COMMENTI al concorso fotografico "La Pioggia"
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
E una sola in assoluto posso?Nemeth ha scritto:Da lunedì 31 maggioCribbio ha scritto:Bene, ho deciso chi votare; quando si inizia?Nemeth ha scritto: Mia mamma
@FALCO: assolutamente quella con l'ombrello
Si dovranno esprimere le proprie preferenze (nessun limite) per i forumisti e UNA SOLA preferenza per le foto dei giudici
- davide0861
ragazzi ciao! purtroppo sono impegnatissimo con il lavoro ultimamente, ho un'attività stagionale e abbiamo ricominciato! sto incasinato e non ho proprio avuto la possibilita' di fare foto da un mese a sta parte!
come promesso però troverò il tempo x la votazione sul concorso! felice di partecipare insieme a falco e arbolle! dunque sarò il terzo giudice!
Chiedo scusa a tutti x la foto che non posso mettere!
Alfredo e Emanuele scusatemi!
come promesso però troverò il tempo x la votazione sul concorso! felice di partecipare insieme a falco e arbolle! dunque sarò il terzo giudice!
- FALCO
- *Forumista TOP*
..figurati.... felice di sentirti ..buon lavorodavide0861 ha scritto:ragazzi ciao! purtroppo sono impegnatissimo con il lavoro ultimamente, ho un'attività stagionale e abbiamo ricominciato! sto incasinato e non ho proprio avuto la possibilita' di fare foto da un mese a sta parte!
come promesso però troverò il tempo x la votazione sul concorso! felice di partecipare insieme a falco e arbolle! dunque sarò il terzo giudice!![]()