Ma sto nuovo IPAD?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Ma sto nuovo IPAD?

Messaggio da GiulianoPhoto »

che ne pensate di questo nuovo trabiccolo della apple???

E' comodo secondo voi per leggere i libri?
Sarà piacevole navigare sul web?

:roll:
Cribbio
*Forumista TOP*

Re: Ma sto nuovo IPAD?

Messaggio da Cribbio »

GiulianoPhoto ha scritto:che ne pensate di questo nuovo trabiccolo della apple???

Sicuramente comodo per i libri, sicuramente comodo per navigare ma per il resto lo trovo inutile. :|
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Re: Ma sto nuovo IPAD?

Messaggio da GiulianoPhoto »

Cribbio ha scritto:
GiulianoPhoto ha scritto:che ne pensate di questo nuovo trabiccolo della apple???

Sicuramente comodo per i libri, sicuramente comodo per navigare ma per il resto lo trovo inutile. :|
In effetti non è un pc vero e proprio anche se ha davvero tante applicazioni....una delle quali uso tantissimo TeamViewer per connettermi in remoto alle macchine server e pc...potrebbe essere davvero interessante avere questa possibilità a portata di un dito e ovunque in 3G...almeno per il mio lavoro.
Sul lato fotografico sicuramente non mi metto ad elaborare le foto con sto affare ma sfogliarle è carino e il display molto ben fatto.

Poi si per altre cose è perfettamente inutile... :roll:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Preferisco aspettare il nuovo Iphone :wink:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Nemeth ha scritto:Preferisco aspettare il nuovo Iphone :wink:
L'iPhone 4G uscirà tra poco.
E' bellissimo! Io ho il 3G e il nuovo lo comprerò ad occhi chiusi! 8)

ps
iPhone e iPad sono due strumenti profondamente diversi e credo che a sto punto a Giuliano possa servire, soprattutto per la fotografia.
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Cribbio ha scritto: E' bellissimo! Io ho il 3G e il nuovo lo comprerò ad occhi chiusi! 8)
Penso che anche io farò sta pazzia...ma magari aspetterò almeno un mesetto dal lancio, meglio sentire prima qualche parere in giro :D
furetto

Messaggio da furetto »

non sapevo nemmeno che esistesse.....cos'è, la femmina dell'IPOD?? :|
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

furetto ha scritto:non sapevo nemmeno che esistesse.....cos'è, la femmina dell'IPOD?? :|
Se vuoi, per farti contento, rido :|
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Nemeth ha scritto:
Cribbio ha scritto: E' bellissimo! Io ho il 3G e il nuovo lo comprerò ad occhi chiusi! 8)
Penso che anche io farò sta pazzia...ma magari aspetterò almeno un mesetto dal lancio, meglio sentire prima qualche parere in giro :D
Partendo dal vecchio non può che migliorare 8)
kitti71

Messaggio da kitti71 »

:cry:

ma perchè io non riesco a farmi prendere da ste cose ?? ma possibile che io son sempre la mosca bianca ?? :( :roll:

non riesco a capire l'utilità di stà cosa.... (oddio..anche di molte altre a dire la verità..)
:?
devi leggere un libro ? comprati il libro... sovraccopertina, copertina, l'odore delle pagine, il segnalibro o la piccola orecchietta nell'angolo per lasciare il segno di dove arrivi, lasciarlo sul comodino....
devi telefonare ? pigliati un cellulare che telefona, non di quelli che manca poco ti fà anche il cappucino...e forse l'unica cosa che non fà è telefonare !
devi fare foto ? pigliati una macchina fotografica...
devi andare in rete...c'è il pc... magari anche portatile se proprio sei drogato-dipendente e muori se non sei connesso quando sei in bagno o intanto che guidi per andare a casa o al ristorante....
vuoi vedere un film... piglia un televisore ....No, lasciamo stare i televisori che sono in guerra col digitale... ho sbagliato esempio ! :evil:
Giuro che ste novità, questa cosa che "bisogna averla perchè è di moda", questo "futuro che ti aiuta" (a far cosa non ho capito ma di sicuro ti svuota il portafoglio !)...non mi pigliano neanche per niente !

Ps:eppure una volta vivevamo lo stesso con le vecchie e care macchine da scrivere e il fatto che quando uscivi di casa se facevi tardi dovevi andare in una cabina o in un bar per avvisare a casa altrimenti eri missing fino al rientro e poi ti beccavi il caz*iatone... o quell'attesa di aver fatto le foto e aspettare che quel mago di fotografo mettesse su carta le tue emozioni ...e dovevi aspettare una settimana... che attese...
o quando in casa si doveva cambiare canale e, immancabile come il panettone il giorno di Natale, ti sentivi dire " alzati e vai a cambiare canale! " e non c'erano obiezioni che tenevano....

però siamo arrivati fino a qui....vivi lo stesso... :)

mah... forse una volta o l'altra ci capirò qualcosa....
:shock: :)
furetto

Messaggio da furetto »

Cribbio ha scritto:
furetto ha scritto:non sapevo nemmeno che esistesse.....cos'è, la femmina dell'IPOD?? :|
...allora ridi! :|
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Kittina, io capisco il tuo pensiero e per mero romanticismo lo posso anche condividere, però, i tempi corrono, che ci piaccia o no.
Poi mettici pure che se vuoi ti adegui, ma soprattutto, se non vuoi non lo fai! Il film lo puoi vedere ancora con il dvd collegato il tv catodico, i Nokia a 39 € che telefonano e basta ancora li fanno e così via.
E' solo un fatto di epoca, adesso viviamo anche di mode purtroppo, ma per fortuna ancora non c'è nessuno che mi obbliga a comperare l'iPad. :wink:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

furetto ha scritto:
Cribbio ha scritto:
...allora ridi! :|

aaaaagahagagahgahgaajajajahagagahjjaajaj :lol: :lol: :lol:

Ok? :|
furetto

Messaggio da furetto »

grazie zio :| ....adesso mi sento appagato :| !!!

p.s. senza volerlo istintivamente mi sono levato la polo e calato i pantaloni :shock: :shock: :shock: ....allora e proprio vero che leggere i tuoi messaggi fà rimanere in mutande :o :o :o ......
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

furetto ha scritto:grazie zio :| ....... mi sono levato la polo e calato i pantaloni........
MMMmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Immagine
Rispondi