Quotoderfel ha scritto:a pubblico....ma quanto me piace l'avatar che c hai...sei er mejio!!!pubblico ha scritto:che vuoi?stella polare 75 ha scritto:Dove sei suocera pazza ????![]()
Su, fatti vedere !!!![]()
the crazy here please...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristiano69
-
pubblico
cristiano69 ha scritto:Quotoderfel ha scritto:a pubblico....ma quanto me piace l'avatar che c hai...sei er mejio!!!pubblico ha scritto: che vuoi?![]()
da quando è andato a Casablanca è migliorata notevolmente
![]()
![]()
amo casablanca.... cristià... vorrei tanto conoscerti... perchè non mi inviti a cena in un localetto romantico?
pubblico ha scritto:cristiano69 ha scritto:Quotoderfel ha scritto: a pubblico....ma quanto me piace l'avatar che c hai...sei er mejio!!!da quando è andato a Casablanca è migliorata notevolmente
![]()
![]()
amo casablanca.... cristià... vorrei tanto conoscerti... perchè non mi inviti a cena in un localetto romantico?
- cristiano69
Dai Maggio non fare il gelosoneMAGGIO77 ha scritto:pubblico ha scritto:cristiano69 ha scritto: Quotoda quando è andato a Casablanca è migliorata notevolmente
![]()
![]()
amo casablanca.... cristià... vorrei tanto conoscerti... perchè non mi inviti a cena in un localetto romantico?bè no comment.
Sei invitato anche tu non preoccuparti
è vero il triangolo non l'avevo considerato caro cristiano.cristiano69 ha scritto:Dai Maggio non fare il gelosoneMAGGIO77 ha scritto:pubblico ha scritto:
amo casablanca.... cristià... vorrei tanto conoscerti... perchè non mi inviti a cena in un localetto romantico?bè no comment.
![]()
Sei invitato anche tu non preoccupartiin tre è sempre meglio che in due
![]()
![]()