Nikon D3S con un finanziamento ad hoc....
Convincetemi di NON farlo..
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
beato te che puoiGiulianoPhoto ha scritto:Sto per fare una follia economica....
Nikon D3S con un finanziamento ad hoc....![]()
Convincetemi di NON farlo..
Si hai ragione...ma per l'uso che ne faccio io e cioè principalmente cerimonialistico e naturalistico la D3S è più indicata. La D3X costa come una utilitariaFALCO ha scritto:..Daccordissimo,ma con 24(D3x) non potevano avere lo stesso l'eliminazinoe del rumore a 6400GiulianoPhoto ha scritto: Falco i MPX servono ma non sono indispensabili...preferisco file puliti a 6400 iso e la D3s non ha di certo questi problemi.
![]()
Non sposarti mai!!! è una autoeutanasiaNemeth ha scritto:Nessuno ha detto che tu debba dirglielo...GiulianoPhoto ha scritto:
Bà vedremo anche moglie permettendo...
Che ne sai Giulià...magari becchi la settimana in cui hai la coscienza in vacanza...FALCO ha scritto:.. ed avrebbe anche ragione ..la coscienza....GiulianoPhoto ha scritto:...Ma per una spesa così mi si rivolta la coscienza..![]()
![]()
![]()
ahhahahaGiulianoPhoto ha scritto:Non sposarti mai!!! è una autoeutanasia![]()
Scherzi a parte...se dovessi elencare tutte le cose acquistate senza dire nullahem...
Potrei anche prenderla di nascosto che non se ne accorgerebbe neppure, per lei sono tutte uguali....Ma per una spesa così mi si rivolta la coscienza..