c'hai ragionissimo a dire che se vuoi ti adegui altrimenti non sei obbligato... e per fortuna... però...ho la strana sensazione che alla gente di oggi...manchi qualcosa....(non le rotelle è ! ) che sia in cerca di non sò cosa e lo cerca provando ad avere sempre l'ultima cosa che i "tecnologici-modaioli" buttano sul mercato... un vuoto da colmare con non sò cosa...Cribbio ha scritto:Kittina, io capisco il tuo pensiero e per mero romanticismo lo posso anche condividere, però, i tempi corrono, che ci piaccia o no.
Poi mettici pure che se vuoi ti adegui, ma soprattutto, se non vuoi non lo fai! Il film lo puoi vedere ancora con il dvd collegato il tv catodico, i Nokia a 39 € che telefonano e basta ancora li fanno e così via.
E' solo un fatto di epoca, adesso viviamo anche di mode purtroppo, ma per fortuna ancora non c'è nessuno che mi obbliga a comperare l'iPad.
boh... i tempi corrono... vero... ma ogni tanto è meglio restare al palo o arrivare dopo : quando tutti hanno sperimentato e fatto da cavia...