caso Stefano Gugliotta

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
adriano
Forumista senior

caso Stefano Gugliotta

Messaggio da adriano »

adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

tamburi

Messaggio da tamburi »

Non so come reagirei se mio figlio venisse massacrato dalla polizia senza aver fatto nulla...
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Avanti un altro.
Per chi è sempre stato dalla parte della polizia come me, vedere e sentire certi episodi fa veramente male.
Non si sa più chi sono i ladri e chi le guardie.

Speriamo ci sia una seria inchiesta, ma ci conto poco.

Saluti
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

giulys ha scritto:Per chi è sempre stato dalla parte della polizia come me, vedere e sentire certi episodi fa veramente male.
bravo! è questo il punto, per me dovrebbe essere puniti DOPPIAMENTE questi che infangano onorate divise
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

tamburi ha scritto:Non so come reagirei se mio figlio venisse massacrato dalla polizia senza aver fatto nulla...
Io so come reagire se mio figlio venisse massacrato senza aver fatto nulla: non avrei pace fino a che i responsabili non finissero dietro le sbarre
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

Volete sapere un'altra vicenda aberrante, di pura violenza ingiustificata dei carabinieri/poliziotti?
Un uomo, non ricordo il nome, forse lo ricordate voi, c'è stato anche un film di Beppe Fiorello intitolato "L'uomo sbagliato" su questa vicenda. Comunque un uomo viene scambiato dagli sbirri per un malvivente che stanno cercando perchè ha la macchina uguale alla sua, una Fiat Tipo color amaranto. Questi sbirri partono in quarta, senza accertarsi se sia lui, come hanno fatto adesso con Stefano Gugliotta, lo fanno scendere dalla macchina e lo pestano. Dopo lui si ritrova con tre denti saltati e varie costole fratturate e viene sbattuto in galera. Si rendono conto che non è lui l'uomo che cercavano dopo averlo massacrato di botte e avergli fatto fare alcuni anni di galera.
Purtroppo questo è un brutto mondo!
Rispondi