te l'ha detto tuoccuggino?Cribbio ha scritto:Adrià, l'inventore del motore ad idrogeno è stato ricoperto d'oro per sparire!
Cose di destra e cose di sinistra...NO POLITICA
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Cribbio ha scritto:Ho letto molti articoli sul fattaccio...
sì come la donna con la vista ai raggi x di repubblica... ma smettila
un'altra volta repubblica scrisse un articolo dove diceva che ogni anno in europa muoiono più di 400 milioni di persone a causa degli incidenti stradali uahahhaaha
Cribbio ha scritto:Se trovo quello dei soldi lo metto qui.
ti auguri piuttosto di trovare i soldi
-
monteautore
i pompieri so de sinistra nun ce piove,ce stanno pure i pompieri de destra ma per sua natura il pompiere e' di sinistra,sia per la storia di lotte sindacali,sia perche' siamo allergici ai gradi ed alla disciplina militaresca,e poi siamo de core ci sporchiamo ci buttiamo a capo fitto quando occorre,ci piace de magna' siamo de compagnia caciaroni insomma m'avete capito 
-
monteautore
-
pubblico
isotello73 che ti aggiunge e non sa chi è... è di sinistra Ahahahahamonteautore ha scritto:dimostrazione caro adriano di come i boccaloni di leggende metropolitane sono di destraCribbio ha scritto:Adrià, l'inventore del motore ad idrogeno è stato ricoperto d'oro per sparire!
E quindi secondo me le compagnie petrolifere sono di destra fracica!![]()
![]()
- cristiano69
A parte il fatto che ti sei "nascosto" e non mi hai chiesto nemmeno il permessofuretto ha scritto:l'hai aperto tu.....che fai, lanci la pietra e nascondi la mano![]()
Cribbio che chiede ai moderatori di chiudere un suo TD è mooooolto di sinistra!
Comunque la politica mi fa vomitare, quindi chiudere il thread
posso....Cribbio ha scritto:A parte il fatto che ti sei "nascosto" e non mi hai chiesto nemmeno il permessofuretto ha scritto:l'hai aperto tu.....che fai, lanci la pietra e nascondi la mano![]()
Ormai l'hai fattofuretto ha scritto:posso....Cribbio ha scritto:A parte il fatto che ti sei "nascosto" e non mi hai chiesto nemmeno il permessofuretto ha scritto:l'hai aperto tu.....che fai, lanci la pietra e nascondi la mano![]()
Vabè, siamo io te e Stella.
- cristiano69
Buonanotte ragazziCribbio ha scritto:Ormai l'hai fattofuretto ha scritto:posso....Cribbio ha scritto: A parte il fatto che ti sei "nascosto" e non mi hai chiesto nemmeno il permesso
Comunque la politica mi fa vomitare, quindi chiudere il thread![]()
Vabè, siamo io te e Stella.
Sono su questo forum da 4 anni e mi sono messo nascosto fin da subito
P.S. per Cribbio
una volta tanto che hai aperto un TD davvero simpatico lo vuoi chiudere