriali e può essere che l'amore potrebbe ancora arrivarmi quando meno me lo aspetto, un giorno che sto particolarmente positivo, lo trasmetto agli altri, faccio ridere una ragazza che si interessa a me e zac, arriva l'amore anche per me.
Ora ho davvero chiuso con questa storia, che senò mi viene il mal umore e vengo anche a noia, invece voi siete simpatici, è un peccato perdermi in queste seghe mentali e voglio parlare con voi del tempo e anche di altro, che non riguardi più quest'argomento però. Per esempio stasera ho visto la partita dell'Italia con il Paraguai, mi aspettavo di meglio dagli azzurri e invece hanno solo pareggiato, mi aspettavo più grinta da parte loro, anche se è vero che i paraguaiani stavano agguerriti, perchè suppongo si siano impegnati molto per tentare di sconfiggere l'Italia, sarebbe stato un grande evento per loro.
- stella polare 75
adriano ha scritto:33 maledizione 33!!!!!!!!!!!!!!!!!cristiano69 ha scritto:Caro Derfel quel numero è il mio anno di nascita41 anni sul groppone si sentono....ma anche i 35 di Adriano iniziano ad essere pesanti
![]()
Giuseppe83 ha scritto:37 anni sono pochi!?adriano ha scritto:OH E POI 37 ANNI SONO POCHI MALEDIZIONE basta con 'st'atteggiamento io per esempio ho 33 anni e sono ancora troppo giovane per sposarmi![]()
E pensare che io ho 27 anni e già i miei non li considero affatto pochi, ora è scattato un meccanismo dentro di me che mi devo muovere, mi devo finire di svegliare una volta per tutte perchè questi tempi non tornano più e potrei rimpiangerli in futuro.
Pensa un pò, io la penso esattamente all'opposto tuo!![]()
Tu ti senti ancora troppo giovane per sposarti e io al contrario sento che mi devo muovere, perchè sto per arrivare all'età da matrimonio. Per me la trentina d'anni sono il limite per l'uomo, per sposarsi, per la donna è preferibile anche meno, fare questo grande passo intorno ai 25 anni.
Ma purtroppo l'amore non la si decide a tavolino e la si programma, come il lavoro, purtroppo l'amore non lo decidiamo noi ma arriva e purtroppo non arriva per tutti, l'amore è solo uno stratagemma che ha inventato madre Natura per far andare avanti la specie e il mondo. Detto questo ogni essere umano deve sempre impegnarsi per migliorare nella vita, per crescere come persona e poi l'amore dovrebbe arrivare di conseguenza. Io mi impegno per migliorare e diventare un uomo migliore, poi se l'amore arriva sarà una grandissima sorpresa, se non arriva, amen.
Ora non voglio più parlare di questo, non serve a niente, serve solo ad arrovellarmi io il cervello e a tediare tutti voi, è che quando sento certe cose, come quello che ha detto Cristiano e non sto dando la colpa a lui, non sto dando la colpa a nessuno, è un problema mio interno, che ogni qual volta sto sentendo parlare di donne in questo periodo o vedo la gente felicemente fidanzata e sposata, mi viene il magone, perchè nutro ancora delle speranze per questo, non mi sono ancora rassegnato ad un futuro da solitario, ormai sono adulto questo si, ma sono ancora molto giovane, può essere che non mi manchi molto per svegliarmi del tutto e finire di risolvere queste mie carenze caratteriali e può essere che l'amore potrebbe ancora arrivarmi quando meno me lo aspetto, un giorno che sto particolarmente positivo, lo trasmetto agli altri, faccio ridere una ragazza che si interessa a me e zac, arriva l'amore anche per me.
Ora ho davvero chiuso con questa storia, che senò mi viene il mal umore e vengo anche a noia, invece voi siete simpatici, è un peccato perdermi in queste seghe mentali e voglio parlare con voi del tempo e anche di altro, che non riguardi più quest'argomento però. Per esempio stasera ho visto la partita dell'Italia con il Paraguai, mi aspettavo di meglio dagli azzurri e invece hanno solo pareggiato, mi aspettavo più grinta da parte loro, anche se è vero che i paraguaiani stavano agguerriti, perchè suppongo si siano impegnati molto per tentare di sconfiggere l'Italia, sarebbe stato un grande evento per loro.
- cristiano69
Lo sapevo che si arrabbiavastella polare 75 ha scritto:adriano ha scritto:33 maledizione 33!!!!!!!!!!!!!!!!!cristiano69 ha scritto:Caro Derfel quel numero è il mio anno di nascita41 anni sul groppone si sentono....ma anche i 35 di Adriano iniziano ad essere pesanti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()