Ma sto nuovo IPAD?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

kitti71

Messaggio da kitti71 »

Cribbio ha scritto:Kittina, io capisco il tuo pensiero e per mero romanticismo lo posso anche condividere, però, i tempi corrono, che ci piaccia o no.
Poi mettici pure che se vuoi ti adegui, ma soprattutto, se non vuoi non lo fai! Il film lo puoi vedere ancora con il dvd collegato il tv catodico, i Nokia a 39 € che telefonano e basta ancora li fanno e così via.
E' solo un fatto di epoca, adesso viviamo anche di mode purtroppo, ma per fortuna ancora non c'è nessuno che mi obbliga a comperare l'iPad. :wink:
c'hai ragionissimo a dire che se vuoi ti adegui altrimenti non sei obbligato... e per fortuna... però...ho la strana sensazione che alla gente di oggi...manchi qualcosa....(non le rotelle è ! ) che sia in cerca di non sò cosa e lo cerca provando ad avere sempre l'ultima cosa che i "tecnologici-modaioli" buttano sul mercato... un vuoto da colmare con non sò cosa...
boh... i tempi corrono... vero... ma ogni tanto è meglio restare al palo o arrivare dopo : quando tutti hanno sperimentato e fatto da cavia...
:wink:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

kitti71 ha scritto:
Cribbio ha scritto:Kittina, io capisco il tuo pensiero e per mero romanticismo lo posso anche condividere, però, i tempi corrono, che ci piaccia o no.
Poi mettici pure che se vuoi ti adegui, ma soprattutto, se non vuoi non lo fai! Il film lo puoi vedere ancora con il dvd collegato il tv catodico, i Nokia a 39 € che telefonano e basta ancora li fanno e così via.
E' solo un fatto di epoca, adesso viviamo anche di mode purtroppo, ma per fortuna ancora non c'è nessuno che mi obbliga a comperare l'iPad. :wink:
c'hai ragionissimo a dire che se vuoi ti adegui altrimenti non sei obbligato... e per fortuna... però...ho la strana sensazione che alla gente di oggi...manchi qualcosa....(non le rotelle è ! ) che sia in cerca di non sò cosa e lo cerca provando ad avere sempre l'ultima cosa che i "tecnologici-modaioli" buttano sul mercato... un vuoto da colmare con non sò cosa...
boh... i tempi corrono... vero... ma ogni tanto è meglio restare al palo o arrivare dopo : quando tutti hanno sperimentato e fatto da cavia...
Ti quoto a metà: io rabbrividisco per i giovani, i ragazzetti; loro si che lo fanno per moda. Per il resto non ci vedo nulla di male.
kitti71

Messaggio da kitti71 »

Cribbio ha scritto:
kitti71 ha scritto:
Ti quoto a metà: io rabbrividisco per i giovani, i ragazzetti; loro si che lo fanno per moda. Per il resto non ci vedo nulla di male.
è ! e torniamo al discorso di partenza: perchè se al resto della gente va bene...a me non frega un tubo di sta roba ??? ... sono io che sono di coccio per certe cose. sono quadrata :D

sul fatto dei giovani ... mamma mia.... che paura !
furetto

Messaggio da furetto »

kitti71 ha scritto:
Cribbio ha scritto:
kitti71 ha scritto: c'hai ragionissimo a dire che se vuoi ti adegui altrimenti non sei obbligato... e per fortuna... però...ho la strana sensazione che alla gente di oggi...manchi qualcosa....(non le rotelle è ! ) che sia in cerca di non sò cosa e lo cerca provando ad avere sempre l'ultima cosa che i "tecnologici-modaioli" buttano sul mercato... un vuoto da colmare con non sò cosa...
è ! e torniamo al discorso di partenza: perchè se al resto della gente va bene...a me non frega un tubo di sta roba ??? ... sono io che sono di coccio per certe cose. sono quadrata :D

sul fatto dei giovani ... mamma mia.... che paura !
esatto !!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: ...... :wink:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

io non so casa sia questo IPAD e di certo non lo comprerò, ho il cellulare ed il portatile, bastano ed avanzano.

chi può aiutarmi??

conoscevo i DVD, ma cos'è un film blu ray??????????????? :roll: :roll: :roll: :roll:

grazie per l'aiuto
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

io non so casa sia questo IPAD e di certo non lo comprerò, ho il cellulare ed il portatile, bastano ed avanzano.

chi può aiutarmi??

conoscevo i DVD, ma cos'è un film blu ray??????????????? :roll: :roll: :roll: :roll:

grazie per l'aiuto
kitti71

Messaggio da kitti71 »

vinsy ha scritto:io non so casa sia questo IPAD e di certo non lo comprerò, ho il cellulare ed il portatile, bastano ed avanzano.

chi può aiutarmi??

grazie per l'aiuto
ha tò questa è bella ...mi mancavano i film a raggi blu.... :shock: :lol:

oh... son dovuta andare su wiki per sapere che erano.... riassumendo in parole mooolto terra terra: sono dei dvd molto più spaziosi :lol:

eeefiguriamoci se non ci mancava un'altro ammennicolo da piazzare in salotto.. se uno poco poco soffrisse di mania depressiva con tutti i cavi che ci sono si può suicidare in mille modi, facendo passare i cavi anche in terrazzo per poi farli arrivare giù dalla trave del soffitto tanto son lunghi ! ora voglio vedere ad ottobre cosa succede nella mia centralina: tra stereo, lettore cd, videoregistratore (che non mi ricordo più come si usa x tante volte l'ho usato!), lettore dvd..(che anche questo mi ricordo poco...), decoder tv, questo invece ogni giorno si resetta...si sà mai che pigli qualcosa meglio o di nuovo , casse stereo ....in più c'ho piazzato (dato che avevo due buchi liberi....caricabatteria del telefono e caricabatterie per la macchina fotografica.... ci sono 4 - 5 o 6 telecomandi... ma per favore... ufficio complicazioni affari semplici !
:evil:

:lol: :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Blu Ray è una tecnologia audiovisiva (ottimizzata per l'home cinema) ad alta definizione.
La prossima sarà quella 3D.
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

E pensare che ci sono dei poveretti che hanno fatto ore ed anche giorni di coda per essere i primi ad acquistare l'Ipad :shock: :shock: :roll:

Ma bisogna essere veramente toc toc.
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

giulys ha scritto:E pensare che ci sono dei poveretti che hanno fatto ore ed anche giorni di coda per essere i primi ad acquistare l'Ipad :shock: :shock: :roll:

Ma bisogna essere veramente toc toc.
abbastanza... :lol: :lol: la tecnologia è bella...utile è ancora da vedere se tutta quella che è applicata a sta roba...in un app :) ...poi è da vedere anche quanti le sappiano usare bene e velocemente :lol: ...poi c'è a chi piacciono e va bene ...ma chi le acquista solo per moda e per dire ...io ce l'ho ................................. :roll: :lol: :lol:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

http://quotidianonet.ilsole24ore.com/te ... ncia.shtml

:lol:

son terribili sti cinesi :lol:
se poi fosse vero che funziona anche pressapoco come l'originale....

aaaahhhh :lol: :lol:

sempre detto io che fa bene aspettare ! prima o poi arrivano quelli che costano meno, o perchè ormai l'han tutti o perchè arrivano i cloni...
Rispondi