http://www.repubblica.it/rubriche/picco ... co-4233337
che ne pensate?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ma io manco l'ho letto l'articolo!monteautore ha scritto:Una curiosita' ma mi spiegate nel mio post cosa c'e' di comunista![]()
.Tra l'altro una precisazione mi corre d'obbligo NON SONO COMUNISTA,a dobbiaco semmai c'e' un problema di razzismo ben piu' grave dell'essere o non essere di un determinato schieramento,e i vostri commenti dovrebbero essere quantomeno di indignazione,tra l'altro nel tirolo i nostri CONNAZIONALI SUD-TIROLESI sono considerati TERRONI!!!
![]()
. Ricambio la sipatia e vi mando di cuore a te e nemeth a quel paese..... dobbiaco
assonante tra l'altro alla mia cittadina subiaco!!!
stai calmino tu sei comunista a prescindere capito?!?!monteautore ha scritto:Una curiosita' ma mi spiegate nel mio post cosa c'e' di comunista![]()
.Tra l'altro una precisazione mi corre d'obbligo NON SONO COMUNISTA,a dobbiaco semmai c'e' un problema di razzismo ben piu' grave dell'essere o non essere di un determinato schieramento,e i vostri commenti dovrebbero essere quantomeno di indignazione,tra l'altro nel tirolo i nostri CONNAZIONALI SUD-TIROLESI sono considerati TERRONI!!!
![]()
. Ricambio la sipatia e vi mando di cuore a te e nemeth a quel paese..... dobbiaco
assonante tra l'altro alla mia cittadina subiaco!!!
caro Adrinao li altro che terroni sono proprio dei burini tirolesi!adriano ha scritto:PPS
t e r r o n e e orgoglioso di esserlo
tra l'altro abito in padania e mi trovo non benissimo super benissimo
kitti71 ha scritto:ps: Derfel....ocio...mica solo in alto adige capisci poco... se vai a Bergamo o Brescia e trovi uno che ti parla in dialetto ?? io m'arrendo e mi metto a parlargli varesotto...
cosi siamo pari ! o metti d'andare a Napoli o Palermo .... idem come sopra .... muro contro muro...
è che essendo una lingua di derivazione germanica sembra più "dura" ...