Cose di destra e cose di sinistra...NO POLITICA
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
Meglio poppanti che rincoglioniti !!!!cristiano69 ha scritto:Buonanotte ragazziCribbio ha scritto:Ormai l'hai fattofuretto ha scritto: posso....![]()
Vabè, siamo io te e Stella.![]()
Sono su questo forum da 4 anni e mi sono messo nascosto fin da subitoSiete dei poppanti voi altri
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. per Cribbio
una volta tanto che hai aperto un TD davvero simpatico lo vuoi chiudere
-
pubblico
finchè si scherza ok.... però cerchiamo di moderarci... alla fine qui nessuno conosce realmente qualcuno se non a qualche meteopranzo grazie...stella polare 75 ha scritto:Meglio poppanti che rincoglioniti !!!!cristiano69 ha scritto:Buonanotte ragazziCribbio ha scritto: Ormai l'hai fatto![]()
Sono su questo forum da 4 anni e mi sono messo nascosto fin da subitoSiete dei poppanti voi altri
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. per Cribbio
- stella polare 75
- cristiano69
Ma quante volte te l'ho detto Stellina che prima di mangiare lo yogurt devi guardare la data di scadenzastella polare 75 ha scritto:Meglio poppanti che rincoglioniti !!!!cristiano69 ha scritto:Buonanotte ragazziCribbio ha scritto: Ormai l'hai fatto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. per Cribbio
- stella polare 75
-
monteautore
- ponente
- Forumista senior
si...ma poi se succede che se gli occhi li butti da qualche altra parte, ti tocca metterti di pancia sotto...ehehehehmonteautore ha scritto:e te credo la sostanza merita il palcoscenico,a me gli occhi please!!!!!!!!!!!stella polare 75 ha scritto:Boxer da mare decisamente di destra....slip leopardati di sinistra schiantati !!!![]()
edit
vedi anche annunci di google sotto.
- cristiano69
-
pubblico
-
bernaccone
pubblico ha scritto:se una non te la dà... te la dà quella dopo.... dunque il ragazzo è di destra la prima ragazza no!cristiano69 ha scritto:Ma anche un ragazzo che va in bianco il sabato sera è estremamente di sinistrapubblico ha scritto:una ragazza che il sabato sera non te la da èestremamente di sinistra![]()