Nemeth??????
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- FALCO
- *Forumista TOP*
Nemeth??????
..Nemeth che fine ha fatto

-
ginghe
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Scherzavo ovviamenteGiulianoPhoto ha scritto:ahahahahahahaah
No no...sembra ma lavoro sodo, anche se occupandomi di manutenzioni ho spesso mezze giornata praticamente a cazzeggio, per poi finire magari alle 9 di sera perchè le chiamate mi arrivano tutte assieme....![]()
Pensa che non faccio più di 4 giorni consecutivi di ferie da 2 anni e mezzo
Cosa manutieni?
- stella polare 75
Fatti gli affari tuoi !!Cribbio ha scritto:Scherzavo ovviamenteGiulianoPhoto ha scritto:ahahahahahahaah
No no...sembra ma lavoro sodo, anche se occupandomi di manutenzioni ho spesso mezze giornata praticamente a cazzeggio, per poi finire magari alle 9 di sera perchè le chiamate mi arrivano tutte assieme....![]()
Pensa che non faccio più di 4 giorni consecutivi di ferie da 2 anni e mezzo![]()
Cosa manutieni?
-
ginghe
- stella polare 75
- stella polare 75
Cribbio ha scritto:Pubblico ha ciuso i td dedicati ad Adriano e Stella, mo questo può rimanè?***** ha scritto:Cribbio ha scritto:Questo Td è da chiudere
E' contro il regolamento
bisognerebbe legarti le dita, a te......
Ehhhhhhhhhh si Ale, sò cambiati i tempi...
Non è più come quando eri tu moderatore...
Lo sai che Antonio lavora, stasera quando torna chiuderà anche questo !!
Mi chiedo anche perchè i moderatori non intervengano quasi mai nella stanza OT, se uno si prende l'impegno, secondo me o lo fa per bene o abbandona, questo è solo quello che penso, non una critica !! Moderatori non me ne vogliate !!
c'ha ragione Stellastella polare 75 ha scritto:Fatti gli affari tuoi !!Cribbio ha scritto:Scherzavo ovviamenteGiulianoPhoto ha scritto:ahahahahahahaah
Pensa che non faccio più di 4 giorni consecutivi di ferie da 2 anni e mezzo![]()
Cosa manutieni?
lui fà da sempre l'uomo del mistero....ma vuol sapere tutto di tutti!!