Minzolini si sta fidelizzando,non nl senso di Fidel Castro ma di Emilio Fede, fedele nei secoli al suo padrone.
L'ho già detto più volte, ma quanto mi fanno girare le palle quelli che abbaiano per conto terzi.
Per me da sembre liberista e di destra, questa destra ruffiana, disonesta, lecca lecca non la sopporto più.
Capisco che quelli di sinistra possano comportarsi in modo speculare ed anche peggio, ma quelli sono di sinistra, cianno già una bella sfiga.
Da uno di destra mi aspetterei una dirittura morale maggiore, se sei il direttore del TG1 è chiaro che non devi massacrare chi ti ha messo li, ma neanche essere il suo servo.
Saluti
Lettera al direttore...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Vabbè Giulys, però che ci sia uno che sta abbaiando per conto terzi è una tua interpretazione, che per carità ci può stare, ma non è detto...giulys ha scritto:Minzolini si sta fidelizzando,non nl senso di Fidel Castro ma di Emilio Fede, fedele nei secoli al suo padrone.
L'ho già detto più volte, ma quanto mi fanno girare le palle quelli che abbaiano per conto terzi.
Per me da sembre liberista e di destra, questa destra ruffiana, disonesta, lecca lecca non la sopporto più.
Capisco che quelli di sinistra possano comportarsi in modo speculare ed anche peggio, ma quelli sono di sinistra, cianno già una bella sfiga.
Da uno di destra mi aspetterei una dirittura morale maggiore, se sei il direttore del TG1 è chiaro che non devi massacrare chi ti ha messo li, ma neanche essere il suo servo.
Saluti
- cristiano69
-
monteautore
questo e'parlare scevro da ipocrisie e da luoghi comuni,un vero uomo parla e ragiona cosi,le persone intelligenti sanno mettersi in discussione bravo giulys hai tutto il mio rispetto,anche perche'(a parte il dicorso della sfigagiulys ha scritto:Minzolini si sta fidelizzando,non nl senso di Fidel Castro ma di Emilio Fede, fedele nei secoli al suo padrone.
Saluti
-
monteautore
Un'altra perla di scodinzolini http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... OME_CINEMA