Vi presento la mia amante......

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

roby22

Messaggio da roby22 »

e fu così che il manzo si estinse.. :roll:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

***** ha scritto:si chiama Casa da Cecco, Viciomaggio (al casello A1 di Arezzo), è un locale in pietra perfettamente ristrutturato
uhm mi sa che mi ci fermerò quando faccio Roma-Torino...
ginghe

Messaggio da ginghe »

adriano ha scritto:
***** ha scritto:si chiama Casa da Cecco, Viciomaggio (al casello A1 di Arezzo), è un locale in pietra perfettamente ristrutturato
uhm mi sa che mi ci fermerò quando faccio Roma-Torino...
ALLORA MANDAMI UNA mail, perchè questi cornutazzi non hanno messo mezza indicazione......Viciomaggio lo trovi subito, il ristorante è in collina e devi prendere una sequela di viuzze......anche se qualche cane che ti da indicazioni, in paese, lo dovresti trovare.... :P
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Cribbio ha scritto:Stai vivendo l'epoca sbagliata, dovevi nascere ai tempi del giurassico quando io ero ancora un giovincello !!!

Mi sa !!! :?
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

***** ha scritto:ALLORA MANDAMI UNA mail, perchè questi cornutazzi non hanno messo mezza indicazione......Viciomaggio lo trovi subito, il ristorante è in collina e devi prendere una sequela di viuzze......anche se qualche cane che ti da indicazioni, in paese, lo dovresti trovare.... :P
ho trovato delle indicazioni sul sito del Comune

Ristorante "Casa Cecco" Viciomaggio, via di Malfiano 11/A
0575441269
Aperto solo la sera, senza chiusura settimanale
finland77
Forumista senior

Re: Vi presento la mia amante......

Messaggio da finland77 »

***** ha scritto:ieri ho tradito la mia compagna, con una bella fiorentina rossa da due kili e 100 grammi...
Avrò fatto male??????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: 8)
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

***** ha scritto:
furetto ha scritto:Alessa'.....fai proprio schifo :| !!!! :D

il posto, dalla parete, sembra quello di un'altra foto che hai postato in passato.....a quanto pare merita.....dove si trova??

AZZ.....
sei un grande osservatore!
è proprio li!!!!
si chiama Casa da Cecco, Viciomaggio (al casello A1 di Arezzo), è un locale in pietra perfettamente ristrutturato, con delle piccole stanza con stufe a legna e caminetto,..

Non è pubblicizzato, (è sempre pieno ) non ha sito internet, gestione familiare, per trovarlo ci vuole il navigatore....devi fare una stradina che si inerpica nelle colline con gli ulivi.
E' la seconda volta che ci vado......è abbastanza caro (ci lasci 40/45 euro......), ma ogni tanto ne vale la pena.
Ottimo per portarci la fidanzata o un primo incontro con una nuova compagna...o con l'amante...... :P

ecco una piccola galleria fotografica...

http://aziende.toscana.to/scheda.php?id=15597

Belin che bello!!!!!!
Rispondi