grazie roby andrò in negozio a vedere, comunque il polarizzatore mi serve sicuramente visto che so già che con la post produzione faticherò non pocoroby22 ha scritto:prendilo della cokin polarizzatore circolare da 52mm costa circa 30 euro e ti va bene anche per il 55-200sic ha scritto:si ci pensavo di prenderlo, quali sono i prezzi all'incirca?Nemeth ha scritto: Gimp basta e avanzae per le cose più basilari va benissimo anche Picasa, programmino di google...
Comunque un bel filtro polarizzante per il 18-55 ti conviene prenderloPer quello che costa
Qualche foto di primavera
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- FALCO
- *Forumista TOP*
..Non hai un cavallettosic ha scritto:senza cavalletto le foto vengono da schifo, vedrò di comprare anche quello
A parte gli scherzi , oggi sono andato sul Sesia per fare un pò di foto ,cavalletto e tutto l'occorrente, visto che il tempo era bello grigio ho pensato di usare il pola come un ND..iso 100 ,manuale, f.32 .. 2 sec. di esposizione, comando a distanza, per strisciare l'acqua .....tutte mosse
Ho beccato un'esercitazione di VF ..c'era da morir dal ridere ,non riuscivano più a raddrizzare il canotto e ridevano come matti,

t'hanno invertito l'ON-OFFFALCO ha scritto:..Non hai un cavallettosic ha scritto:senza cavalletto le foto vengono da schifo, vedrò di comprare anche quello![]()
come fai a vivere senza
![]()
![]()
A parte gli scherzi , oggi sono andato sul Sesia per fare un pò di foto ,cavalletto e tutto l'occorrente, visto che il tempo era bello grigio ho pensato di usare il pola come un ND..iso 100 ,manuale, f.32 .. 2 sec. di esposizione, comando a distanza, per strisciare l'acqua .....tutte mosse![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
domani riporto l'ottica in negozio e vediamo un pò..cavalletto,comando a distanza= MOSSE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se tolgo l'antivibrazione e scatto col pulsante ..perfette
![]()
![]()
....
- FALCO
- *Forumista TOP*
roby22 ha scritto:t'hanno invertito l'ON-OFFFALCO ha scritto:..Non hai un cavallettosic ha scritto:senza cavalletto le foto vengono da schifo, vedrò di comprare anche quello![]()
come fai a vivere senza
![]()
![]()
A parte gli scherzi , oggi sono andato sul Sesia per fare un pò di foto ,cavalletto e tutto l'occorrente, visto che il tempo era bello grigio ho pensato di usare il pola come un ND..iso 100 ,manuale, f.32 .. 2 sec. di esposizione, comando a distanza, per strisciare l'acqua .....tutte mosse![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
domani riporto l'ottica in negozio e vediamo un pò..cavalletto,comando a distanza= MOSSE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se tolgo l'antivibrazione e scatto col pulsante ..perfette
![]()
![]()
....