Che schifo...
MONDIALI 2010: qui tutti i commenti!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Daniele_90
Ha sbagliato qualche passaggio di troppo Modise,Tshabalala(che cognomecerex ha scritto:Risultato finale: Prima partita: Sudafrica 1-1 Messico
Tshabalala(55') Marquez(78')
Bella partita, divertente, Messico un pò sprecone nel primo tempo, palo clamoroso al 90' per i bafana bafana![]()
1 giocatore per parte: Giovani Dos santos (non è una novità, ma si è un pò perso); Modise
Peccato per il palo al 90°...
Inno dei mondiali(Vi piace?:))
http://www.youtube.com/watch?v=gicxdU9CyZM
Ma Shakira per chi tifa?

O tifo io per lei
- Daniele_90
Mamma mia e io che credevo di vederle tuttesempresole73 ha scritto:Voglio esprimere solo un pensiero per ora: RAI mavaff.... prima si comprano tutte le partite e poi ne vendono 3/4 a sky...TV di stato un corno.
Stasera invece di Uruguay-Francia trasmettono "attenti a quei 2"...e hanno pure il coraggio di chiederci 107 euro all'anno di canone
maledetti
Ma quante partite non fanno vedere?
'Sti *oglioni
Ma Sky ha qualche offerta?Magari vedo se riesco a convincere a mio padre
RAI vaffffff
ti amo zio.....Cribbio ha scritto:Può tornare utile per le dirette streaming dal posto di lavoro![]()
http://www.atdhe.net/index.html
per fortuna non ti sei perso niente.Daniele_90 ha scritto:Mamma mia e io che credevo di vederle tuttesempresole73 ha scritto:Voglio esprimere solo un pensiero per ora: RAI mavaff.... prima si comprano tutte le partite e poi ne vendono 3/4 a sky...TV di stato un corno.
Stasera invece di Uruguay-Francia trasmettono "attenti a quei 2"...e hanno pure il coraggio di chiederci 107 euro all'anno di canone
maledetti
![]()
'Sti *oglioni![]()
Ma Sky ha qualche offerta?Magari vedo se riesco a convincere a mio padre![]()
RAI vaffffff
partita noiosa e francia un po più energica nel finale con l'uruguay in 10.
gourcuff deludente.
fate qualcosa....quelle trombe allo stadio mi hanno già esaurito.
quotoooooooooPAOLO125 ha scritto:per fortuna non ti sei perso niente.Daniele_90 ha scritto:Mamma mia e io che credevo di vederle tuttesempresole73 ha scritto:Voglio esprimere solo un pensiero per ora: RAI mavaff.... prima si comprano tutte le partite e poi ne vendono 3/4 a sky...TV di stato un corno.
maledetti
![]()
'Sti *oglioni![]()
RAI vaffffff
partita noiosa e francia un po più energica nel finale con l'uruguay in 10.
gourcuff deludente.
fate qualcosa....quelle trombe allo stadio mi hanno già esaurito.
io ho sky sport ed ieri sera mi apprestavo a vedere la partita uru-fra.Daniele_90 ha scritto:Mamma mia e io che credevo di vederle tuttesempresole73 ha scritto:Voglio esprimere solo un pensiero per ora: RAI mavaff.... prima si comprano tutte le partite e poi ne vendono 3/4 a sky...TV di stato un corno.
maledetti
![]()
'Sti *oglioni![]()
RAI vaffffff
ma.........
sorpresa, per vedere i mondiali devi cacciare ancora altri soldi.
quindi pago sky, pago la rai, ma non vedo i mondiali.
ma crepate tutti
@ Vinsy:
evidentemente non hai il pacchetto Sport (o viceversa non hai Calcio); a questo punto avrai Mondo + Cinema. Chiamali 199.100.400, chiedi info a loro.
@ Dani:
vai a guardare qui Dani, c'è un'offerta a 49€, però ti do un consiglio: piuttosto che acquistare solo i mondiali, abbonati in modo definitivo, magari entrando con l'offerta, non te ne pentirai mai.
http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/ ... 3wodIyBpww
evidentemente non hai il pacchetto Sport (o viceversa non hai Calcio); a questo punto avrai Mondo + Cinema. Chiamali 199.100.400, chiedi info a loro.
@ Dani:
vai a guardare qui Dani, c'è un'offerta a 49€, però ti do un consiglio: piuttosto che acquistare solo i mondiali, abbonati in modo definitivo, magari entrando con l'offerta, non te ne pentirai mai.
cribbio ti posso assicurare che ho il pacchetto sportCribbio ha scritto:@ Vinsy:
@ Dani:
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Io nel 2006 avevo ancora Sky (poi l'ho tolto perchè mi interessava di più mediaset premium) con il mondo-cinema-sport...e non bastava per vedere tutti i mondiali 
Vedevi solo le partite trasmesse su Skysport 1,2,3 e 16:9...per le altre dovevi avere il pacchetto calcio oppure acquistare il pacchetto mondiali. Presumo sia così anche adesso...
Vedevi solo le partite trasmesse su Skysport 1,2,3 e 16:9...per le altre dovevi avere il pacchetto calcio oppure acquistare il pacchetto mondiali. Presumo sia così anche adesso...
E allora i mondiali sono associati al pacchetto Calcio...vinsy ha scritto:cribbio ti posso assicurare che ho il pacchetto sportCribbio ha scritto:@ Vinsy:
@ Dani: