Lettera al direttore...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Minzolini si sta fidelizzando,non nl senso di Fidel Castro ma di Emilio Fede, fedele nei secoli al suo padrone.

L'ho già detto più volte, ma quanto mi fanno girare le palle quelli che abbaiano per conto terzi.

Per me da sembre liberista e di destra, questa destra ruffiana, disonesta, lecca lecca non la sopporto più.

Capisco che quelli di sinistra possano comportarsi in modo speculare ed anche peggio, ma quelli sono di sinistra, cianno già una bella sfiga.
Da uno di destra mi aspetterei una dirittura morale maggiore, se sei il direttore del TG1 è chiaro che non devi massacrare chi ti ha messo li, ma neanche essere il suo servo.

Saluti
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

giulys ha scritto:Minzolini si sta fidelizzando,non nl senso di Fidel Castro ma di Emilio Fede, fedele nei secoli al suo padrone.

L'ho già detto più volte, ma quanto mi fanno girare le palle quelli che abbaiano per conto terzi.

Per me da sembre liberista e di destra, questa destra ruffiana, disonesta, lecca lecca non la sopporto più.

Capisco che quelli di sinistra possano comportarsi in modo speculare ed anche peggio, ma quelli sono di sinistra, cianno già una bella sfiga.
Da uno di destra mi aspetterei una dirittura morale maggiore, se sei il direttore del TG1 è chiaro che non devi massacrare chi ti ha messo li, ma neanche essere il suo servo.

Saluti
Vabbè Giulys, però che ci sia uno che sta abbaiando per conto terzi è una tua interpretazione, che per carità ci può stare, ma non è detto...
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Giulys gurda su Rai 3 che stanno combinando,è peggio che andare alla festa dell'Unita.
Ora:
Se uno di sinistra fa propaganda lo fa per ideologia.
Se uno di destra fa propaganda lo fa per servire il re.

Suvvia,un po di sano ragionamento :wink:
monteautore

Messaggio da monteautore »

giulys ha scritto:Minzolini si sta fidelizzando,non nl senso di Fidel Castro ma di Emilio Fede, fedele nei secoli al suo padrone.

Saluti
questo e'parlare scevro da ipocrisie e da luoghi comuni,un vero uomo parla e ragiona cosi,le persone intelligenti sanno mettersi in discussione bravo giulys hai tutto il mio rispetto,anche perche'(a parte il dicorso della sfiga :lol: )tutto il resto e' un ragionamento da applauso :wink:
monteautore

Messaggio da monteautore »

Rispondi