Mi sono sposato....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
-
pubblico
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Il matrimonio è come un vasetto pieno di M E R D A con un dito di miele sopra.
Prima ti godi il miele ma poi arriva la M E R D A
Io sono arrivato a questa purtroppo. Dopo 5 anni sono sull'orlo della separazione.
MA CHI CAZ ZO ME L'HA FATTO FARE...MA CHI TE L'HA FATTO FARE!!!.
Le donne appena sono sposine sono tutte gentili e focose..appena sgravidano ciao ciao...
E sicuramente verrete a dire " la mia è diversa dalle altre " invece sono tutte dannatamente uguali...
Scusate i termini scurrili ma quando ci va ci va e spero che il tuo matrimonio vada decisamente meglio del mio. Un caro augurio con amicizia da Giuliano.

Prima ti godi il miele ma poi arriva la M E R D A
Io sono arrivato a questa purtroppo. Dopo 5 anni sono sull'orlo della separazione.
Le donne appena sono sposine sono tutte gentili e focose..appena sgravidano ciao ciao...
E sicuramente verrete a dire " la mia è diversa dalle altre " invece sono tutte dannatamente uguali...
Scusate i termini scurrili ma quando ci va ci va e spero che il tuo matrimonio vada decisamente meglio del mio. Un caro augurio con amicizia da Giuliano.
grazie Giuliano...mi hai rincuorato...GiulianoPhoto ha scritto:Il matrimonio è come un vasetto pieno di M E R D A con un dito di miele sopra.
Prima ti godi il miele ma poi arriva la M E R D A![]()
Io sono arrivato a questa purtroppo. Dopo 5 anni sono sull'orlo della separazione.![]()
-
pubblico
Ahahahahahaadriano ha scritto:senti dopo che mi hai augurato di essere mangiato dalle zanzare una mi ha punto sul labbro superiore e avevo una bocca che parevo una donna della tribù dei masaipubblico ha scritto:io dico non più de tre mesi....
se tanto mi da tanto, se mi succede qualcosa giuro che ti perseguiterò come fantasma![]()
x derfel..... il matrimonio è una malattia..... stai male il primo mese.... poi stai sempre peggio
una grazie di cuore pure a te e un bacetto sempre a quella gnocca che c hai come avatar!pubblico ha scritto:Ahahahahahaadriano ha scritto:senti dopo che mi hai augurato di essere mangiato dalle zanzare una mi ha punto sul labbro superiore e avevo una bocca che parevo una donna della tribù dei masaipubblico ha scritto:io dico non più de tre mesi....
se tanto mi da tanto, se mi succede qualcosa giuro che ti perseguiterò come fantasma![]()
x derfel..... il matrimonio è una malattia..... stai male il primo mese.... poi stai sempre peggio
-
pubblico
sei rumeno?derfel ha scritto:una grazie di cuore pure a te e un bacetto sempre a quella gnocca che c hai come avatar!pubblico ha scritto:Ahahahahahaadriano ha scritto: senti dopo che mi hai augurato di essere mangiato dalle zanzare una mi ha punto sul labbro superiore e avevo una bocca che parevo una donna della tribù dei masai
pubblico ha scritto:sei rumeno?derfel ha scritto:una grazie di cuore pure a te e un bacetto sempre a quella gnocca che c hai come avatar!pubblico ha scritto: Ahahahahaha
io fare lavoro a te signore per 30€ signore grazie signore...
GiulianoPhoto ha scritto:Il matrimonio è come un vasetto pieno di M E R D A con un dito di miele sopra.
Io sono arrivato a questa purtroppo. Dopo 5 anni sono sull'orlo della separazione.![]()
MI dispiace Giuliano, spero che le cose possano sistemarsi....
Non per farmi i fatti tuoi ma hai dei figli?
-
ginghe
QUESTE parole purtroppo ne ho sentite da tanti...GiulianoPhoto ha scritto:Il matrimonio è come un vasetto pieno di M E R D A con un dito di miele sopra.
io sono fidanzato da 11 e convivo da tre e ti dirò che qualche mese fa un bel periodo di crisi lo avuta anche io, tanto che eravamo li e li per lasciarci.
Dipende dalla volontà di voler proseguire e di voler risolvere i problemi.
Non ti arrendere al primo scoglio!
Ciao e un grosso augurio!
PS: quanto al matrimonio......sono contrario (a meno che non mi vengano dei figli, nel caso ci penserei su).
Implica delle promesse che non so se potrei mantenere, tipo quella di una vita insieme, eterna fedeltà ecc ecc
Ma non perchè il mio scopo, un giorno, sia quello di tradire la mia donna (non mi salta neanche in mente) ma perchè oggi va bene e sto bene ma non è detto che lo sia anche domani.
Preferisco vivere alla giornata, senza vincoli e promesse (che poi, alla fine, non vengono quasi mai mantenute)