Stasera Grazie Leo.....ma la juve......

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

cristianmarche

Stasera Grazie Leo.....ma la juve......

Messaggio da cristianmarche »

da tifoso e amante del calcio debbo dire grazie ad un uomo gentile,competente e umile.......Leonardo che quest'anno con questa squadra ha fatto miracoli.lasciamo stare Berlusconi che è meglio.

la juventus invece squadra ridotta in brandelli,ha esibito a milano uno spettacolo pietoso e privo di orgoglio.......si vedeva proprio che e una squadra senza nerbo......da rifondare completamente

ciao a tutti E FORZA MILAN
vinsy
Forumista senior

Re: Stasera Grazie Leo.....ma la juve......

Messaggio da vinsy »

cristianmarche ha scritto:da tifoso e amante del calcio debbo dire grazie ad un uomo gentile,competente e umile.......Leonardo che quest'anno con questa squadra ha fatto miracoli.lasciamo stare Berlusconi che è meglio.

la juventus invece squadra ridotta in brandelli,ha esibito a milano uno spettacolo pietoso e privo di orgoglio.......si vedeva proprio che e una squadra senza nerbo......da rifondare completamente

ciao a tutti E FORZA MILAN
concordo, da tifoso juventino, concordo su tutto ciò che dici.
per la juve dovrebbero andare via tutti, dirigenti (per fortuna già cambiati) allenatori e tutti i giocatori tranne Chiellini
cristianmarche

eh si purtroppo fa male da tifoso di calcio vedere una juve ridotta in queste condizioni....spero solo di rivedere l'anno prossimo un ajuve competitiva in ogni reparto.....è unbene x il calcio italiano in generale
tamburi

Messaggio da tamburi »

Anche i tifosi iniziano a capire che tipo è Berlusconi.

Onore a Leonardo, persogna magnifica, equilibrata, UMILE! Mi ricordo che cadde in un periodo di depressione quando iniziò a guadagnare molto, perche lui è uno che in Brasile vive in mezzo a chi non ha niente, ha delle associazioni che si occupano dei bambini brasiliani che abitano nelle favelas.
Con questa squadra di scoppiati è riuscito a tenere il 3° posto, facendo vedere a tratti anche un gran bel calcio utlizzando il modulo 4-2-4, prendevamo un sacco di gol certo ma ne facevamo sempre uno in piu, e se permettete per me questo E' CALCIO,è spettacolo.
Nonostante tutto questo Berlusconi è riuscito a dire che Leonardo non faceva giocare bene la squadra. Assurdo. Come si può pretendere che una squadra cosi cotta possa avere continuità sia nei risultati che nel bel gioco? Da una squadra cosi vecchia e spompata che cosa si puo pretendere??? Io credo che il 3° posto è un ottimo risultato considerando le potenzialità.
LEONARDO E' L'ULTIMO AD AVERE COLPE, ma conosciamo tutti la politica del nostro Presidente: o fate come dico io o la porta è aperta. Poi ieri sera non è andato neanche allo stadio, era l'ultima giornata di campionato, ultima partita di due milanisti (Dida e Leonardo), poteva fare uno sforzo. Ormai è sempre piu distante dalla squadra, non investe piu, a sto punto che vendesse!!!

Questa è una società che ha fatto grande il Milan, l'ha portata sul tetto del mondo, ma ora è riuscita a far calare in me la passione verso questa squadra. Fino a poco tempo fa guardavo tutte le partite, ero un tifoso sfegatato, ora invece questa politica della dirigenza (acquistare giocatori gia cotti,over 30) influisce pesantemente e negativamente sui tifosi. Possibile che non capiscano questo?
Non dico che debbano acquistare campioni(sondi non ce ne sono), però almeno buttarsi sui giovani! Io ad una squadra di campioni ma vecchia preferirei una squadra non vincente ma giovane e che corre!!!
davide0861

Messaggio da davide0861 »

Tamburi ma t'attacchi a tutto pur di sparlare di Berlusca eh!! :shock: :shock: :?
lasciatelo parlare!!! d'altra parte la squadra è sua lui caccia la moneta e ha tutto il diritto di prende le sue decisioni giuste o sbagliate che siano!

buon lavoro di LEO cmq
cristianmarche

leonardo è e restera x sempre nel vuore di tutti i tifosi rossoneri.i vari kaka,pato,thiago silva sono sue scoperte e nn certo di Berlusconi.Cmq sembra proprio che il milan entri ufficialmente in vendita aldila delle smentite di rito.......a breve ne sapremo di piu
furetto

Messaggio da furetto »

tamburi ha scritto:Anche i tifosi iniziano a capire che tipo è Berlusconi.

Onore a Leonardo, persogna magnifica, equilibrata, UMILE! Mi ricordo che cadde in un periodo di depressione quando iniziò a guadagnare molto, perche lui è uno che in Brasile vive in mezzo a chi non ha niente, ha delle associazioni che si occupano dei bambini brasiliani che abitano nelle favelas.
Con questa squadra di scoppiati è riuscito a tenere il 3° posto, facendo vedere a tratti anche un gran bel calcio utlizzando il modulo 4-2-4, prendevamo un sacco di gol certo ma ne facevamo sempre uno in piu, e se permettete per me questo E' CALCIO,è spettacolo.
Nonostante tutto questo Berlusconi è riuscito a dire che Leonardo non faceva giocare bene la squadra. Assurdo. Come si può pretendere che una squadra cosi cotta possa avere continuità sia nei risultati che nel bel gioco? Da una squadra cosi vecchia e spompata che cosa si puo pretendere??? Io credo che il 3° posto è un ottimo risultato considerando le potenzialità.
LEONARDO E' L'ULTIMO AD AVERE COLPE, ma conosciamo tutti la politica del nostro Presidente: o fate come dico io o la porta è aperta. Poi ieri sera non è andato neanche allo stadio, era l'ultima giornata di campionato, ultima partita di due milanisti (Dida e Leonardo), poteva fare uno sforzo. Ormai è sempre piu distante dalla squadra, non investe piu, a sto punto che vendesse!!!

Questa è una società che ha fatto grande il Milan, l'ha portata sul tetto del mondo, ma ora è riuscita a far calare in me la passione verso questa squadra. Fino a poco tempo fa guardavo tutte le partite, ero un tifoso sfegatato, ora invece questa politica della dirigenza (acquistare giocatori gia cotti,over 30) influisce pesantemente e negativamente sui tifosi. Possibile che non capiscano questo?
Non dico che debbano acquistare campioni(sondi non ce ne sono), però almeno buttarsi sui giovani! Io ad una squadra di campioni ma vecchia preferirei una squadra non vincente ma giovane e che corre!!!
Tambù.....ma può essere che ai qualsiasi cosa si parla non puoi esimerti dall'attaccare "IL MAGNIFICO"..... :? :? :? :? !!!!!!

rilassati......

Quando spendeva milioni su milioni tutti a dire "il Presidente del consiglio spende troppo per il Milan.....non è un buon esempio"!!!!!

Adesso che, ha mio avviso giustamente, ha applicato una politica "del risparmio", tutti ad infierire "il Presidente non ha più interesse per il Milan.........guarda invece Moratti, lui sì che è un presidente... :? :? "

Non è la "politica del buonsenso" (che prevede anche tetti massimi di ingaggio) di Berlusconi ad essere sbagliata......sono le polemiche di chi si lascia abbindolare da "politiche sperperatorie" messe in atto da alcuni grandi club che rompono gli equilibri in un calcio sempre più alla deriva.....le sterili polemiche di questi giorni sono la dimostrazione che chi vede "l'erba del vicino più verde" non si domanda anche se non ci sia qualcosa di sbagliato ed immorale dietro quel bel giardino!!

ingratitudine indecorosa verso un Presidente che ha vinto più di chiunque altro nella storia del calcio!!!

ma i tifosi si sà.....hanno la memoria moooooooooooooooooooooooooooooooolto corta.....per non parlare di quelli politicizzati:roll: :roll: :wink: !!!
furetto

Messaggio da furetto »

cristianmarche ha scritto:leonardo è e restera x sempre nel vuore di tutti i tifosi rossoneri.i vari kaka,pato,thiago silva sono sue scoperte e nn certo di Berlusconi.Cmq sembra proprio che il milan entri ufficialmente in vendita aldila delle smentite di rito.......a breve ne sapremo di piu
che discorso è....... :? :? :? :? :? :? :? :? :?: :?: :?: :?: :?:

per chi lavorava????? da chi era stipendiato????? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
cristianmarche

furetto ok stasera il prsidente annucnia che x un grande campione il sacrificio lo fa.staremo a vedere...io ci credo poco,in giro tutti sti fenomeni nn ci sono
furetto

Messaggio da furetto »

cristianmarche ha scritto:furetto ok stasera il prsidente annucnia che x un grande campione il sacrificio lo fa.staremo a vedere...io ci credo poco,in giro tutti sti fenomeni nn ci sono
non penso serva un grande campione.....basterebbe svecchiare la rosa mandando via qualche "vecchia gloria" facendo allo stesso tempo un pò di cassa e fare qualche aquisto giovane e ragionato....un pò com'è stato fatto per i vari kakà e pato......ma soprattutto curando bene il settore giovanile!! :wink:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Regà, l'ho già detto tempo fa: Balotelli, Fabregas, Buffon e Mexes.
In uscita un sacco de monnezza. :|
furetto

Messaggio da furetto »

Cribbio ha scritto:Regà, l'ho già detto tempo fa: Balotelli, Fabregas, Buffon e Mexes.
In uscita un sacco de monnezza. :|
Manco Mosca è mai arrivato a spararla tanto grossa :lol: :lol: !!

scherzi a parte: Del Neri convincerà buffon a rimanere (anche se certe "sceneggiate" a mio avviso vengono messe in atto per stimolare la società ad investire....."se vuoi che io rimanga...allestisci una bella squadra"), Fabregas costa troppo....e non lo vedo bene nel nostro campionato, Balotelli ha fatto pace "con l'Inter"....e l'Inter in ogni caso non lo venderebbe mai al Milan, Mexes.... :? :? ....ci potrebbe anche stare....ma al Milan serve ben altro!! :wink:
davide0861

Messaggio da davide0861 »

fabregas lascia la sua squadra solo x il barcellona.....e poi costa un pozzo di soldi!
cristianmarche

donadoni sara il prossimo allenatore del Milan.il colpo di Berlusconi potrenbbe essere ROONEY..........
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

cristianmarche ha scritto:donadoni sara il prossimo allenatore del Milan.il colpo di Berlusconi potrenbbe essere ROONEY..........
Il Milan comprerà Rooney solo per non ritrovarselo di nuovo contro in Champions :lol: :lol: :lol:
Rispondi