Qui tutto quello che vi fa più schifo........

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

A me fa schifo il mio collegamento internet, lo odio con tutte le mie forze !! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ora mi tocca connettermi con la chiavetta che è lenta peggio di una lumaca !!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
monteautore

Messaggio da monteautore »

a me fa schifo tutto cio' che e' frattaglie fegato polmone rognone cervello saranno pure boni(fegato alla veneziana) ma a me tutta sta robba molliccia me fa ribrezzo,se me invitate a cena e ve sto antipatico preparateme sta robba....... :lol:
Daniele_90

Messaggio da Daniele_90 »

stella polare 75 ha scritto:A me fa schifo il mio collegamento internet, lo odio con tutte le mie forze !! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ora mi tocca connettermi con la chiavetta che è lenta peggio di una lumaca !!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Che è successo? :?
roby22

Messaggio da roby22 »

il ciauscolo :x
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

A me fa schifo la superficialità e l'approssimazione che regna sovrana nei romani.
Io non riesco a spiegarmi i motivi, i perchè di tanta maleducazione e strafottenza; se hai un appuntamento a Roma con un fornitore, cliente o chicchessia devi considerare che al 60/65% non verrà.
Nel 30/35% dei casi ti chiama mezz'ora dopo l'appuntamento per dirti che è in ritardo di un'ora; risultato: se sei fortunato l'appuntamento slitta di 1 ora e mezza! Ma tutto questo sei sei fortunato!!!

Nei casi peggiori sei tu a chiamare 15/20 minuti dopo l'ora dell'appuntamento e qui partono i palloni più colossali della storia dell'umanità: "macchina al tagliando", "incidente sulla Pontina", "ma io ce l'ho segnato a domani"....

Ragazzi, sembra una cosa da ridere, ma sta cosa è drammatica! :?

Quando invece al contrario devono prendere i soldi APRITI CIELO!!
TUTTI SVIZZERI!!

Sono stufo, deluso, schifato, nauseato....
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

zì fa come me, cambia piazza

abbandona roma al suo destino
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

si stanno napoletanizzando sempre più e te lo dice uno che ha lì le sue origini e la conosco molto bene
furetto

Messaggio da furetto »

Cribbio ha scritto:A me fa schifo la superficialità e l'approssimazione che regna sovrana nei romani.
Io non riesco a spiegarmi i motivi, i perchè di tanta maleducazione e strafottenza; se hai un appuntamento a Roma con un fornitore, cliente o chicchessia devi considerare che al 60/65% non verrà.
Nel 30/35% dei casi ti chiama mezz'ora dopo l'appuntamento per dirti che è in ritardo di un'ora; risultato: se sei fortunato l'appuntamento slitta di 1 ora e mezza! Ma tutto questo sei sei fortunato!!!

Nei casi peggiori sei tu a chiamare 15/20 minuti dopo l'ora dell'appuntamento e qui partono i palloni più colossali della storia dell'umanità: "macchina al tagliando", "incidente sulla Pontina", "ma io ce l'ho segnato a domani"....

Ragazzi, sembra una cosa da ridere, ma sta cosa è drammatica! :?

Quando invece al contrario devono prendere i soldi APRITI CIELO!!
TUTTI SVIZZERI!!

Sono stufo, deluso, schifato, nauseato....

:lol: :lol: :lol: :lol: ......questo non solo a roma :wink:

scherzi a parte ti quoto pienamente.....ma è una questione di serietà, che da Lombardia a Sicilia riguarda tutti.....chi lo è, chi meno, chi affatto....non ne farei una questione di "Romanità"... :wink:
bloking

Messaggio da bloking »

MAGGIO77 ha scritto:
cristiano69 ha scritto:Tutto cio che è rosso :lol: :lol: :lol: :lol:
tutto ciò che è giallo-rosso chi mi conosce sà perchè. :lol: :lol: :lol:
. volevi dire bianco celeste caro maggio!!!!!
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Ci sono tante cose, ma fra tante una che sta aumentando paurosamente:

quelli che sputano per strada, magari sei dietro in macchina e plaff parte dal finestrino il lancio, oppure guardi qualcuno alla fermata del tram, spesso sono ragazzi giovani, abbassa la testa e fa cadere un lumacone viscido; quando cammini sui marciapiedi, specie in inverno, devi fare lo slalom. ANIMALI!
Quando ero giovane, su tutti i mezzi pubblici c'era la scritta vietato sputare, poi è sparita, anche perché il livello di civiltà si era alzato, mentre adesso si sta di nuovo abbassando, causa esempi di vario tipo (calciatori, abitudini di immigrati, basso livello culturale, ecc...)
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Colpa di Totti :evil: fu lui che col suo memorabile sputo in diretta tv durante una partita del mondiale fu immortalato :evil:
Qualcuno si ricorda :?:

http://www.youtube.com/watch?v=2GsNyyMn8Tc
MAGGIO77

Messaggio da MAGGIO77 »

cristiano69 ha scritto:Colpa di Totti :evil: fu lui che col suo memorabile sputo in diretta tv durante una partita del mondiale fu immortalato :evil:
Qualcuno si ricorda :?:

http://www.youtube.com/watch?v=2GsNyyMn8Tc
Si l'Europeo comunque a dimostrazione che a livello calcistico difficile discuterlo ma come comportamenti lascia molto a desiderare.
pubblico

Messaggio da pubblico »

pubblico ha scritto:
Nemeth ha scritto:Andonio...

:lol: :lol: :lol:

mortac*i tua! :lol: :lol: sentimento ricambiatissimo cucciolo... :lol:

a me fa schifo .... bo un pò de tutto.... tranne... :lol:
errata corrige.... non me fà schifo niente.... ormai ho fatto er callo su tutto.... ho visto di tutto...
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

pubblico ha scritto:
pubblico ha scritto:
Nemeth ha scritto:Andonio...

:lol: :lol: :lol:

mortac*i tua! :lol: :lol: sentimento ricambiatissimo cucciolo... :lol:

a me fa schifo .... bo un pò de tutto.... tranne... :lol:
errata corrige.... non me fà schifo niente.... ormai ho fatto er callo su tutto.... ho visto di tutto...

Si invece, la pasta al tonno !!! :lol: :wink:
sempresole73

Messaggio da sempresole73 »

adriano ha scritto:si stanno napoletanizzando sempre più e te lo dice uno che ha lì le sue origini e la conosco molto bene
ci sono differenze sostanziali, a Napoli sia in strada che nei negozi la gente è enormemente più gentile e disponibile che a Roma.
Nemmeno la strafottenza è tipica del napoletano...

Se parliamo ovviamente di delinquenza e degrado urbano è purtroppo un altro discorso.

ciao
Rispondi