the crazy here please...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

derfel ha scritto:
pubblico ha scritto:
stella polare 75 ha scritto:Dove sei suocera pazza ???? :?

Su, fatti vedere !!! :D
che vuoi? :roll: :|
a pubblico....ma quanto me piace l'avatar che c hai...sei er mejio!!!
Quoto :D da quando è andato a Casablanca è migliorata notevolmente :lol: :lol: :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

cristiano69 ha scritto:
derfel ha scritto:
pubblico ha scritto: che vuoi? :roll: :|
a pubblico....ma quanto me piace l'avatar che c hai...sei er mejio!!!
Quoto :D da quando è andato a Casablanca è migliorata notevolmente :lol: :lol: :lol:

amo casablanca.... cristià... vorrei tanto conoscerti... perchè non mi inviti a cena in un localetto romantico?
MAGGIO77

Messaggio da MAGGIO77 »

pubblico ha scritto:
cristiano69 ha scritto:
derfel ha scritto: a pubblico....ma quanto me piace l'avatar che c hai...sei er mejio!!!

amo casablanca.... cristià... vorrei tanto conoscerti... perchè non mi inviti a cena in un localetto romantico?
:| bè no comment. :lol:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

MAGGIO77 ha scritto:
pubblico ha scritto:
cristiano69 ha scritto: Quoto :D da quando è andato a Casablanca è migliorata notevolmente :lol: :lol: :lol:

Dai Maggio non fare il gelosone 8)
Sei invitato anche tu non preoccuparti :wink: in tre è sempre meglio che in due :lol: :lol: :lol:
MAGGIO77

Messaggio da MAGGIO77 »

cristiano69 ha scritto:
MAGGIO77 ha scritto:
pubblico ha scritto:
Dai Maggio non fare il gelosone 8)
Sei invitato anche tu non preoccuparti :wink: in tre è sempre meglio che in due :lol: :lol: :lol:
è vero il triangolo non l'avevo considerato caro cristiano. :lol: :lol: :lol:
Rispondi