i convocati di Lippi......

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
furetto

i convocati di Lippi......

Messaggio da furetto »

.....se è quella vista ieri contro il Parma (e non solo.....) siamo messi bene..... :? :? :? :? :? !!!!!!!

lungi da me criticare la Juve, visto che il Milan non è che se la passi meglio......ma mi piacerebbe tanto sapere con quale criterio fà le convocazioni Lippi..... :roll: :roll: :roll: .....di sicuro non per MERITOCRAZIA !!! :roll:
Ultima modifica di furetto il mer mag 12, 2010 1:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Per quello che ne so io...se Lippi convoca l'intera difesa juventina, oltre ad andare male ai mondiali, ci saranno seri problemi per l'inizio stagione bianconero...con i preliminari di europalegue...

Quindi nessun problema se Lippi pesca da altre parti :lol: :lol:
davide0861

Messaggio da davide0861 »

Questa la lista dei 30 preconvocati. Portieri: Buffon, De Sanctis, Marchetti, Sirigu. Difensori: Bocchetti, Bonucci, Cannavaro, Cassani, Chiellini, Criscito, Grosso, Maggio, Zambrotta. Centrocampisti: Camoranesi, Candreva, Cossu, De Rossi, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo. Attaccanti: Borriello, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, Quagliarella, Rossi.

che ne pensate voi??????????????
io avrei escluso anche cannavaro, pur essendo juventino! è un grosso problema, reduce da una stagione vergognosa! :roll: :roll:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Ah be perchè Grosso, Zambrotta, Camoranesi e Pirlo? :? :?

Queste sono state convoCAZZIoni...

(la doppia Z è voluta :lol: )
roby22

Messaggio da roby22 »

già è tanto che non porta Toni..
furetto

Messaggio da furetto »

Mi pare evidente che queste convocazioni, come per molte altre cose in Italia, non hanno come criterio di scelta la MERITOCRAZIA :!: :!:

Cannavaro, Grosso, Zambrotta, Camoranesi, Candreva, Gattuso, Montolivo, Pirlo, Iaquinta..............cos'ha fatto stà gente quest'anno per meritare il mondiale?????????????????????????

Magari li ha convocati per il loro potenziale....... :? :? :? :? :? :? ......ma anche con questo criterio ci sarebbero altri giocatori molto più utili.....!!

LIPPI....ma che C**** di campionato hai visto?!?!?!?!?
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Non perchè sia Juventino...ma Iaquinta era da portare al mondiale...può giocare da punta centrale, da punta esterna e anche sulla fascia in caso di estrema necessità...

E' stato fuori a lungo ma ha una media gol pazzesca...corre, non molla mai, non ha paura di provare il tiro, è forte di testa e può aiutare in difesa...

Concordo su tutti gli altri...
bloking

Messaggio da bloking »

io dico solo che doveva portare cassano. è l'unico oltre a miccoli ad avere certe caratteristiche utili. insieme a pazzini non lo vedevate?. bè concordo che portare cannavaro zambrotta sia na minkiata.
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Doveva chiamare Miccoli (ammesso che l'infortunio glielo avesse concesso...) visto che vuole giocare col tridente...Pazzini centrale con Di Natale e Miccoli a ronzargli intorno...voglio vedere chi li ferma quei due nanerottoli...sono oltre i 40 gol in questo campionato...
bloking

Messaggio da bloking »

Nemeth ha scritto:Doveva chiamare Miccoli (ammesso che l'infortunio glielo avesse concesso...) visto che vuole giocare col tridente...Pazzini centrale con Di Natale e Miccoli a ronzargli intorno...voglio vedere chi li ferma quei due nanerottoli...sono oltre i 40 gol in questo campionato...
quoto!!!!. ci vogliono anche queste caratteristiche. gente tecnica con una certa velocità e dribbling oltre che anche un ottima fase realizzativa
rodano

Messaggio da rodano »

davide0861 ha scritto:Questa la lista dei 30 preconvocati. Portieri: Buffon, De Sanctis, Marchetti, Sirigu. Difensori: Bocchetti, Bonucci, Cannavaro, Cassani, Chiellini, Criscito, Grosso, Maggio, Zambrotta. Centrocampisti: Camoranesi, Candreva, Cossu, De Rossi, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo. Attaccanti: Borriello, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, Quagliarella, Rossi.

che ne pensate voi??????????????
penso che lippi ha commesso errori ma non ha lasciato a casa grandissimi giocatori come invece hanno fatto dunga e maradona...anche se lippi avesse chiamato il meglio del meglio l'italia resterebbe dietro a spagna e argentina che secondo me sono le grandi favorite con l'incognita inghilterra

Quote snai:
SPAGNA 5,00
BRASILE 6,00
INGHILTERRA 7,50
ARGENTINA 8,00
OLANDA 14,00
GERMANIA 16,00
ITALIA 16,00
FRANCIA 22,00
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

io avrei inserito Cassano oppur Totti oppure Miccoli, manca il fuoriclasse.
sarà tanto se arriviamo ai quarti
furetto

Messaggio da furetto »

azzzzz...Maradona non ha convocato Javier Zanetti, in assoluto il miglior giocatore al mondo nel suo ruolo, e Cambiasso... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ...per non parlare di Maxi Lopez (che solo per la moglie merita la convocazione.... 8) ) ed altri illustri!

E io che mi lamento delle scelte di Lippi... :roll: :roll:
cerex

Messaggio da cerex »

furetto ha scritto:azzzzz...Maradona non ha convocato Javier Zanetti, in assoluto il miglior giocatore al mondo nel suo ruolo, e Cambiasso... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ...per non parlare di Maxi Lopez (che solo per la moglie merita la convocazione.... 8) ) ed altri illustri!

E io che mi lamento delle scelte di Lippi... :roll: :roll:
Beh, per i primi due meglio per noi e peggio per lui mentre per Maxi, è un ottimo attaccante ma con Messi, Tevez, Higuain, Aguero, Milito e Lavezzi... :o
Rispondi