Mi sono sposato....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Mi sono sposato....
ebbene si...il 24 aprile ho fatto il grande passo!
ora non comando neanche piu a casa mia!!!!
AIUTO!!!!!!
AIUTO!!!!!!
o santa pace !
auguri per la futura strada a due...
ci vuole impegno, costanza, pazienza, mai dare le cose per scontate, e tanto dialogo...il resto è divertimento
non andare in panico di già : i primi mesi sono quelli di assestamento... se passi l'anno e non fuggi prima sei sulla buona strada
ciao !
auguri per la futura strada a due...
ci vuole impegno, costanza, pazienza, mai dare le cose per scontate, e tanto dialogo...il resto è divertimento
non andare in panico di già : i primi mesi sono quelli di assestamento... se passi l'anno e non fuggi prima sei sulla buona strada
ciao !
-
ginghe
Re: Mi sono sposato....
Grande!! auguri a te ed alla tua mogliettina.derfel ha scritto:ebbene si...il 24 aprile ho fatto il grande passo!
AIUTO!!!!!!
Per il resto niente paura!
dopo 8 anni ti posso dire che se il vostro sentimento è autentico e profondo sarà una splendida avventura, e se vorrete potrà diventare meravigliosa se vi farete accompagnare da eventuali figli
ciaoooooooooooooooo
Grazie a tutti!!!!
al piu presto posterò una foto!
viaggio di nozze a new york orlando e poi messico...a NY freddissimo (beati loro basta un piccolo refolo di vento da nord per fargli crollare la temperatuta in 2 ore!);Orlando caldissimo (intorno ai 32 gradi durante il giorno) , messico....caldo asfissiante umidità alle stelle.
attendo con ansia il commento di Alfredo...!!!

al piu presto posterò una foto!
viaggio di nozze a new york orlando e poi messico...a NY freddissimo (beati loro basta un piccolo refolo di vento da nord per fargli crollare la temperatuta in 2 ore!);Orlando caldissimo (intorno ai 32 gradi durante il giorno) , messico....caldo asfissiante umidità alle stelle.
attendo con ansia il commento di Alfredo...!!!
-
ginghe