prima se pioveva o tirava vento vedevi da schifo...... mbè...ora idem ! che progresso è ???
allora... già che mi tocca spendere soldi per adeguarmi ... mi girano, ma va bè..sono la solita taccagna.
Nota: ormai è qualche mese che ho preso un decoder per il tv della sala.. quella in camera (come dissi in altro post.... ) fin che la barca và lasciala andare e poi dopo secoli di onorato servizio sarà parcheggiata in qualche angolo... ma veniamo a noi !
Stamani all'alba delle 6 mi sveglio e mi dico " cià che vediamo come non si vedono più nè rete 4 ne rai 2"... acchiappo con cautela (in questi giorni mi muovo come un bradipo causa mal di schiena
primo pensiero: ma che caspita stò facendo ? ho saltato tre canali e torno indietro ? doveva essere: rai 1,2,3 rete 4, can 5 e ita 1 ...
rifo...... idem....
secondo pensiero: sono andata in overdose da antidolorifici ieri sera e questi sono gli effetti...
... poi riconnetto: io non stò sbagliando ma è mediaset che ha fatto casini... allora andiamo a vedere in sala col decoder...finalmente mediaset si vedrà dato chei n sti giorni a volte si vedeva a volte no a volte era un picasso di quadratini.....come anche si verdà la cinque, e magari rai 5 e chissà quanti altri......
si. come no !
Mediaset si vede ancora quanto vuole e SE vuole, la 5 non si vede e rai 5 nemmeno.... in compenso ci sono una marea di doppioni che non si vedono comunque, una marea di canali a pagamento che non attiverò mai e una marea di canali criptati che non ... come si dice ? scripterò mai? va bè che non mi frega un tubo di vedere e mai vedrò
Ma perchè sono cosi in ritardo se sono ormai anni che lo sanno ??? e poi da quel che ho letto in alcuni forum stanno cambiando delle frequenze... ... quindi ne deduco che per rivedere con decenza Mediaset si dovrà aspettare settembre.... a meno che non si sveglino pian piano....
...si ok direte Con tutti gli altri canali che si vedono.... proprio quelli ti interessano ....
si! e mi girano le scatole che non vedo più Bones su rete 4 al sabato sera !
speriamo che si diano una mossa và... e aspettiamo con pazienza....
intanto ho scoperto che rifanno le puntate di x files forse su cielo