Lettera al direttore...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monteautore
Lettera al direttore...
Vi sembra una lettera scritta da una comunista o comunque da una militante de sinistra?,leggettela per favore prima di commentarla e giudicatela senza pregiudizi mi farebbe piacere sapere il vostro pensiero senza dietrologia e se possibile senza toni polemici alti,magari una sana critica costruttiva
http://www.ilmessaggero.it/articolo_app ... &desc_sez=
-
monteautore
Zio non e' una'' normalissima'' ribellione intanto per i contenuti della lettera,per chi l'ha scritta e cioe' la giornalista del tg delle 20 del primo canale della televisione italiana e poi perche' secondo me fondamentalmente ha ragione un esempio? non si parla di cassaintegrazione ma si fa un servizio di 5 minuti sui campionati europei di cappuccino svoltisi in un bar di torino con relative interviste e fesserie varie il tg uno delle 20
?
-
monteautore
-
monteautore
mi sa tanto che il problema non e' che oggi e' sabato ma che c'e' stato il venerdi sera prima del sabatoCribbio ha scritto:No aspè, oggi è Sabbeto, se parli difficile nun te capisco!monteautore ha scritto:E anch'io rincaro la dose ha straragione,rispetto il pensiero altrui ma tu stai facendo un qualcosa di diverso stai smussando gli angoli per banalizzare un qualcosa che banale non e', tie' beccate questa![]()
Bravo!monteautore ha scritto:mi sa tanto che il problema non e' che oggi e' sabato ma che c'e' stato il venerdi sera prima del sabatoCribbio ha scritto:No aspè, oggi è Sabbeto, se parli difficile nun te capisco!monteautore ha scritto:E anch'io rincaro la dose ha straragione,rispetto il pensiero altrui ma tu stai facendo un qualcosa di diverso stai smussando gli angoli per banalizzare un qualcosa che banale non e', tie' beccate questa![]()
![]()
,sbaglio
![]()
- stella polare 75
Ma se sei andato a letto con le galline !!!!!Cribbio ha scritto:Bravo!monteautore ha scritto:mi sa tanto che il problema non e' che oggi e' sabato ma che c'e' stato il venerdi sera prima del sabatoCribbio ha scritto: No aspè, oggi è Sabbeto, se parli difficile nun te capisco!![]()
,sbaglio
![]()
![]()
Stasera poi c'è la partita, chissà che dormita che si fa !!!!
Mi spii? Che ne sai a che ora sono andato a letto?stella polare 75 ha scritto:Ma se sei andato a letto con le galline !!!!!Cribbio ha scritto:Bravo!monteautore ha scritto: mi sa tanto che il problema non e' che oggi e' sabato ma che c'e' stato il venerdi sera prima del sabato![]()
,sbaglio
![]()
![]()
![]()
Stasera poi c'è la partita, chissà che dormita che si fa !!!!
Proprio perchè stasera c'è l'Inter uscirò
-
monteautore
- cristiano69
Cris, la tua saggezza mi commuove...cristiano69 ha scritto:Fossi nella Rai la denuncerei per aver resa pubblica la missiva,danneggiamento dell'immagine di un'azienda.Nel caso specifico un'azienda pubblica pagata coi nostri soldi.
Ma scherziamo,ma chi caspita si crede di essere la BusiMa che vada a fare il grande fratello
![]()
![]()
![]()
- stella polare 75
cristiano69 ha scritto:Fossi nella Rai la denuncerei per aver resa pubblica la missiva,danneggiamento dell'immagine di un'azienda.Nel caso specifico un'azienda pubblica pagata coi nostri soldi.
Ma scherziamo,ma chi caspita si crede di essere la BusiMa che vada a fare il grande fratello
![]()
![]()
![]()
Grande fratello ??
Chi vuol capir capisca !!!!