Tessuti
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Giuseppe83
Tessuti
Ma secondo voi, riguardo l'abbigliamento invernale, il tessuto più doppio, diciamo i vestiti abbondanti, tengono necessariamente più caldi rispetto a quelli sottili ma del medesimo tessuto?
Per esempio tra queste due cose di lana, tra un maglione abbondante, a trama grossa e un maglioncino, il primo è necessariamente più invernale del secondo, oppure lo spessore, la grandezza della trama, non contano per proteggere dal freddo?
Per esempio tra queste due cose di lana, tra un maglione abbondante, a trama grossa e un maglioncino, il primo è necessariamente più invernale del secondo, oppure lo spessore, la grandezza della trama, non contano per proteggere dal freddo?
- stella polare 75
- cristiano69
Re: Tessuti
Non c'è vestito migliore che ti protegga dal freddo inverno di una compagna con cui condividere ogni singolo momento stretti stretti in un caldo abbraccio prolungatoGiuseppe83 ha scritto:Ma secondo voi, riguardo l'abbigliamento invernale, il tessuto più doppio, diciamo i vestiti abbondanti, tengono necessariamente più caldi rispetto a quelli sottili ma del medesimo tessuto?
- Giuseppe83
Perchè rilassati?!furetto ha scritto:......Giusè......fatti nà bella tisana.....rilassati ogni tanto!Nemeth ha scritto:Giusè ha ragione Furetto...fatti na camomilla e guardati i mondiali...
Queste discussioni le butto giù così, per sfizio, anche se devo ammettere che sono, come dire, strane, un pò fuori dal comune!
- Giuseppe83
Devo dire la verità, io Adriano al contrario l'ho sempre visto così pacato, però è anche vero che la mia opinione a riguardo non è attendibile perchè rispetto a voi sono nuovo in questi forum e quindi non posso dire di "conoscerlo" bene.stella polare 75 ha scritto:adriano ha scritto:hahaha siete dei bastardi non li ascoltare giuse'
Senti chi parlaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Giuseppe83 il dom giu 13, 2010 11:58 pm, modificato 1 volta in totale.
- Giuseppe83
Purtroppo ho constatato che l'amore, inteso tra uomo e donna, non è cosa per tutti, come ognuno logicamente è portato a pensare, visto che è o quantomeno sembra la cosa più comune e naturale di questo mondo. Dicevo, misà che purtroppo la donna non ci sarà anche per me, ho un cugino che ha 37 anni e non ha la donna e per di più non c'è ne ha mai presentata una, mentre gli altri miei cugini si stanno sposando uno dopo l'altro e credo che io, come questo mio cugino sarò destinato ad essere celibe, quindi non per la vita coniugale, ma per la vita solitaria. Vista l'età che ho e visto che sono un disastro con le ragazze, sono piuttosto impacciato ed imbranato, cosa che non piace per niente alle donne.cristiano69 ha scritto:Non c'è vestito migliore che ti protegga dal freddo inverno di una compagna con cui condividere ogni singolo momento stretti stretti in un caldo abbraccio prolungato
- Giuseppe83
A proposito dei mondiali, avete visto come tifano i sud africani?Nemeth ha scritto:Giusè ha ragione Furetto...fatti na camomilla e guardati i mondiali...
Hanno un modo curioso di tifare eh!
A differenza di noi occidentali che gridiamo, facciamo cori, loro suonano sempre quelle trombette, il bello è che lo fanno anche tutti insieme, sentendo quel ronzio continuo sembrano uno sciame di insetti!!!!
- sempresole73
Piangersi addosso non serve a niente. Se hai individuato alcuni aspetti della tua persona che non ti aiutano con le donne correggili scrupolosamente, impegnati più che puoi....credi a me, le donne sono davvero la cosa più bella del mondo, pensare ad una vita senza donne è tremendo!Giuseppe83 ha scritto:Purtroppo ho constatato che l'amore, inteso tra uomo e donna, non è cosa per tutti, come ognuno logicamente è portato a pensare, visto che è o quantomeno sembra la cosa più comune e naturale di questo mondo. Dicevo, misà che purtroppo la donna non ci sarà anche per me, ho un cugino che ha 37 anni e non ha la donna e per di più non c'è ne ha mai presentata una, mentre gli altri miei cugini si stanno sposando uno dopo l'altro e credo che io, come questo mio cugino sarò destinato ad essere celibe, quindi non per la vita coniugale, ma per la vita solitaria. Vista l'età che ho e visto che sono un disastro con le ragazze, sono piuttosto impacciato ed imbranato, cosa che non piace per niente alle donne.cristiano69 ha scritto:Non c'è vestito migliore che ti protegga dal freddo inverno di una compagna con cui condividere ogni singolo momento stretti stretti in un caldo abbraccio prolungato
-
pubblico
- stella polare 75