Ragazzi dissuadetemi....

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Ragazzi dissuadetemi....

Messaggio da GiulianoPhoto »

Sto per fare una follia economica....

Nikon D3S con un finanziamento ad hoc.... :roll:

Convincetemi di NON farlo.. :roll:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Ottima scelta, sarà un grande acquisto!!

:lol: :lol: :lol:
roby22

Messaggio da roby22 »

non la devi assolutamente comprare
non ne vale la pena :wink: :wink:
adriano
Forumista senior

Re: Ragazzi dissuadetemi....

Messaggio da adriano »

GiulianoPhoto ha scritto:Sto per fare una follia economica....

Nikon D3S con un finanziamento ad hoc.... :roll:

Convincetemi di NON farlo.. :roll:
beato te che puoi :)
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Io ne avevo già due,ma non ho capito perchè si son fermati a 12mpx..infatti le ho regalate :wink:

Bravo rilancia l'economia e goditela :wink:
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

bà posso un corno!!!

Ne ho trovata una seminuova a 4150 euri!!!

Mi farebbero un ottimo finanziamento a 24 mesi e essendo autonomo riuscirei a scaricarne pure una parte....
Con la fotografia ci lavoro pure quindi la cosa sarebbe fattibile..

Falco i MPX servono ma non sono indispensabili...preferisco file puliti a 6400 iso e la D3s non ha di certo questi problemi.

Bà vedremo anche moglie permettendo... :roll:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

GiulianoPhoto ha scritto:
Nessuno ha detto che tu debba dirglielo...
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

GiulianoPhoto ha scritto: Falco i MPX servono ma non sono indispensabili...preferisco file puliti a 6400 iso e la D3s non ha di certo questi problemi.
..Daccordissimo,ma con 24(D3x) non potevano avere lo stesso l'eliminazinoe del rumore a 6400 :roll: :wink:
polo52

Messaggio da polo52 »

Se ci lavori anche con reddito "annesso" Ok..., ma se è solo passione risparmiali quei soldi :wink: Ehhhmmm dovrai essere convincente con la moglie :lol: :?
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

FALCO ha scritto:
GiulianoPhoto ha scritto: Falco i MPX servono ma non sono indispensabili...preferisco file puliti a 6400 iso e la D3s non ha di certo questi problemi.
..Daccordissimo,ma con 24(D3x) non potevano avere lo stesso l'eliminazinoe del rumore a 6400 :roll: :wink:
Si hai ragione...ma per l'uso che ne faccio io e cioè principalmente cerimonialistico e naturalistico la D3S è più indicata. La D3X costa come una utilitaria :lol: ed è più indicata per lo still life e studio
Nemeth ha scritto:
GiulianoPhoto ha scritto:
Nessuno ha detto che tu debba dirglielo...
Non sposarti mai!!! è una autoeutanasia :shock: :lol:
Scherzi a parte...se dovessi elencare tutte le cose acquistate senza dire nulla :roll: hem...
Potrei anche prenderla di nascosto che non se ne accorgerebbe neppure, per lei sono tutte uguali....Ma per una spesa così mi si rivolta la coscienza.. :roll:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

GiulianoPhoto ha scritto:...Ma per una spesa così mi si rivolta la coscienza.. :roll:
.. ed avrebbe anche ragione ..la coscienza.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

FALCO ha scritto:
GiulianoPhoto ha scritto:...Ma per una spesa così mi si rivolta la coscienza.. :roll:
.. ed avrebbe anche ragione ..la coscienza.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Che ne sai Giulià...magari becchi la settimana in cui hai la coscienza in vacanza... :lol: :lol: :lol:

A parte tutto...l'acquisto in questione avrebbe a suo supporto sia la passione che il lavoro...io ho avuto la fortuna di riceverla in regalo la mia reflex ma (seppur con spesa nettamente inferiore a te) l'avrei comunque comprata...avrei fatto dei sacrifici però la cosa importante è che avevo tutti dalla mia parte...sia i miei genitori che la mia ragazza...quando ci tieni ad una cosa, chi ti vuole bene lo capirà...

Detto ciò, fai prima a non dirle niente :lol: :lol: :lol: :lol:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

GiulianoPhoto ha scritto:Non sposarti mai!!! è una autoeutanasia :shock: :lol:
Scherzi a parte...se dovessi elencare tutte le cose acquistate senza dire nulla :roll: hem...
Potrei anche prenderla di nascosto che non se ne accorgerebbe neppure, per lei sono tutte uguali....Ma per una spesa così mi si rivolta la coscienza.. :roll:
ahhahaha

non sono sposato ma insomma ho la donna da 5 anni, dico, sempre la stessa... e trovo che sia del tutto normale che per cose diciamo fino a una certa cifra si abbia una certa autonomia

e trovo anche giusto che una cifra del genere sia concordata, a meno che non guadagni 20.000 euro al mese in qual caso mi propongo come garzone :lol: :lol: :lol:
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

No Adriano, purtroppo non sono ricco nè prendo 20.000 euro al mese (forse all'anno e molto LORDI, quasi luridi) ma potrei stare meglio se facessi come il 80% degli autonomi in italia. Evadere. :| in quel caso me ne sarebbero uscite tante di D3s.... :roll:

Già oggi il pallino mi sta scendendo e mi sa che attendo ancora qualche mese con la mia D300 che devo dire se la cava egregiamente, poveretta ha quasi 85.000 scatti quindi non le rimane molto di vita... :roll:

Il problema della D3S è che devo abbinargli il 24-70...ottica che sto continuando a rimandare l'acquisto ma che dovrò fare...ora uso un ottimo 16-50 avendo un corpo APS-C...e sarebbero altri 1500 schiaffi... :lol:
davide0861

Messaggio da davide0861 »

non sono certo i vecchi tempi....quando si guadagnava parecchio....ora anche la fotografia sta subendo colpi.....
però questo è il tuo lavoro....e una nuova macchina è un investimento x te.....dunque ti consiglio di acquistarla!
sii ottimista! :wink:
Rispondi