situazione desolante, orrida, allucinante....

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
vivalaneve

situazione desolante, orrida, allucinante....

Messaggio da vivalaneve »

non so più come descriverla:ottobre, novembre, dicembre, gennaio poi sta superando ogni limite di decenza.
Stamattina a Milano orrido grigiume piovigginoso, molto umido, in giro sudavo! dovevo restare fino a venerdì. ma sono tornato a casa oggi anche per evitare lo SQUALLORE TOTALE di venerdì in lombardia.
Nel viaggio grigio stile ottobre fino a parma, poi nuvole e sole.
Qui a casa mi dicono che la nebbia si è dissolta versol le 14!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..MAI VISTA UNA COSA DEL GENERE...
ora caldo-umido e nuvolaglia schifosa in agguato
Non riesco a capire come sto tempo possa piacere ai caldofili: sia qui che a Milano una situazione del genere, che dura da 4 mesi significa grigio,umido, caldazza, aria pesante, pioviggine a Milano, pioggia qui..è così bello..le limpide giornate non vi piacciono..evidentemente no..basta faccia caldo!!!
Sto con impazienza aspettando la primavera, questo scempio non lo posso più vedere..comunque venerdì dovrebbe iniziare!!! MENO MALE
pau

Re: situazione desolante, orrida, allucinante....

Messaggio da pau »

vivalaneve ha scritto:non so più come descriverla:ottobre, novembre, dicembre, gennaio poi sta superando ogni limite di decenza.
Stamattina a Milano orrido grigiume piovigginoso, molto umido, in giro sudavo! dovevo restare fino a venerdì. ma sono tornato a casa oggi anche per evitare lo SQUALLORE TOTALE di venerdì in lombardia.
Nel viaggio grigio stile ottobre fino a parma, poi nuvole e sole.
Qui a casa mi dicono che la nebbia si è dissolta versol le 14!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..MAI VISTA UNA COSA DEL GENERE...
ora caldo-umido e nuvolaglia schifosa in agguato
Non riesco a capire come sto tempo possa piacere ai caldofili: sia qui che a Milano una situazione del genere, che dura da 4 mesi significa grigio,umido, caldazza, aria pesante, pioviggine a Milano, pioggia qui..è così bello..le limpide giornate non vi piacciono..evidentemente no..basta faccia caldo!!!
Sto con impazienza aspettando la primavera, questo scempio non lo posso più vedere..comunque venerdì dovrebbe iniziare!!! MENO MALE

va che questo tipo di tempo, semmai, piace a coloro che "detestano" la bella stagione :wink: ai caldofili piacciono le giornate con il SOLE e il CALDO tipico dell'estate.... :D
mork

Messaggio da mork »

Vivalaneve, vuoi venire qui???
prego!
Immagine

Almeno da te piove, qui invece "umidifica" le strade con una pioviggine insulsa che dura da ore.
Accumulo 0mm!
Temperatura 14°!
Io credo di stare peggio di tutti adesso.
Il limite della decenza di questo inverno è stata ampiamente superata.
La temperatura PIU' BASSA in assoluto che ho registrato nella prima decade di gennaio quest'anno è stata di 9°!!!!!!
Cosa dovrei dire?? 8) 8)
Anto
vivalaneve

Messaggio da vivalaneve »

piove è una parola grossa..scende umidità dal cielo..ma questa pioggia mi fa SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11......VOGLIO IL VENTO, IL FREDDO, L'ARIA ASCIUTTA: -20° E UMIDITà ALLO 0% , non se ne può più di questo clima tropicale..
luka

Messaggio da luka »

bisogna lavorare molto di fantasia per chiamare pioggia 'sta cosa qua :D
aerosol nella nebbia e nella penombra costante, cosa che dopotutto non si vedeva da tempo :roll: (almeno, io non la ricodo negl'inverni più recenti).
Diamo fiducia agli spaghetti, qualcosa si muove, e ci mancherebbe altro:
Immagine

intanto godiamoci il foehn caldo-caldo di sabato, primavera pura

Immagine

almeno ripulirà l'aria da queste schifezze :roll:
Rispondi