Insetti e ragni per tutti :)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ma quant'è lunga sta maledetta??adriano ha scritto:per la prima volta in vita mia ho visto qualche anno fa una scutigera, una specie di scolopendra, in una casa a Scilla che avevo affittato per l'estate
purtroppo ho dovuto ucciderla perché la mia donna era praticamente impazzita, voglio dire che ho dovuto uccidere la scutigera non la mia donna...
cmq ucciderla è stato brutto perché è un insetto grosso... è un cacciatore, in pratica va in giro a cacciare gli insetti
eccola nella sua interezza...
...
sono fobico delle scutigere
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
se il tamarro 90 lo trovi sui 300 euro prendilo ad occhi chiusi, è un'ottima lente e come dicevi te puoi stare più lontano dai soggetti.FALCO ha scritto:Giuliano dimmi un'ultima cosa..fra il 50 micro(vecchia maniera) ed il 90 macro tamron, visto che i prezzi che vedo non variano di molto, quale è meglio ,visto anche che servendo per insetti è meglio il più lontanograzie
Il 50 micro? o il 55 micro? il primo non penso che esista, il secondo è una lente di 25 anni fa che però tanti la usano ancora per il prezzo molto basso e la resa eccellente, sopratutto lo sfuocato bellissimo che nelle macro conta.
saluti
- FALCO
- *Forumista TOP*
..grazieGiulianoPhoto ha scritto:se il tamarro 90 lo trovi sui 300 euro prendilo ad occhi chiusi, è un'ottima lente e come dicevi te puoi stare più lontano dai soggetti.FALCO ha scritto:Giuliano dimmi un'ultima cosa..fra il 50 micro(vecchia maniera) ed il 90 macro tamron, visto che i prezzi che vedo non variano di molto, quale è meglio ,visto anche che servendo per insetti è meglio il più lontanograzie
Il 50 micro? o il 55 micro? il primo non penso che esista, il secondo è una lente di 25 anni fa che però tanti la usano ancora per il prezzo molto basso e la resa eccellente, sopratutto lo sfuocato bellissimo che nelle macro conta.
saluti
ma solo a me la scutigera sembra un crostaceo?
magari fritte in padella sono buone
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... ptrata.JPG
magari fritte in padella sono buone
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... ptrata.JPG