MONDIALI 2010: qui tutti i commenti!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
sempresole73

Messaggio da sempresole73 »

cammach ha scritto:mi stavo chiedendo, ma l'Italia si presenta con la squadra potenzialmente più debole degli ultimi 20 anni o sbaglio ? :roll: mai visto una rosa così mediocre, infortunati a parte ............dove sono i campioni ? :roll: bah, potenzialmente più forti, nell'ordine: la nazionale di Vicini (mondiale sicuramente gettato al vento quello del 90 ), quella di Sacchi, quella di Lippi (poi campione del mondo ), quella di Maldini....e mettiamoci pure quella di Trapattoni :lol:

mi spiace per quelli (tipo Cribbio) che ci credono......bah :x

:wink:
credi che grecia e danimarca pensavano di vincere gli europei?
nel calcio non sempre i più forti vincono ;-)
sempresole73

Messaggio da sempresole73 »

Finora mi è piaciuta la Germania.
A parte la pochezza dell'Australia (comunque la stessa squadra che ci fece sudare nel 2006), i tedeschi hanno corsa, grinta, tenacia...e per la prima volta hanno pure velocità, qualità, tecnica e imprevedibilità. Da rivedere la difesa contro avversari più forti, ma quei 3-4 ragazzi davanti sono davvero bravi, specie i nuovi Mueller e Oezil.

:-)
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

vinsy ha scritto:
furetto ha scritto:
Cribbio ha scritto: Robbè, avresti dovuto saperlo ca**o! :?
lo sapevo....ma reputandolo totalmente ingiusto mi rifiuto di sborsare un solo euro per vedere una partita.....piuttosto, come tanti altri che conosco, stò valutando di disdire l'abbonamento a sky......che vadano a farsi fott***!!!!! :evil: :evil:
io ho preparato la disdetta a sky, sto valutando altre piattaforme digitali che costano meno, mi hanno detto di vedere dahilatv ho sattv, ora vado a vedè i siti
ciao.

beati voi che vedetei mondiali
Mah oddio...dahlia è praticamente tutto canali eros..ha i diritti per 2-3 squadre di A e qualcuna di B...

Poi per carità, dipende cosa ti interessa vedere...io ho mediaset premium e sono iper super mega soddisfatto...con 20€ al mese ho tutto il campionato, tutta la champions, tutta l'europa league, 4 canali di cinema di cui uno in HD, tre canali di sitcom/serie televisive, tutti i canali HD della rai, mediaset, LA7, MTV...

Se penso che per Sky pagavo 58€ al mese e vedevo antici e posticipi e basta... -.-''
furetto

Messaggio da furetto »

Nemeth ha scritto:
vinsy ha scritto:
furetto ha scritto: lo sapevo....ma reputandolo totalmente ingiusto mi rifiuto di sborsare un solo euro per vedere una partita.....piuttosto, come tanti altri che conosco, stò valutando di disdire l'abbonamento a sky......che vadano a farsi fott***!!!!! :evil: :evil:
io ho preparato la disdetta a sky, sto valutando altre piattaforme digitali che costano meno, mi hanno detto di vedere dahilatv ho sattv, ora vado a vedè i siti
ciao.

Mah oddio...dahlia è praticamente tutto canali eros..ha i diritti per 2-3 squadre di A e qualcuna di B...

Poi per carità, dipende cosa ti interessa vedere...io ho mediaset premium e sono iper super mega soddisfatto...con 20€ al mese ho tutto il campionato, tutta la champions, tutta l'europa league, 4 canali di cinema di cui uno in HD, tre canali di sitcom/serie televisive, tutti i canali HD della rai, mediaset, LA7, MTV...

Se penso che per Sky pagavo 58€ al mese e vedevo antici e posticipi e basta... -.-''
perfetto 8) ...... :lol: :lol: :lol: :wink:
furetto

Messaggio da furetto »

Nemeth ha scritto:
vinsy ha scritto:
furetto ha scritto: lo sapevo....ma reputandolo totalmente ingiusto mi rifiuto di sborsare un solo euro per vedere una partita.....piuttosto, come tanti altri che conosco, stò valutando di disdire l'abbonamento a sky......che vadano a farsi fott***!!!!! :evil: :evil:
ciao.

Quooooooootooooo.......mortac** loro :evil: :evil: :evil: :evil: ......per non parlare dei canali "cinema"....gli stessi film, antiquati, a rotazione per mesi..... :evil: :evil: :evil: :evil:
Daniele_90

Messaggio da Daniele_90 »

Flavio ma 20 euro al mese perchè è una promozione?E comunque i mondiali vedi una partita al giorno?

Intanto Olanda in vantaggio grazie ad un'autorete di Poulsen!
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Daniele_90 ha scritto:Flavio ma 20 euro al mese perchè è una promozione?E comunque i mondiali vedi una partita al giorno?

Intanto Olanda in vantaggio grazie ad un'autorete di Poulsen!
Era la promozione di ingrezzo in premium, poi costa 24€ al mese :wink:

Dei mondiali vedo quello che fa vedere la rai...e poi tutto il resto in streaming...non ho ancora perso una partita :lol:
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

si ma i mondiali in esclusicva li ha solo sky...cmq in streaming ieri sera da un mio amico si vedeva la diretta di Sky...internet è il futuro, basta solo avere un bel monitor da 24 pollici almeno e voilà :wink:

P.s. tra sky e mediaset premium c'è un abisso, a parte il cinema che io ho dato la disdetta l'anno scorso(davvero deludente) è la miglior piattaforma, la qualità si paga.
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

ponente ha scritto:P.s. tra sky e mediaset premium c'è un abisso, a parte il cinema che io ho dato la disdetta l'anno scorso(davvero deludente) è la miglior piattaforma, la qualità si paga.
E dove sarebbe l'abisso sul calcio tra sky e mediaset?
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Diluvia su Citta Del Capo :shock:

Un abisso no, ma sky ha tutte le partite di a e b e tutte le partite di champions nonchè tutto il mondiale.. non ha solo i diritti per europaleague e coppa italia.. non so se ha il canale diretta da tutti i campi in contemporanea, come ha sky...per non parlare del resto, documentari e canali di intrattenimento :wink:

cmq sky ha perso un po' ultimamente senza più la f1 e altri grandi eventi sportivi che prima trasmetteva, vedi tennis senza trasmettere R Garros...ora però daranno Whimbledon dal 21 Giugno :wink:
Daniele_90

Buffon

Zambrotta
Chiellini
Cannavaro
Criscito

Montolivo
De Rossi
Marchisio

Pepe
Iaquinta
Gilardino

Andiamooooooooooo

Immagine
pubblico

Messaggio da pubblico »

:evil: :evil: :evil:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

@!#*!
Daniele_90

Grande prova della nazionale questa sera.

Il Paraguay ha fatto 2 tiri in porta!Dopo il goal dello svantaggio i ragazzi hanno reagito alla grande,tutti a recuperare palla e a fare pressing.Anche con il secondo tempo stessa cosa.Poi un pò di sfortuna ma va bene così!
Non ci dimentichiamo che il Paraguay ha dato lezioni di calcio a Brasile ed Argentina nel girone di qualificazione :wink:

Avanti così!

Voto per questa sera:8
sic

Messaggio da sic »

Daniele_90 ha scritto:Grande prova della nazionale questa sera.

Il Paraguay ha fatto 2 tiri in porta!Dopo il goal dello svantaggio i ragazzi hanno reagito alla grande,tutti a recuperare palla e a fare pressing.Anche con il secondo tempo stessa cosa.Poi un pò di sfortuna ma va bene così!
Non ci dimentichiamo che il Paraguay ha dato lezioni di calcio a Brasile ed Argentina nel girone di qualificazione :wink:

Avanti così!

Voto per questa sera:8
quotone, siamo stati grandi, se questa era la partita più difficile del girone, allora con le altre dovremmo stare piuttosto tranquilli :wink: buona fortuna ragazzi, fateci sognare...
Rispondi