Da poco iniziato Corea Del Sud-Grecia
Alle 16 Argentina-Nigeria
Alle 20,30 Inghilterra-USA
Forza con i pronostici!
Corea Del Sud-Grecia 2
Argentina Nigeria rischio X
Inghilterra Usa 1
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
è comunque uno schifo....io mi trovo nella stessa condizione di Vinsy,credevo di essere in una botte di ferro, e invece.......Cribbio ha scritto:E allora i mondiali sono associati al pacchetto Calcio...vinsy ha scritto:cribbio ti posso assicurare che ho il pacchetto sportCribbio ha scritto:@ Vinsy:
evidentemente non hai il pacchetto Sport (o viceversa non hai Calcio); a questo punto avrai Mondo + Cinema. Chiamali 199.100.400, chiedi info a loro.
@ Dani:
vai a guardare qui Dani, c'è un'offerta a 49€, però ti do un consiglio: piuttosto che acquistare solo i mondiali, abbonati in modo definitivo, magari entrando con l'offerta, non te ne pentirai mai.
http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/ ... 3wodIyBpww
lo sapevo....ma reputandolo totalmente ingiusto mi rifiuto di sborsare un solo euro per vedere una partita.....piuttosto, come tanti altri che conosco, stò valutando di disdire l'abbonamento a sky......che vadano a farsi fott***!!!!!Cribbio ha scritto:Robbè, avresti dovuto saperlo ca**o!furetto ha scritto:
è comunque uno schifo....io mi trovo nella stessa condizione di Vinsy,credevo di essere in una botte di ferro, e invece.......![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!!!!!!
BASTARDI!!!!!!!!!![]()
mi tocca quotare Cammachcammach ha scritto:mi stavo chiedendo, ma l'Italia si presenta con la squadra potenzialmente più debole degli ultimi 20 anni o sbaglio ?mai visto una rosa così mediocre, infortunati a parte ............dove sono i campioni ?
bah, potenzialmente più forti, nell'ordine: la nazionale di Vicini (mondiale sicuramente gettato al vento quello del 90 ), quella di Sacchi, quella di Lippi (poi campione del mondo ), quella di Maldini....e mettiamoci pure quella di Trapattoni
mi spiace per quelli (tipo Cribbio) che ci credono......bah![]()
io ho preparato la disdetta a sky, sto valutando altre piattaforme digitali che costano meno, mi hanno detto di vedere dahilatv ho sattv, ora vado a vedè i sitifuretto ha scritto:lo sapevo....ma reputandolo totalmente ingiusto mi rifiuto di sborsare un solo euro per vedere una partita.....piuttosto, come tanti altri che conosco, stò valutando di disdire l'abbonamento a sky......che vadano a farsi fott***!!!!!Cribbio ha scritto:Robbè, avresti dovuto saperlo ca**o!furetto ha scritto:
è comunque uno schifo....io mi trovo nella stessa condizione di Vinsy,credevo di essere in una botte di ferro, e invece.......![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!!!!!!
BASTARDI!!!!!!!!!![]()
![]()