lungi da me criticare la Juve, visto che il Milan non è che se la passi meglio......ma mi piacerebbe tanto sapere con quale criterio fà le convocazioni Lippi.....
i convocati di Lippi......
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
i convocati di Lippi......
.....se è quella vista ieri contro il Parma (e non solo.....) siamo messi bene.....
!!!!!!!
lungi da me criticare la Juve, visto che il Milan non è che se la passi meglio......ma mi piacerebbe tanto sapere con quale criterio fà le convocazioni Lippi.....
.....di sicuro non per MERITOCRAZIA !!! 
Ultima modifica di furetto il mer mag 12, 2010 1:33 pm, modificato 1 volta in totale.
- davide0861
Questa la lista dei 30 preconvocati. Portieri: Buffon, De Sanctis, Marchetti, Sirigu. Difensori: Bocchetti, Bonucci, Cannavaro, Cassani, Chiellini, Criscito, Grosso, Maggio, Zambrotta. Centrocampisti: Camoranesi, Candreva, Cossu, De Rossi, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo. Attaccanti: Borriello, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, Quagliarella, Rossi.
che ne pensate voi??????????????
io avrei escluso anche cannavaro, pur essendo juventino! è un grosso problema, reduce da una stagione vergognosa!

io avrei escluso anche cannavaro, pur essendo juventino! è un grosso problema, reduce da una stagione vergognosa!
Mi pare evidente che queste convocazioni, come per molte altre cose in Italia, non hanno come criterio di scelta la MERITOCRAZIA
Cannavaro, Grosso, Zambrotta, Camoranesi, Candreva, Gattuso, Montolivo, Pirlo, Iaquinta..............cos'ha fatto stà gente quest'anno per meritare il mondiale?????????????????????????
Magari li ha convocati per il loro potenziale.......
......ma anche con questo criterio ci sarebbero altri giocatori molto più utili.....!!
LIPPI....ma che C**** di campionato hai visto?!?!?!?!?
Cannavaro, Grosso, Zambrotta, Camoranesi, Candreva, Gattuso, Montolivo, Pirlo, Iaquinta..............cos'ha fatto stà gente quest'anno per meritare il mondiale?????????????????????????
Magari li ha convocati per il loro potenziale.......
LIPPI....ma che C**** di campionato hai visto?!?!?!?!?
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Non perchè sia Juventino...ma Iaquinta era da portare al mondiale...può giocare da punta centrale, da punta esterna e anche sulla fascia in caso di estrema necessità...
E' stato fuori a lungo ma ha una media gol pazzesca...corre, non molla mai, non ha paura di provare il tiro, è forte di testa e può aiutare in difesa...
Concordo su tutti gli altri...
E' stato fuori a lungo ma ha una media gol pazzesca...corre, non molla mai, non ha paura di provare il tiro, è forte di testa e può aiutare in difesa...
Concordo su tutti gli altri...
quoto!!!!. ci vogliono anche queste caratteristiche. gente tecnica con una certa velocità e dribbling oltre che anche un ottima fase realizzativaNemeth ha scritto:Doveva chiamare Miccoli (ammesso che l'infortunio glielo avesse concesso...) visto che vuole giocare col tridente...Pazzini centrale con Di Natale e Miccoli a ronzargli intorno...voglio vedere chi li ferma quei due nanerottoli...sono oltre i 40 gol in questo campionato...
penso che lippi ha commesso errori ma non ha lasciato a casa grandissimi giocatori come invece hanno fatto dunga e maradona...anche se lippi avesse chiamato il meglio del meglio l'italia resterebbe dietro a spagna e argentina che secondo me sono le grandi favorite con l'incognita inghilterradavide0861 ha scritto:Questa la lista dei 30 preconvocati. Portieri: Buffon, De Sanctis, Marchetti, Sirigu. Difensori: Bocchetti, Bonucci, Cannavaro, Cassani, Chiellini, Criscito, Grosso, Maggio, Zambrotta. Centrocampisti: Camoranesi, Candreva, Cossu, De Rossi, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo. Attaccanti: Borriello, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, Quagliarella, Rossi.
Quote snai:
SPAGNA 5,00
BRASILE 6,00
INGHILTERRA 7,50
ARGENTINA 8,00
OLANDA 14,00
GERMANIA 16,00
ITALIA 16,00
FRANCIA 22,00
Beh, per i primi due meglio per noi e peggio per lui mentre per Maxi, è un ottimo attaccante ma con Messi, Tevez, Higuain, Aguero, Milito e Lavezzi...furetto ha scritto:azzzzz...Maradona non ha convocato Javier Zanetti, in assoluto il miglior giocatore al mondo nel suo ruolo, e Cambiasso...![]()
![]()
![]()
![]()
...per non parlare di Maxi Lopez (che solo per la moglie merita la convocazione....
) ed altri illustri!
E io che mi lamento delle scelte di Lippi...![]()