dobbiamo ridere...stella polare 75 ha scritto:Zio, ma anche l'annuncio google era per Roberto ??Cribbio ha scritto:Robbè, io più di questo non so che dirti:furetto ha scritto:Zio, una domanda....siccome, approfittando del 2 giugno, passerò qualche giorno sul lago di Como, secondo te....da esperto meteo quale NON sei (![]()
) che tempo troverò???
spaghi e modelli fanno pensare abbastanza bene.....ma come al solito i dubbi rimangono tanti![]()
![]()
......non sò cosa mettere in valigia.....e la mia ragazza m'ha scassato ****** perchè pensa, visto che sono iscritto in un forum meteo, io sia Caroselli......
![]()
![]()
grazie
in base a questi dati dovete portare un po di roccia da mettere in tasca dato il vento quasi di burrasca![]()
Per il resto chiedi ad Andy che è bravo vero...![]()
![]()
![]()
Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Daniele_90
- stella polare 75
- Daniele_90
- cristiano69
Re: Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Correva l'anno 2009......bei tempi quelliCribbio ha scritto:Con il benestare degli ottimi moderatori vorrei proporre la permanenza di questo post "neutrale e universale", in cui chiunque può dire di tutto, evitando così di creare fastidiosi off topic, anche in questa stanza OT.
Mi sembra opportuno sulla base del regolamento del forum.
Permetteremmo quindi a personaggi come ad esempio me ed Adriano di sfogare l'irrefrenabile istinto di svaccamento di ogni post in cui ci si trova, ma sempre nei ranghi dell'educazione, bandendo quindi ogni parolaccia ed insulto.
Questo post potrebbe essere destinato chessò, ai litigi, alle chiacchierate da bar e a tutti gli argomenti non presenti nella stanza.
Aò, io più de così nun so che fà...