Vi presento la mia amante......
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ginghe
ALLORA MANDAMI UNA mail, perchè questi cornutazzi non hanno messo mezza indicazione......Viciomaggio lo trovi subito, il ristorante è in collina e devi prendere una sequela di viuzze......anche se qualche cane che ti da indicazioni, in paese, lo dovresti trovare....adriano ha scritto:uhm mi sa che mi ci fermerò quando faccio Roma-Torino...***** ha scritto:si chiama Casa da Cecco, Viciomaggio (al casello A1 di Arezzo), è un locale in pietra perfettamente ristrutturato
- stella polare 75
ho trovato delle indicazioni sul sito del Comune***** ha scritto:ALLORA MANDAMI UNA mail, perchè questi cornutazzi non hanno messo mezza indicazione......Viciomaggio lo trovi subito, il ristorante è in collina e devi prendere una sequela di viuzze......anche se qualche cane che ti da indicazioni, in paese, lo dovresti trovare....
Ristorante "Casa Cecco" Viciomaggio, via di Malfiano 11/A
0575441269
Aperto solo la sera, senza chiusura settimanale
***** ha scritto:furetto ha scritto:Alessa'.....fai proprio schifo!!!!
![]()
il posto, dalla parete, sembra quello di un'altra foto che hai postato in passato.....a quanto pare merita.....dove si trova??
AZZ.....
sei un grande osservatore!
è proprio li!!!!
si chiama Casa da Cecco, Viciomaggio (al casello A1 di Arezzo), è un locale in pietra perfettamente ristrutturato, con delle piccole stanza con stufe a legna e caminetto,..
Non è pubblicizzato, (è sempre pieno ) non ha sito internet, gestione familiare, per trovarlo ci vuole il navigatore....devi fare una stradina che si inerpica nelle colline con gli ulivi.
E' la seconda volta che ci vado......è abbastanza caro (ci lasci 40/45 euro......), ma ogni tanto ne vale la pena.
Ottimo per portarci la fidanzata o un primo incontro con una nuova compagna...o con l'amante......
ecco una piccola galleria fotografica...
http://aziende.toscana.to/scheda.php?id=15597
Belin che bello!!!!!!